Intervista completata di Dj Monak a Fex..VIA AI COMMENTI...

Aperto da DjMonak, Luglio 31, 2007, 16:46:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Domanda n.8

Monak: E come al solito, abbiamo un filmato. Vai, regia!

Il maxi-schermo proietta un filmato in bianco nero in cui Monak sembra più giovane.
Una voce fuori campo domanda: "Se io le dico Nutella, lei a cosa pensa?"
Risponde la voce fuori campo di Monak, che incomincia:
"Oh, Nutella... ricordo una Domenica pomeriggio di qualche anno fa, ero a casa di una mia amica, la quale ha un'amica, Sara. Premetto che la conoscevo già da un po' e il giorno prima si era unita alla compagnia che frequentavo allora, ricordo che eravamo andati a ballare. Ad un certo punto, mentre stiamo facendo merenda con delle fette di pane e Nutella, mi dice:
"Andrea... senti... ma quelli sono i tuoi occhi?"
Ora: vi rendete conto di che domanda idiota sia questa?
"No, sono di un altro. Ma scusa, di chi vuoi che siano?"
"No, dico, sembrano diversi da ieri sera"
"No, sei tu diversa: adesso sei sobria."
"Forse"
Continuo a parlare con questa mia amica. Sara ci interrompe.
"Andrea... ma quanti anni hai?"
"La mia età!"
"E dai... sarebbe a dire?"
"Venticinque"
"O mamma mia!"
"Ehm... è per caso un numero che ti porta sfiga?" le domando io, pensieroso.
Comunque, riprendo la chiacchierata con la mia amica. Ad un certo punto, Sara se ne esce con:
"Andrea... GIRATI!"
"EH??"
La mia amica la guarda come se fosse matta.
"GIRATI, TI STO PER SALTARE ADDOSSO!"
La mia amica (e quindi anche sua amica) si alza in piedi, ride, si piega in due di fronte alla scena.
"Dai! Mi prendi per il koolo!?" (Trad: "Are you taking me for the ass?")
"Col cazzo! Solo adesso ti ho guardato bene... e non provare più a tingerti i capelli."
"Guarda che io sono lo stesso di ieri sera, semmai sei tu che rispetto a ieri sei più... ehm... sobria"
"Appunto! E da sobria sto per saltarti addosso!"
Tenendo conto che Sarà e sovrappeso, non sarebbe stato bello.
"Sara... sono fidanzato e comunque si è fatta una certa ora. Ti saluto..."
Do due baci alla mia amica e quando sono sul punto di fare lo stesso con lei, mi respinge:
"Non farlo altrimenti non sai cosa ti succede!"
Beh... ma, che diavolo era successo? Mi hanno definito in tanti modi, ma nessuno ci aveva mai provato così esplicitamente con me davanti a tutti e con la mia ragazza nella stanza accanto.
Alla sera ho chiamato questa mia amica: "Ma che aveva Sara oggi?"
"Boh... sai... fa così quando si fissa con una persona, le passerà..."
La voce fuori campo prosegue: "Comunque, questo mi ha indotto a riflettere sulle donne della mia vita. Quindi..."

Il filmato si interrompe, le luci si alzano e Monak continua in studio:
Monak: ...quindi, se quella scena mi aveva fatto riflettere sul mio rapporto con il gentil sesso, adesso chiedo una cosa a te, Fex, che non ho capito, di cui non mi sembra tu abbia mai parlato: qual è il tuo rapporto, invece, con il non-gentil sesso?

☆Fè®

#16
Citazione di: DjMonak il Agosto 11, 2007, 20:47:54 PM
Domanda n.8

...adesso chiedo una cosa a te, Fex, che non ho capito, di cui non mi sembra tu abbia mai parlato: qual è il tuo rapporto, invece, con il non-gentil sesso?

Oddio difficile da definire...sono 1 ragazza particolare...dato ke ho 1 carattere molto forte i ragazzi in generale o s spaventano o cercano d contrastarmi oppure (decisione saggia) cercano d conviverci con me...cerco sempre d pormi in maniera tranquilla xò e amo skerzare...non è difficile ke io colpisca ma solo xke so ke riesco sempre a mettere tutti a proprio agio...m tengo lontana dai tipi troppo tranquilli xke m annoio facilmente...sono sempre attratta dai ragazzi stronzi xke amo studiarli...sono affascinata dai tipi brillanti ke riescono a tenermi testa nei discorsi...

Nella mia vita ho sempre cercato d circondarmi d xsn valide anke se non sempre c ho preso nel valutarle...credo d essermi innamorata solo d 1 xsn in vita mia ke era caratterialmente l esatta mia fotocopia...1 rapporto meraviglioso ke tutt'ora mantengo anke avendo kiuso la storia da 2 anni...m son affezionata ad altri ragazzi dei quali xò nn sono mai stata innamorata...sono d gusti eccessivamente difficili..x il resto nn è ke c sia molto da dire...anke xke è 1 domanda troppo troppo generica...puo spaziare da qlnq parte ed è x qst ke ho csi tanto da dire ke evito sennò impazzisco  :-X
:progo: :progo:

DjMonak

#17
Domanda n. 9

Monak: Bene, Fex, siamo quasi arrivati alla fine della tua intervista. Ascolta, c'era una domanda che mi piaceva rivolgere alle persone che intervistavo quando lavoravo per un'altra emittente...  ::) Ti chiedo di immaginarti di trovarti in questa situazione: sei dietro le quinte di un teatro, non si sa come ci sei arrivata, né perché ti trovi lì. Il presentatore ha annunciato l'arrivo di qualcuno, il pubblico ha applaudito... ma tu non hai ben capito chi. Ad un tratto, qualcuno ti spinge a forza direttamente sul palco. Non fai tempo a tornare indietro che il sipario si è già alzato, tutt'attorno a te è diventato buio e tu sei illuminata dal cono di luce del riflettore. Sei davanti a centinaia di persone a te sconosciute, che stanno in silenzio, come in attesa di qualcosa. E' il tuo "quarto d'ora di celebrità", momento che, secondo Andy Warhol, non si nega a nessuno. In un quarto d'ora devi inventare qualcosa, improvvisare il monologo per dire quello che vuoi, una cosa che ti sta a cuore, un motivo per conoscerti meglio, un qualcosa che vorresti che di te si sapesse... insomma, ciò che ti pare.
Tu prendi un respiro profondo e... cosa diresti?  :)

☆Fè®

#18
"Buonasera a tutti...vi starete chiedendo cosa c faccio qui...beh,sinceramente me lo sto kiedendo anke io...cmq vabbè...visto che c sono vi parlerò 1 po delle prime cose ke m verranno in mente...non prima xò d prendere quella sedia li nell angolo che credo proprio sia x me..."

.....

"Eccoci qua...mi presento subito...mi chiamo Federica e ho 19 anni...proveniente dalle terre pugliesi e nata,nello specifico,a Trani...Cosa da mettere subito in chiaro è ke m imbarazza particolarmente avere addosso lo sguardo d tante xsn xo oramai..il ghiaccio è rotto...vediamo 1 po..partiamo così a caso..."

Spesso mi trovo li a riflettere sui rapporti che intercorrono fra i genitori e i propri figli...Questo rapporto è,ovviamente,una cosa ke s forma nel tempo e in base alle esperienze ke si vivono quindi,partiamo 1 po dall inizio..la primissima cosa ke m viene in mente è...

"L'INFANZIA"
...si dice ke qst sia la parte forse piu genuina,bella,felice e tranquilla della vita di ogni xsn e probabilmente è proprio csi...in qst anni si cresce in 1 clima di "amore" che il genitore mostra verso la sua piccola cratura...sono rispettivamente nostro padre e nostra madre a guidarci verso le prime scoperte,a darci l affetto e l amore di cui abbiamo bisogno,ad accompagnarci nella distinzione fra ciò ke è giusto o sbagliato,ad impartirci i primi insegnamenti e lezioni d vita,a proteggerci e coccolarci...

Una cosa meravigliosa insomma...ogni xsn vissuta in un clima sereno e pacifico come questo da me presentato crescendo può avere nostalgia degli anni passati MA non sempre le cose vanno csì...c sono purtroppo dei bambini sfortunati ke vuoi per un motivo,vuoi per un altro,determinate cose nn le possono vivere...e non solo non sanno cosa siano i momenti felici dell infanzia,perchè probabilmente son anke vissuti in un clima tutt'altro ke sereno...magari costretti ad essere responsabilizzati troppo piccoli,o forse mandati a lavorare causa condizioni economiche critiche,o ancora non seguiti e trascurati dai genitori ke lavorano e non sono mai in casa o,nel peggiore dei casi,picchiati xkè non approvarti o x motivi sconosciuti...

Son vari i risvolti ke s possono andare a ripercuotere su di un bambino sottoposto a determinate "sfortune"...o s prende la strada della "delinquenza"...dove un bambino,x esempio,a "violenza" ricevuta risponde con "violenza" da esercitare...e questo può anke essere dovuto alla trascuratezza dei genitori verso il bimbo stesso oppure si cresce con gravi disturbi e manie d persecuzione...s comincia a credere ke le cose accadute sono 1 sorta d punizione GIUSTA fino a ke il bambino in qstione crescendo e magari continuando a passare cose negative c s rende conto ke la soluzione più giusta è "togliersi la vita" x dire addio ad 1 mondo troppo ingiusto e brutto...o ancora ki è piu fortunato e forte prova a prendere la vita come 1 "sfida d sopravvivenza"..va avanti e x orgoglio in generale e x nn dare soddisfazione alle xsn ke gli provocano dolore nn cede...

Ho appena citato l orgoglio ke credo xò si sviluppi,insieme a tantissimi altri modi d essere,maggiormente nella fase de..

"L'ADOLESCENZA"
altra fase importantissima,anzi..fondamentale nella vita dell individuo...è da qui ke s comincia a formare la xsn sia a livello fisico (ovvio riferimento ai caratteri sessuali nelle ragazze e nei ragazzi) ke a livello caratteriale e comportamentale...è la fase dei "grandi contrasti" specie con i genitori ke spessisimo (e qst credo succeda 1 po a tutti..a ki in maniera piu marcata e a ki meno) non riescono a capire lo stato d animo e la voglia d ribellione ke s ha...in qst periodo della vita s è molto soggetti a sbalzi d umore e a momenti critici...del resto il nostro corpo cambia...e qst è il primo sentore ke c da l allarme...tendiamo a nn riconoscerci e a far fatica x adattarci sia a noi stessi ke a ki ci è intorno...

Ho sempre pensato ke anke in qst fase i genitori debbano essere un po complici...nel senso ke dovrebbero tentare d capire ciò ke succede e cercare d essere il più comprensivi possibile...ma,mettiamo i casi presentati da me nella precedente fase dell'infanzia...allora...x esempio continuiamo a parlare della vita di un possibile adolescente nato in 1 clima violento o troppo trascurato...abbiamo un padre e una madre troppo impegnati a livello lavorativo quindi credo ke l adolescente in questione cresca con tanti tabù...del resto con ki mai potrebbe parlare d determinate cose se non con gli amici..xo spesso le cose ke s apprendono dai coetanei non sono troppo precise...quindi s arriva a viver i cambiamenti sessuali e la "sessualità" considerandola in maniera piu larga anke in un modo 1 po distorto...oppure abbiamo dei genitori violenti con i quali il "dialogo" è assolutamente 1 optional...ovviamente anke qua è da vedere se la violenza è solo csi sporadica...o abusa anke nell ambito sessuale...ne ho sentiti tanti d qst casi e v assicuro m han fatto stare male x giorni...queste realtà purtroppo nn sono assolutamente lontane da noi...anzi...

Gli altri 2 casi sono quello in cui si decide d passare a "miglior vita"..questi casi son molto frequenti ultimamente...i motivi anke qui possono essere tanti...xke nn accompagnati in qst fase importante,o magari x mancanza d amicizie,x solitudine,x troppa negatività accumulata...ho saputo di 2 un casi del genere proprio qst anno..un ragazzo 1 po piu grande suicidatosi x problemi d droga...pieno fino al collo...nel tempo aveva accumulato troppe brutte conoscenze e all età d 23 anni ha deciso d abbandonare tutto...e una ragazza d 18 anni...ke per altro conoscevo d vista...gli amici nn le mancavano...lei ha abbandonato tutti e anke il suo ragazzo xke non era soddisfatta d se stessa...aveva detto tante bugie x non deludere i genitori e le xsn care ma ad 1 certo punto non ce l ha piu fatta e ha preso in 1 istante la sua decisione...

Spessissimo m kiedo come s faccia a decidere csi a freddo d uccidersi oppure anke a meditarle certe cose...è 1 cosa davvero inquietante...

Ultimo caso è ql delle xsn da definire "'nsist" come diciamo qua dalle mie parti...da tradurre come "insistenti" e ke nn s perdono d animo...vanno avanti nonostante ne l infanzia ne l adolescenza gli abbiano sorriso...magari oggetto di insulti e offese quotidiane da parte dei genitori stessi...magari anke picchiate xke come gia detto considerate FUORI LUOGO...xsn a cui i genitori nn han mai detto "BRAVO,sono orgoglioso d te"...v sembra impossibile?!?
Oh beh...io dico ke qst xsn esistono  ;)

Concludiamo poi con la maggiore età...momento in cui bisognerebbe essere 1 po piu maturi e quindi portarsi verso...

"L ETà ADULTA"
Inutile dire ke non si finisce mai d crescere...e qst è vero...m è capitato d incontrare e conoscere xsn d tt le età e v assicuro ke la maturità d un individuo NON SI MISURA IN BASE ALL ETà,bensì in base alle esperienze vissute e a ciò ke c ha accompagnato nel corso del nostro percorso(e scusate il gioco d parole)...è vero anke ke ovviamente più uno cresce e più fa determinate esperienze ke insegnano e c rendono maturi...quindi in 1 certo senso sono forse 2 cose imprescindibili xo...sta tutto ai CASI DELLA VITA...m sono imbattuta spesso in xsn ke a 30 anni e passa erano molto ma molto immature ed altre invece ke a soli 20 anni erano molto responsabili...dipende da come la "ruota gira"...c è ki è piu fortunato e vive nella bambagia..gente non conosce neanke il significato della parola "problema" e ki invece si trova a vivere una vita ke è tutto 1 "problema"...

è la vita :)

Concludo questo noiosissimo discorso ricollegandomi 1 attimo alla mia di vita...vojo fare dei ringraziamenti ke credo siano dovuti...

Innanzitutto ringrazio voi ke siete stati qui ad ascoltarmi,e qst è doveroso  ;)

Poi ringrazio tutte le xsn ke hanno fatto parte della mia vita...dico "tutte" xke ki meno e ki piu cmq m han lasciato qlks e m hanno accompagnato in qst 19 anni d vita...c è ki m ha fatto soffrire,ki ha tentato d fregarmi,ki m ha aiutato,k è stato paziente nonostante il mio CARATTERINO,k mi ha mandato a fanculo nel momento sbagliato,ki m ha deluso,ki s è approfittato d me,ki ho deluso,ki m ha fatto felice nonostante nn lo meritassi...insomma..potrei continuare in eterno con qst come ma smetto qua :P

1 ringraziamento particolare va al mio migliore amico ke conosce tutto d me e ke in 5 anni m ha fatto da tutto...padre,fratello,amico,confidente e ki piu ne ha piu ne metta..MARCO NN T DIMENTIKERò MAI

E infine ultimi ma non meno importanti ringrazio i miei genitori e mio fratello ke non m hanno permesso d vivere la vita ke volevo...ke m hanno sempre ostacolato e punita...ke non m hanno mai appoggiata,ke m hanno offesa,ke nn m hanno mai detto ke x loro ero importante e ke erano orgogliosi d me,e tanto tanto altro...x tutto questo DAVVERO GRAZIE...e nn è 1 grazie finto il mio...è davvero di cuore...

Del resto è x loro (xke volente o nolente c ho dovuto convivere con loro) ke io sono cosi...tutto ciò ha concorso a formare la xsn ke sono ora e detto ONESTAMENTE  :D ;)
                                                          ....SONO FIERA DI ME STESSA....

Lo spettacolo è finito...buona serata a tutti e ricordate...se c sono genitori in studio o cmq gente ke prima o poi lo sarà...pensate alle mie parole e non scaricate mai i vostri problemi xsnali sui vostri figli solo x provare a fargli rivivere 1 po del vostro passato oppure x pura cattiveria...quello ke potrebbe derivarne sono i casi da me presentati...

grazie a tutti x l ascolto...:) " ....si chiude il sipario
:progo: :progo:

DjMonak

Domanda n. 10

Monak: Bene, siamo giunti all'ultima domanda, poi ci sarà la conclusione della puntata con i saluti ed i ringraziamenti. Di solito, le interviste che ero abituato fare in passato (e chi mi seguiva su un'altra emittente se lo ricorderà di sicuro) si chiudevano con una domanda secondo lo stile del "botta e risposta". Per l'occasione voglio cambiare un po': Fex, fra poco, sul maxi schermo, ti verrà proiettata una serie di immagini.
Per ognuna di queste, tu dovrai dire la prima cosa che ti viene in mente, sia essa un aggettivo o una breve frase. Sei pronta? Incominciamo!

Fai click qui per cominciare la video intervista...

☆Fè®

#20
Citazione di: DjMonak il Agosto 15, 2007, 00:48:36 AM
Domanda n. 10

Fai click qui per cominciare la video intervista...

Ahabuhuababhubhuahabuahubauhbahbahbahbuahbuaubhahbuahbuahbuauabhuabhahubahub non me lo puoi fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee aabhhbuaabhuaubhahuahubahubahbuahbuahbahuhuhab XD...cmq va..vado da sinistra verso destra...

N.1 Roberto Benigni = ATTORE DA OSCAR  :sese:

N.2 Datura = SPETTACOLARI :r0x:

N.3 Crono80 = UOMO MATEMATICO   ???

N.4 Buffy  = AMMAZZAVAMPIRI(potrei essere io ma voi nn siete vampiri uff) :D

N.5 Silvio Berlusconi = FORZA ITALIA  :-X

N.6 Emperor Absolutus = SAGGIO NOVANTICO X ECCELLENZA ;)

N.7 Pokemon = CARTONE ANIMATO ORRIBILE   :ph34r:

N.8 Alessandro del Piero = GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAL  :birra:

N.9 Maria de Filippi = VOCE DA UOMO  :uhm:

N.10 Freddie Mercury = MITO INIMITABILE   :progo:

N.11 Dj Monak = SATIRA(molto scontata) :asd:

N.12 La Bouche = BE MY LOVER(la mia canzone preferita)  :-*

N.13 Grande Fratello = PROGRAMMA SPAZZATURA  :sbocc:

N.14 Pollon = DOLZEEEEEEE(ero io da piZZina)  ::)

N.15 Foxinho = ABUHBUBHAHAUABHAUBHAUBUABABH :lol:

N.16 Trani = LA MIA SPLENDIDA CITTà  8)

Dopo questa domanda volevo ringraziare te,Andrea,che m hai permesso di partecipare al programma...salutare tutte le xsn ke c han seguito da casa e anke tutti i miei amici...e ricordarti ke t aspetto fuori...dobbiamo parlare della domanda N.5 .... *_* abahahahahbah

Salve a tutti e buon proseguimento...:*
:progo: :progo:

DjMonak

Il pubblico sta applaudendo. Dopo qualche istante, Monak prende la parola.

Monak: Bene, Fex, la tua intervista è completa. Grazie per aver pazientemente risposto a tutte le domande. Si conclude qui questa puntata sperimentale di Menopausa for Dummies, il programma di interviste satiriche ai membri del forum, spero che l'abbiate apprezzata.
Già che ci sono, voglio ringraziare la sarta, il regista, i cameraman, i truccatori, gli addetti alle luci, Tarquinio Prisco, Servio Tullio, Tarquinio il Superbo, Eolo, Mammolo, Pisolo... e tutti quelli che - poichè tantissimi - non è possibile menzionare.
Ci saranno altre interviste simili? Non lo so, per ora vediamo quali sono i risconti con questa.
Vi lascio con una notizia satirica: "Inventata la pillola del giorno dopo per il maschio. Se assunta il giorno dopo il rapporto a rischio... ti cambia il gruppo sanguigno."
Via con i commenti da casa e buona notte a tutti!

Piccola Katy

intervista da progoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :progo:

stupenda la domanda n.9..ha permesso a Fex di mettersi a nuda dinnanzi a tutto il forum..sia come persona qual è, sia come persona ke sarà (o vorrà essere)..sincera, abbastanza matura e realista..insomma na buona donzella ^^

la domanda sul non-gentil sesso è stata ..diciamo..un tuo "cavallo di battaglia"..eheheh, l'avevi fatta anke a me tempo fa.. .rolleyes:

nulla togliendo a Fex ke, ripeto, è stata davvero un ottimo soggetto da intervistare, colgo l'occasione x rinnovare a te Monak i complimenti x il lavoro svolto..domande poste con molta classe, ironia, realismo..insomma..originali :D
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

padi73

complimentiz.
anche se mi sarò letto 1/4 di quello che avete scritto :D
post troppo lunghi.

crono 80

#24
le luci si alzano, una valletta dinnocolata cn abito da sera si avvicina a me medesimo ke dp aver visto la mia foto da tossico (xexere gentile  :-[ ) nel maxischermo e x l'atmosfera da diretta televisiva m imbarazzo e..xevitare altri traumi ai telespettatori, rubo il cartone della pizza maxi d Emperor Absolutus (mio vicino d posto) e m c nascondo la faccia dhuahduashduashda.

la valletta m s avvicina e m porge il mic. : s rivela exere Leonardo  ;D  e nn s cela una risatina generale XD

bene, un po' il ghiaccio è rotto e cn apprensione ma cn doverosa partecipazione e sincerità dico:
"Questo è un esmpio lampante d quando una fervida e...immensa fantasia è messa a disposizione di una vivace intelligenza e di una simpatia senza confini!!!!!!!!!  Monak hai avuto un'idea geniale cme al solito...e il programma è riuscito davvero bene, coinvolgendo tutti e facendoci capire cn simpatia qlcosa in piu' sulla ns amica Federica, qsta ragazza ke da poco è giunta tra noi ma ke già tanto c ha dato e ke continua a darci!

M hai fatto morire qnd sparavi nel bel mezzo delle scene i nomi ke nn c'entravano nulla (ma erano ridicoli d suo) tipo Jervolinoe  Rosi Bindi o le battute sul sempre presente "Berlusca" nazionale XD.

Sn stato felice d assistere ad uno show simpatico ma cmq ke ha permesso a Fede d parlare piu' a fondo della sua personalità, del suo rapporto cn gli altri e dei suoi gusti musicali.

Devo dire ke nella penultima risposta emerge una persona davvero matura. Non tanto x i contenuti espressi....ma xkè cmq traspare tristezza e vita vissuta e combattuta...trapsasiono problemi..ma anke una "rivincita" su d essi, inoltre è tutto pacata e non coreografica cme esposizione, ma semplice e alla fine quasi rivolta a tutti noi del forum cme una sorta d consiglio o speranza. 
Brava Fede, dolce e bastarda ma alla fine piu' dolce, sei davv una persona in gamba  :r0x:


- bene, ripasso il microfono al prossimo amigos e, ormai lanciato, sempre tentando d  evitare i miei noiosi discorsi sulla natura della logica o sulla possibilità dell'esitenza d un aldilà XD, inchinandomi ( ma nn troppo....Leo è ancora li ke attende la resittuzione del microfono  ??? ) dico: " Un grazie ancora e un saluto a tutta qsta bella famiglia Rox del forum e alla Feduccia!!!!" ;)


ps: cmq m stava davv piacendo qsta cosa dell'intervista alla Monak, qnd ho visto ke tutto finiva m è venuta un po' d nostalgia. 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#25
Monak guarda il pubblico:
"Beh, grazie Crono. Che rimanga questa soltanto una puntata pilota? Chi lo sa, magari ripeteremo l'esperimento... noi siamo qua. Passo il microfono... c'è nessun altro che vuole aggiungere qualcosa?"

R@ve M@ster Dj

Io!

Volevo soltanto aggiungere che Fex è una persona "semplicemente stupenda". Questa intervista l'ha soltanto ribadito... non avevo alcun dubbio a riguardo.

:ciao:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Agosto 22, 2007, 18:11:01 PM
Io!

Volevo soltanto aggiungere che Fex è una persona "semplicemente stupenda". Questa intervista l'ha soltanto ribadito... non avevo alcun dubbio a riguardo.

:ciao:

dolZe lui :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*

èttornato il mio rastrellu :*:*:*:* ^^
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

Il grande Monak è riuscito a tenerci compagnia come nessun'altro credo abbia fatto all'interno di questo forum...
Utilizzando come strumento il TalkShow, e come mezzo il forum, oltre a farci scoprire quel qualcosa in più su fex che in questa occasione si è rivelata a noi senza farsi tanti problemi, ha tirato fuori l'ennesimo lato creativo di se, che si va a sommare a tutto ciò che ha fatto fin'ora, fin dalle mini-battute in risposta ai topic...

I commenti a fex sono già arrivati in un modo o nell'altro durante la lettura del topic in tempo reale, anche se influenzati da una sottile fase di sclero che mi sta attreversando nell'ultimo periodo...

Quindi mi rimane solo un ultimo commento da fare dedicato all'autore di questa incredibile scena, ovvero Monak, persona che stimo infinitamente anche se purtroppo solo a livello artistico dato che non ho avuto modo di approfondire particolarmente con lui...

Detto questo credo di aver detto tutto...
Fex, dopo che hai parlato con Monak fuori dagli studi dimmi qualcosa che voglio un autografo sul tuo libro che non uscirà il prossimo mese...  :ph34r:
GAMMAdj


marcos81

Complimenti!!
anche se sinceramente sono arrivato interamente solo alla seconda domanda :ph34r:
ma comunque ho dato un occhiata ii punti salienti delle altre   :asd: