Cappella

Aperto da ♣Tommy♣, Dicembre 22, 2006, 13:44:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sangrehirviente

troppo belle tutte impossibile scegliere con sicurezza forse la mia preferita è you & me anche se move it up.... :dj:

foxinho

Citazione di: marieclaire75 il Novembre 14, 2007, 16:53:03 PM
aggiungo move on baby altro pezzo storico!bello soprattutto l'inizio!!

:rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

ScatmanBoy

#17
Scusat... Leggendo in giro qua e là si legge che nei Cappella la vocalist sia stata Kelly Overett, fino a che non è subentrata Allison Jordan....anche qui girano voci che a volte nelle registrazioni siano state usate voci di altre vocalist famose al loro posto...volevo chiedervi quindi..quali hit in realtà sono state cantate realmente da loro? In particolare, volevo avere la conferma di chi canta:

-Move on Baby
-Move it up
-What I gotta do
-I need your love
-Turn it up & down
-You & me
-U got 2 let the music

:uhm:

maxx g


Allora...da quel che so io ( e da quel che si legge )..

-Move on Baby Move it up, U and Me e U got 2 Let the music sono cantate da Kelly Overett.
- I need you love è cantata da Alison Jordan.

Sulle altre: a pelle direi la Overett ma non ne sono certo... turn it up & Down e What i gotta do non le ricordo per cui non saprei dirti..se tu sapessi l'anno potrei dirti quasi con certezza. :caffe:

ScatmanBoy

Citazione di: maxx g il Febbraio 23, 2011, 17:02:03 PM
Allora...da quel che so io ( e da quel che si legge )..

-Move on Baby Move it up, U and Me e U got 2 Let the music sono cantate da Kelly Overett.
- I need you love è cantata da Alison Jordan.

Sulle altre: a pelle direi la Overett ma non ne sono certo... turn it up & Down e What i gotta do non le ricordo per cui non saprei dirti..se tu sapessi l'anno potrei dirti quasi con certezza. :caffe:

What I gotta do era nell'album "U Got 2 Know" sempre del 1994
Turn it up & down invece è stata rilasciata nel 1996 (non so in che mese)  ;)

never back down

#20
turn it up & down usci' a luglio '96,ero in vacanza a rimini,la ricordo benissimo :D
la cantante era Alison Jordan,che sostitui' Kelly Overett a partire da ''tell me the way'',
comunque al limite ci si potrebbe chiedere se  canta veramente lei o come in molti altri casi
fa solo da immagine...
quelle prima del '95 sono tutte cantate da Kelly Overett,
eccezion fatta per i singoli dall'87 al 91 ma qua e' un altra storia.. :eheh:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

ScatmanBoy

Citazione di: never back down il Febbraio 24, 2011, 16:36:46 PM
turn it up & down usci' a luglio '96,ero in vacanza a rimini,la ricordo benissimo :D
la cantante era Alison Jordan,che sostitui' Kelly Overett a partire da ''tell me the way'',
comunque al limite ci si potrebbe chiedere se  canta veramente lei o come in molti altri casi
fa solo da immagine...
quelle prima del '95 sono tutte cantate da Kelly Overett,
eccezion fatta per i singoli dall'87 al 91 ma qua e' un altra storia.. :eheh:

Infatti ero curioso di sapere anche se qualcuno sapeva se loro REALMENTE cantavano o se erano smplici frontgirls.... ma forse chiedo troppo  ::) intanto grazie comunque!

never back down

Citazione di: ScatmanBoy il Febbraio 24, 2011, 20:29:31 PM
Infatti ero curioso di sapere anche se qualcuno sapeva se loro REALMENTE cantavano o se erano smplici frontgirls.... ma forse chiedo troppo  ::) intanto grazie comunque!

be' diciamo che in genere queste cose si vengono a sapere,
quindi e' molto probabile che cantassero veramente loro,
non ho mai letto niente che dicesse il contrario :nono:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

DanieleVA

a mio parere i Cappella sono uno di quei gruppi che si possono definire ANNI 90 per eccellenza.

Tutte stupende le loro produzioni ma quella che secondo me spacca di + è You & Me...l'intro mi fa a dir poco impazzire  :r0x: :r0x: :r0x:

never back down

personalmente la mia preferita resta la mitica Move On Baby,
uno dei loro dischi che sicuramente ha venduto di piu'  :sisi:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


A me Alison Jordan non ha mai troppo convinto, ed i Cappella virarono troppo sulla techno a mio giudizio....
La mia preferita rimane U got 2 Let the music, ma nella versione che si trova in Danceteria 5

never back down

Citazione di: maxx g il Novembre 02, 2011, 17:02:12 PM
A me Alison Jordan non ha mai troppo convinto, ed i Cappella virarono troppo sulla techno a mio giudizio....
La mia preferita rimane U got 2 Let the music, ma nella versione che si trova in Danceteria 5


si' sono d'accordo, neanche a me Alison Jordan non e' mai piaciuta piu' di tanto come cantante,
per me e' stata scelta piu' per l'aspetto fisico che altro,
comunque di quel periodo mi e' piaciuta un sacco Turn It Up And Down,
ricordi di un estate a Rimini.... :)
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Vince D

Citazione di: ScatmanBoy il Febbraio 22, 2011, 23:23:08 PM
-Move on Baby
-What I gotta do
-U got 2 let the music


Queste le mie preferite del progetto!