Robert Miles - Children (1995) / Fable (1996)

Aperto da DJ ViNC3nT, Novembre 23, 2006, 23:51:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

#30
Ma a me sfuggiva del tutto che l'originale di Children non fosse quella dream ma questa qui




confermate :o ?
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

angelbeats

Citazione di: percy il Febbraio 01, 2011, 21:15:48 PM
Ma a me sfuggiva del tutto che l'originale di Children non fosse quella dream ma questa qui


già sapevo che inizialmente children non aveva il piano, però non l'avevo mai sentita.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80

Citazione di: percy il Febbraio 01, 2011, 21:15:48 PM
Ma a me sfuggiva del tutto che l'originale di Children non fosse quella dream ma questa qui




confermate :o ?

Confermo cara Percyna, si trovano nello stesso vinile. Fin dal 1995 ho sempre preferito questa versione alla dream, ha un'atmosfera stupenda!  :-*

percy

Citazione di: Dj80 il Febbraio 01, 2011, 21:35:18 PM
Confermo cara Percyna, si trovano nello stesso vinile. Fin dal 1995 ho sempre preferito questa versione alla dream, ha un'atmosfera stupenda!  :-*

è vero , crea una bella atmosfera  :)

Belle entrambe!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dj80

Citazione di: angelbeats il Febbraio 01, 2011, 21:34:37 PM
già sapevo che inizialmente children non aveva il piano, però non l'avevo mai sentita.

Infatti ti ho detto io dell'esistenza di questa versione, ricordi? Bella vero?  :-*

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dj80


m@uro

Torno a salutarvi cari amici dopo molto tempo. Gli anni sono passati, siamo tutti cresciuti e abbiamo in parte lasciato da parte questo forum. Ma la notizia improvvisa della morte di Robert Miles mi ha scosso e credo anche voi. Mi è venuto spontaneo venire a scrivere qui, dove molto abbiamo condiviso della nostra passione. Un abbraccio forte e state bene ;)



trainspotting90

Citazione di: m@uro il Maggio 12, 2017, 22:29:07 PM
Torno a salutarvi cari amici dopo molto tempo. Gli anni sono passati, siamo tutti cresciuti e abbiamo in parte lasciato da parte questo forum. Ma la notizia improvvisa della morte di Robert Miles mi ha scosso e credo anche voi. Mi è venuto spontaneo venire a scrivere qui, dove molto abbiamo condiviso della nostra passione. Un abbraccio forte e state bene ;)

Una perdita immensa: purtroppo Miles fa parte della musica definita "Tunz" da certi soloni indie e non del cazzo, si meriterebbe ben'altra memoria

Sit tibi terra levis, Robert.