Il thread del buongiorno

Aperto da padi73, Maggio 27, 2008, 12:22:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Buono sia il vostro giornoooo
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Buona giornata a tutti...

;)

*have a lovely day*

Vince D

Mah, che risveglio strano, mezzo di colpo. :-[

...Ed anche per oggi, buongiorno. . .

Vince D

Buongiorno, è venerdì! :)
E il fine settimana ti lascia più libero/a...

Vince D

Buon mercoledì 16 marzo a tutti :) Have a nice day.

Vince D

Va be', anche stanotte non ho dormito una mazza. <_<

A un orario improbabile, buon sabato 30 e buon ultimo giorno di aprile a tutti. ^_^

Vince D

Buongiorno.
Buona domenica e buon primo maggio a tutti :)

DjMonak

Utilizzo questo topic per riprendere da dove mi sono interrotto ieri sera, di conseguenza こんにちは a tutti!  :asd:

Vince D

Buongiorno... Non riuscivo ad accedere dal tel, mi dava server timeout... :'(
Ho dormito sì e no 5 ore perchè ieri sera tornato da teatro... Pm :o Ancora??? <_<

Comunque mi ha aggiunto un "utente blasonato" del forum... :D :D E siamo stati a chattare fin verso le 2... Io morivo dal sonno, ma quando si tratta di perdere tempo... :asd:

Ieri sera, la madre del mio amico mi fa: "Ma tu cosa fai ora? Studi? Lavori? Università?" Volevo risponderle "Sto su Danceanni90.com :asd:", ma siccome mi immaginavo la reazione... Tra parentesi la mia amica di uni si è lamentata, ero il suo Commentatore Ufficiale e per le boiate che scrivevo, sulla sua pagina facebook le ho fatto guadagnare 300-400 fans :asd:... Li ho fatti sclerare perchè mi loggavo... poi logout... login... logout... -_-

Va be', buona giornata. Oggi mi farà compagnia anche mio fratello visto che è Sciopero Generale Cgil e oggi è a casa :asd:

Vince D

Buongiooorno! ^_^
Una buona domenica a tutti voi ;)

Vince D

Ci siamo giocati anche maggio 2011, con oggi.
Buona giornata ;)

Vince D

Lo so che son le 9.30 ormai, ma volevo comunque dare buongiorno a tutti! ^_^ Ieri a me la sveglia l'han data il muratore e l'idraulico, una scena che oserei definire comica. Io alle 8 ancora dormivo -.- poi a martellate mi han svegliato. :asd: :asd: :asd: Forza, ora buttiamo una bella colata di cemento e facciamo un bell'abuso edilizio! :devil:

Vince D

Buongiorno e buon ultimo fine settimana di luglio a tutti :)

Da oggi pomeriggio sarò "in vacanza" pure io... Non posso scrivere "in ferie", purtroppo >:(

Vince D

Buon sabato e buon fine settimana a tutti :plane:

DanieleVA

Buongiorno e buon weekend pasquale  :ciao: