pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Che figata chattare in giapponese!  .up:

percy

Poràcci ,questa è crudeltà :lol:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

#7397
In Francia hanno insignito Leiji Matsumoto (il papa' di Capitan Harlock,Galaxy Express 999 e Interstella 1555) del titolo di Cavaliere dell'Ordine delle Arti e delle Lettere.E bravi i francesi;per la cronaca,non e' il primo mangaka ad avere ricevuto quest'onoreficenza.

Un pirate tout noir...

DjMonak

Questo post l'ho fatto utilizzando Windows 8: notate niente di diverso?   ;D

m@uro



DjMonak

Giuro che se parlo un'altra volta con un utente Apple che continua a dire "ma quanto è bello Mac, ma quanto figo Mac", che idolatra Steve Jobs e che fa il tifo per la Apple manco fosse una squadra di calcio gli augurerò di diventare come Steve Jobs. Morto.  <_<

Spider Jerusalem

Io invece spero in un mondo dove non si applichino le regole della democrazia a quelli che "Eh a me il rap non piace...ma Caparezza spacca!"

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Novembre 26, 2012, 14:35:54 PM
Giuro che se parlo un'altra volta con un utente Apple che continua a dire "ma quanto è bello Mac, ma quanto figo Mac", che idolatra Steve Jobs e che fa il tifo per la Apple manco fosse una squadra di calcio gli augurerò di diventare come Steve Jobs. Morto.  <_<

:clap:

Se serve, posso dare una mano!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Oggi sono in trasferta a Tor Cicollo...  :-X :-X

PBLMX

#7404
Far scorrere freneticamente tra le dita un disco dopo l'altro, cercare velocemente sia con gli occhi che con la mente
il titolo più adatto da miscelare in quel momento, riconoscerlo dall'immagine, dal colore, da un segno della copertina,
estrarlo al volo e poi..  l'odore della carta, il riflesso sul nero lucido, il centrare il perno del piatto senza quasi
guardare e il poggiare la puntina con una velocità e una delicatezza quasi meccanica,  dare inizio a quella gestualità
unica e inconfondibile con la mano che trattiene, libera, sfiora, spinge, rallenta il disco,
inseguire o aspettare il tempo da eguagliare, cercarne la perfezione carezzando l'etichetta e spostando il pitch in misura infinitesimale, provare la meritata soddisfazione di sentir la cassa battere all'unisono, le ritmiche intrecciarsi e le melodie diventar una sola musica costruita da te con la precisione di un orologiaio, che mescola l'euforia del pezzo che ti ha appena fatto muovere, saltare ed emozionare, alla carica di quello in arrivo che ti farà volare...

Potenza e fascino del vinile..

...

Far scorrere su uno schermo un elenco di files, cliccarne uno, dare inizio a quella gestualità unica e inconfondibile
del mettere a tempo, facendo un click.

...WoW...

DjMonak

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 03, 2012, 02:54:38 AM
... dare inizio a quella gestualità unica e inconfondibile con la mano che trattiene, libera, sfiora, spinge...
Ma basta parlare di masturbazione! Questo è un forum serio, suvvia!  <_<

Spider Jerusalem

Complottista fuso: Ma lo sai cosa e' HAARP,eh?

Io: Certo che lo so.E' il suono che faccio quando bevo troppa Coca Cola!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 03, 2012, 02:54:38 AM
Far scorrere freneticamente tra le dita un disco dopo l'altro, cercare velocemente sia con gli occhi che con la mente
il titolo più adatto da miscelare in quel momento, riconoscerlo dall'immagine, dal colore, da un segno della copertina,
estrarlo al volo e poi..  l'odore della carta, il riflesso sul nero lucido, il centrare il perno del piatto senza quasi
guardare e il poggiare la puntina con una velocità e una delicatezza quasi meccanica,  dare inizio a quella gestualità
unica e inconfondibile con la mano che trattiene, libera, sfiora, spinge, rallenta il disco,
inseguire o aspettare il tempo da eguagliare, cercarne la perfezione carezzando l'etichetta e spostando il pitch in misura infinitesimale, provare la meritata soddisfazione di sentir la cassa battere all'unisono, le ritmiche intrecciarsi e le melodie diventar una sola musica costruita da te con la precisione di un orologiaio, che mescola l'euforia del pezzo che ti ha appena fatto muovere, saltare ed emozionare, alla carica di quello in arrivo che ti farà volare...

Potenza e fascino del vinile..

...

Far scorrere su uno schermo un elenco di files, cliccarne uno, dare inizio a quella gestualità unica e inconfondibile
del mettere a tempo, facendo un click.

...WoW...


:dj: :progo:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

PBLMX


Citazione di: Vince il Dicembre 03, 2012, 20:28:40 PM
Praticamente se a casa suono col Virtual dj solo per sentirmi un po' di musica, anche indecente come mi capita spesso, mi devo sentire anche in colpa :asd:

Ma ci mancherebbe altro   :D.. il mio era solo un pensiero da cultore del vinile, scaturito dopo aver per caso sentito un illuminato farfugliare di mestiere, passione fatica e tecnica non alla portata di chiunque, sapendo che giocherella con un pc in un pub da qualche mese..

DjMonak

Scusate, la devo rinnovare...