Ucraina - Ucraina Eto Ucraina (1995)

Aperto da ALEX78, Giugno 24, 2007, 16:03:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Teo80

E chi se la scorda !! fantastica ... ispirata allo spot con l'astronauta che precipita in un pollaio in Ucraina e scopre che non è più URSS ma Ucraina indipendente  :clap:

Era prodotta da Molly, infatti andava forte su Molly4DJ nel 1995 ... fra l'altro spesso "collegata" con un'altra canzone hardcore con il vocal di "mamma son tanto felice"  :lol:
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

doctordj

Teo la song che diceva Mamma son tanto felice è di Dj Buby feat Stunned Guys "Mama song",suonatissima nei megamix dal Molly.

Teo80

#17
Ciao Doctor !

Grazie per la info ! proprio ieri sera "scandagliando" le mie vecchie cassette ho ritrovato quella traccia messa durante un Molly4deejay ! l'ho riversata in mp3, peccato solo sia uno spezzone breve ... 1 minuto e poco più ... ma è già qualcosa, troppo bella  :rox2:


Ah, eccola !!
http://it.youtube.com/watch?v=CrLkJBJWDGY
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

FabyM4DJ

Citazione di: Atmosfera Zero il Gennaio 29, 2008, 20:28:26 PM
Kakkai Rossyja, eto ucraina...
ucraina eto rossyja... tam cekoslovakja, praga.... tam slovakja bratislava !!!
la spingevano su una radio locale settimane e settimane faceva troppo ridere, ma ci credete che le prime volte che la sentii mi metteva paura  :D non so perchè ma metteva ansia bò poi capì dopo che c'era la mano del Molly proprio perchè sul molly for deejay girava girava (ci girava in giro)  :D :eheh: ragazzi che tempi!

Alessandro84

oddio me lo ricordo quello spot :lol:cmq la canzone non è malaccio alla fine c'è anche di peggio :uhm:

debemaks

Disco fantaaaantastico (e da geografo incallito non potevo non avere il vinile)!!!! Ordinato tramite ascolto della cassettina perchè il mio discaio di fiducia non la conosceva!!!!!!!
Ti sei mai chiesto da dove vengano gli euro che hai in tasca?? Noooo? Prova a vedere qua http://www.eurobilltracker.com/?referer=67800

booger

Bellissima compilation mixata da: Z 100  :applausi:


vince_ro

Campionava l'audio dello spot di un notissima enciclopedia, se non erro. Un astronauta ritornava in Russia dopo che ne avevano variato "l'assetto".Non era più U.R.S.S. e lui cascava in Ucraina e una vecchietta in un pollaio glielo spiegava. Phil jay ha fatto il resto. Il pezzo è inascoltabile  :rox2: , ma proprio per questo non può mancare nella collezione  :thumbsup:
Vince

maxdance