HOUSE COMMERCIALE !!!

Aperto da -Ritirato-, Luglio 20, 2007, 23:49:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Mancava un topic su questo genere che piano piano sta esplodendo sempre più... Molti amanti della buona vecchia dance commerciale sono sempre più convinti che questo genere innovativo stia prendendo sempre più piede, convincendo anche coloro che hanno sempre storto la bocca verso questi suoni.

Bisogna dire che dischi belli finalmente ce ne sono, DANCE !!! con la D maiuscola !!!!

Quest'estate è piena zeppa di successoni;

Axwell - I found you
Sunfreakz feat. Andrea Britton - Counting down the days
Bob Sinclar - Everybody's free
Supafly Inc - Sunrise
Alex gaudino - Que pasa contigo
Roger Sanchez - Again
Jax' N F - Sunrise
Sandy Chambers - Play my music
Bumcello - Dalila
Beats And Styles - Take it back
Freemasons - Ain't nothing but a heartache
Daddy's groove feat. Coleman - Say stop!
Richard Grey - Tainted love (Warped bass)
Michael Gray feat. Steve Edwards - Somewhere beyond
Yves Larock - Rise up
Ac Soul Symphony - The kinda love
Global Deejays - Get up
Noferini & Kortezman - I don't want you anymore
OTC - The year of the cat
Hernandez vs. DJ Tyo - Let you down
Spoonface - Too fast
Masters At Work - Work '07
De Souza - Guilty
Ben Dj - Eternally
Nicole Otero - Sunshine song
Deleo - Like a star
Booty Luv - Shine
Prezioso & Marvin - Touch me
Jason Rooney - Klap !
Manyus & Dario Giuda - Love saves the day

E TANTISSIME ALTRE!!!!

L'house commerciale non fa rimpiangere la vecchia dance di 3/4/5... anni fa perchè vanta di:

* Cantati eccellenti
* Melodie intense ed armoniose
* grande innovazione

Insomma... è quello che ci vuole.

Poi dal 2006 ad oggi sono usciti dischi davvero da 10 e lode.

Vogliate parlarne qui ?


crono 80

certo Mauretto e ne parliamo ad alti livelli però! hihiihihihi



metto il topic importante data la vastità e la generalità della discussione ke afferisce ad un genere musicale intero e anche all'evoluzione dello stile commerciale attuale.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

-Ritirato-

Okey Ale !

Mi auguro che presto tutti si innamorino di questo genere, merita davvero!!!

:r0x:

maginboo

sicuramente meglio dell' house normale e' di sicuro,x lo meno questa e' + melodica e adatta ad essere ascoltata anche in radio mentre l'house normale e' troppo ripetitiva,monotona,senza melodia e in loop,xro' essendo abituato alla dance commerciale mi piace di + questa e mi fa' scatenare di +.

andryinter

La qualità non si discute di questi pezzi, anzi molti piacciono tantissimo anke a me, quello che xò non mi soddisfa a pieno è il loro monopolio; almeno in Italia non è proposto nulla di alternativo, che cercando bene ci sarebbe anche...

DeeJay Froggy

Citazione di: Our_Return il Luglio 20, 2007, 23:49:08 PM
Insomma... è quello che ci vuole.

Poi dal 2006 ad oggi sono usciti dischi davvero da 10 e lode.
O lo massacrate voi o ci penso io a mani nude!!!  :( :( :(

-Ritirato-

ma dai Froggy...

ma vuoi mettere un disco casinaro hands up con un bel discone tipo Axwell o Sunfreakz?

andryinter

Come sempre fare di tutta l'erba un fascio... se mi metti un Miracle di Cascada solo una super ma super hit house commerciale regge il confronto... certo se mi paragoni un Guetta ad un disco hands up brutto è ovvio che sia meglio guetta...

DeeJay Froggy

E tu mi vuoi mettere quelle due ciofeche mostruose che mi hai citato con dischi come:

-> Italobrothers - Moonlight Shadow
-> Floorfilla - Cybredream
-> Tune Up vs Italobrothers - Colours Of The Rainbow
-> Cascada - Ready For Love
-> DJ Cerla - Jump
-> Stefy NRG - Promise (Sander rmx)
-> Pulsedriver - The Whistle Song

?????????????

I dischi "casinari" come li chiami tu hanno un'anima vera da intrattenimento così come ce l'aveva la dance commerciale fino al 2004, sono brani che fanno saltare fino allo sfinimento, e contemporaneamente fanno canticchiare e fischiettare coloro che li sanno apprezzare! La house commerciale cos'ha saputo fare in questi 3 anni in cui ci è stata imposta e rifilata?!? La risposta valla a cercare alla discoteca Beach Cafè a Riccione... ci sono tre crepe in un muro situato accanto ad uno dei bar vicini alla spiaggia, SONO STATO IO!!! Non ne potevo veramente più di sentire certa merda!!!

Non tradisco la mia fede! Maranza 4ever!!!  :r0x: :r0x: :r0x:

-Ritirato-

Citazione di: DeeJay Froggy il Luglio 29, 2007, 21:25:02 PM


Non tradisco la mia fede! Maranza 4ever!!!  :r0x: :r0x: :r0x:

Io anche non tradisco la mia fede, belle voci impegnative 4 ever !!!!

-Ritirato-

Comunque froggy, questo è un topic per discutere su un determinato genere musicale, per qualsiasi altra discussione, tipo massacri a mani nude, ci sono i messaggi privati....


oscardj

esprimo la mia opinione in inglese su qsto genere musicale, per non turbare alcune persone di questo forum


SHIT



:asd: :asd:

GirlaSS

Bob Sinclare ha sono preso una canzono stupenda di Rozalla del 90 e la rovinata mettendoci sopra un negro che sbraita...

(ps ''negro'' non è inteso in senso razzista: voce da negro è un espressione gergale musicale che indica la tipica voce delle persone di colore o anche di certi bianchi con una voce particolarmente simile a quella dei neri)

crono 80

ehehehe....si ovvio....nessun intento offensivo verso colore della pelle o idee o altro....

detto qsto: quoto alla grande  :r0x:

certo stile nn c'entra nulla cn le ns disco europee...e sl in Italia attaccano certe demenzialate.... :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Funky

Citazione di: maginboo il Luglio 21, 2007, 11:18:53 AM
sicuramente meglio dell' house normale e' di sicuro,x lo meno questa e' + melodica e adatta ad essere ascoltata anche in radio mentre l'house normale e' troppo ripetitiva,monotona,senza melodia e in loop,xro' essendo abituato alla dance commerciale mi piace di + questa e mi fa' scatenare di +.

La tua affermazione è piena zeppa di luoghi comuni. Hai fatto di tutta l'erba un fascio :ph34r: