LA NOSTRA MUSICA DANCE ANNI 90 su RADIO DANCEFLOOR 24 ore su 24!

Aperto da marco rossino, Luglio 22, 2010, 22:44:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DAYDREAM

radio scoperta tre mesi fa,e ora non ne posso piu a meno di sentirla tutti i giorni,h24!!!!!è diventata per me una droga:a casa,a lavoro,in vacanza..per me è l'unica radio inseparabile della mia vita quotidiana.che figata di radio!!!!complimenti a tutti gli "attori"di radiodancefloor che contribuscono tutti i giorni a farci ascoltare la nostra bella musica dance anni'90.

radiodancefloor FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi: :r0x: :r0x:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

DanieleVA

Citazione di: DAYDREAM il Luglio 23, 2012, 11:05:39 AM
radio scoperta tre mesi fa,e ora non ne posso piu a meno di sentirla tutti i giorni,h24!!!!!è diventata per me una droga:a casa,a lavoro,in vacanza..per me è l'unica radio inseparabile della mia vita quotidiana.che figata di radio!!!!complimenti a tutti gli "attori"di radiodancefloor che contribuscono tutti i giorni a farci ascoltare la nostra bella musica dance anni'90.

radiodancefloor FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!! :applausi: :applausi: :r0x: :r0x:

mi associo ai complimenti, una radio così ci vorrebbe anche in FM  :thumbsup:

marco rossino

Ciao DAYDREAM e DanieleVA! Grazie davvero di cuore per i vostri commenti... Vogliamo continuare ad offrirvi tante emozioni... Continuate ad ascoltarci e passate parola  :) Grazie!!! Un abbraccio!

marco rossino

Radio Dancefloor - Il suono degli anni 90 che non ti stanca mai... anche ora! Per ascoltare: www.radiodancefloor.it :) Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Radio-Dancefloor/127743860579801

marco rossino

Radio Dancefloor - Il suono degli anni 90 che non ti stanca mai... anche ora! Per ascoltare: www.radiodancefloor.it :) Clicca mi piace sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Radio-Dancefloor/127743860579801
Grazie! Buona Dance Anni 90 e buona Pasqua a tutti gli ascoltatori!