ciao a tutti da steph95!!!!!!

Aperto da steph95, Aprile 03, 2011, 08:50:34 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

steph95

Ciao raga, sono un nuovo utente (ovvio  :asd: )
Spero che mi possiate aiutare a trovare song molto belle, perchè essendo nato nel 95 non so quasi nulla di ciò che girava all'epoca, ma avendo in ricordo un paio di canzoni belle sono andate a cercarle un giorno su youtube e leggendo i commenti che si lamentavano della morte di questo genere musicale mi sono informato meglio e ora sto ascoltando tutte le più belle in particolare lo stile di: ice mc,corona,2 brothers on the 4th floor ecc...
CIAO A TUTTi!  :dj:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

steph95

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Aprile 03, 2011, 11:15:52 AM
Questo particolare, lo avrei omesso, indipendentemente quale sia la fonte del download :asd:

Ciauuu e buona permanenza! :D
editato :asd:
Comunque grazie a tutti  :thumbsup:

DjMonak

WOW! Un giovanissimo! Fa piacere che ci siamo ragazzi così giovani che ascoltano la musica di quando o non erano nati, o erano piccolissimi!  ;)
Benvenuto!  :D

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Vince D

Steph mi manca :'(

Non conosco, di persona, nessuno del '95 a cui piace la dance anni 90, almeno per ora. Non sapete che ve siete persi XD

DjMonak


DAYDREAM

benvenuto anche da parte mia qui sul forum!troverai anche altri artisti che sono transitati in quegli anni,e scoprirai quanto era bella la dance anni '90 ;)..buon divertimento
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

steph95

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
anche se non posto tutti i giorni frequento il forum quasi ogni giorno per ascoltare questi capolavori di musica  :dj: