Dj Tiësto

Aperto da ♣Tommy♣, Febbraio 11, 2007, 16:59:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

in effetti c è poko d trance xò x il singolo aspettiamom il rmx di BT se nn sbaglio
Come Back!

♣Tommy♣

#16
azz, non l'ho ancora sentito ma se dite così mi preoccupate...
io comunque prima o poi nella vita andrò a un concerto di tiesto, è deciso...


altro che shakira, beyoncè timbaland e the egg

esquisito89

Wow!nOn potevo nOn commentare questo piccolo trafiletto sul dj k in questo periodo mi sta facendo davvero montare la testa...ihih!trovo k dj tiesto sia riuscito a combinare la musica elettronica ad un stile tutto nuovo non puramente trance xke utilizza molto la voce dal vivo aspetto k io adoro...credo veramente k dj tiesto sia uno dei piu grandi dj k è tuttora in circolazione!(insieme a gigi d'agostino ;D)

Vince D

A parte il fatto che ce la avrà a morte con me perché ho preso la sua "Red Lights", stravolgendola completamente :crazy: :asd: :r0x:, di Tiesto mi sono copiato da un altro forum di musica una playlist con i migliori 400 pezzi del suo radio show "Club Life" dal 2007 al 2014 che ho gelosamente conservata in archivio... Me la sono ricopiata tutta a mano con una calligrafia assai minuta perché non avevo una stampante da collegare al portatile... Comunque non c'è un disco dei suoi che non mi piaccia e, ormai, tra remix, collaborazioni ecc sono centinaia. Uno dei migliori dj a livello mondiale, se non il migliore, a mio modesto avviso, da semplice appassionato di musica.