Hip-house!

Aperto da Spider Jerusalem, Gennaio 26, 2010, 22:13:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Spider Jerusalem

( visto che c'e' il topic sull'acid,mi sembra giusto includere anche questo ;) )

Sicuramente tutti abbiamo presente le varie I Gotta Feeling,Sexy Bitch e Day N'Nite.Si puo' dire che sia tornato in auge rappare su basi house...ma torniamo a fine anni 80,quando rap e house si unirono per formare l'hip house!










DjMonak

Mamma mia! Che disconi che hai menzionato! Meritano preso di avere un loro spazio in una puntata di "Bar Condicio"!  :r0x:

Vince D

Ma sbaglio o, all'epoca, Albertino nel "Deejay Time" spingeva parecchio brani del genere?
In quegli anni ero un puponzolo, ma spesso ha citato questa tipologia di musica più volte, nella trasmissione radiofonica.

Roxxava :asd: di brutto l'hip-house di allora, mica le rappettate da quattro soldi di Guetta: quello, per me, è ciarpame.
Non so se con pudore o senza, come direbbe Monak, però è top dj mondiale e, dunque, non si può discutere. :D

m@uro

A me personalmente questo genere di musica (quello attuale) non piace affatto.
L'unica cosa che apprezzo è l'uso molto spinto di sintetizzatori oldschool :-*, ma per il resto mi paiono tutte canzonette super commerciali senz'anima... soliti vocal che piacciono tanto al pubblico americano, ma che a me lasciano indifferente...