Unconditional - Computer love

Aperto da centory, Giugno 17, 2007, 14:04:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaGerard


ath

#16
Davvero spettacolare... ma non era del 2000? C'era sulla Deejay Parade Estate dello stesso anno  :-\

Adoro soprattutto la parte sulla extended quando poco prima della fine rimane solo la voce effettata senza il beat...

Citazione
I wanna give you light
Looking through your eyes
It feels so right
Looking through your eyes
You get me right
Gotta realize
I breathe my life
Looking through your eyes

Citazione di: Martina il Giugno 17, 2007, 22:08:44 PM
Oddio..troppo bella..è una delle mie preferite in assoluto..
...a cui ho legati una marea di ricordi...
Posso dire lo stesso... che ricordi...  :-*  :-*  :-*
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

EMdj

Una delle mie preferite di sempre... Ricordo ke la ascoltavo già quando avevo sl 9 anni e andavo in quarta elementare...  :progo:

percy

Storica sul serio ed anch'io ho molti ricordi legati a questo pezzo
...e allora come può mancare il link del video?!

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Forse uno dei momenti piu' felici del progetto Unconditional. :)

donnie86dc

Citazione di: Eddie Brock il Novembre 09, 2009, 15:53:35 PM
Forse uno dei momenti piu' felici del progetto Unconditional. :)

Quotone... L'ascolterei a ripetizione tutti i giorni... un disco che mi ha segnato!  :-*

DAYDREAM

un signor disco questo degli unconditional.lo riascolterei all'infinito questo pezzo.stupendo,il migliore del progetto :r0x:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Stex86

Citazione di: DjMonak il Giugno 17, 2007, 20:20:50 PM
l'unica pecca rappresentava dal fatto che, dal vivo, non è facilissima da mixare.
Mixata di recente.
Difficile forse più in "entrata", in "uscita" generalmente faccio partire il disco successivo durante l'ultimo ritornello (quello senza base).

dave_mx85

Quanti ricordi...facevo il 1° superiore...se non sbaglio era su deejay parade..

KINA


percy

#26
Citazione di: marieclaire75 il Luglio 07, 2007, 17:26:10 PM
che fra le due feel so right era forse piu bella!!!
Anch'io son sempre rimasta col dubbio su quale fosse piu bella, in ogni caso spettacolo puro tutte e due e brividi anche per me coi ricordi...
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

foxinho

Estate 2000 e non c'è altro da dire...non riuscivi nemmeno ad andarti a bere qualcosa mentre ballavi perchè in certe serate non esisteva nemmeno un pezzo brutto...

Vince D

Forse tra questa e il singolo successivo Feel So Right é difficile stabilire quale sia migliore perché sono abbastanza simili, anche se ho una leggera preferenza per il singolo invernale, comunque non mi dispiacevano nemmeno i singoli usciti negli anni 2009-10 anche se erano molto senza pretese come testi e come musica

bitman

Che ricordi! Uno dei miei pezzi preferiti di sempre.

Ricordo come fosse ieri quando la sentii per la prima volta. Era una domenica pomeriggio di giugno del 2000, ero in macchina e stavo andando a raggiungere la mia compagnia di amici.

Un po' di zapping sull'autoradio e finisco su Radio Deejay. Parte un jingle, "Disco Alla Console" se ricordo bene... e poi parte questo pezzo. Nessun annuncio, nessun titolo, solo il jingle e la canzone.

L'ho amata dalle prime note. Ho alzato il volume a palla. Mi scendevano i lacrimoni da tanto che era bella.

Avrei voluto sapere subito il titolo, ma per il momento mi sarei dovuto accontentare di quel primo, indimenticabile ascolto. Tanto ero certo che l'avrei risentita, perché non poteva non diventare una hit!

A distanza di 20 anni mi ricapita di metterla a palla e mi scendono ancora i lacrimoni.

Ciauzzz!
-- bitman