la canzone più bella di questo periodo

Aperto da Jack, Novembre 29, 2006, 23:35:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

uziq

Citazione di: Dj Fabbry T il Dicembre 04, 2006, 20:15:55 PM
beh effettivamente riferita a questi anni non ci sono dubbi credo.. gli snap sopra a tutti..
anche se cmq penso (vale per me) che stabilire la canzone più bella sia sempre un problema... perchè una canzone non è bella solo per come è fatta ma anche per quello che ti lascia e questo ovviamente è molto soggettivo


Sono pienamente daccordo. Per un pezzo protebbe essere bellissimo, per altri invece l'esatto contrario. Questione di suggestioni ed emozioni. Ed è altretttanto difficile sceglierne di belle. La Dance della fine degli '80 e quella dei '90, in tutte le sue sfaccettature, fu un'innovazione totale di produrre e comporre musica e quindi, almeno all'inizio hanno dato tutte una certa impronta. Impresa non facile la scelta.

Comunque, io propongo:

Yuor Love - Frankie Knukles

boymoretto81

Anche ROCKIN ROMANCE di Joy Salinas
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marieclaire75

rhthm is a dancer degli snap senza ombra di dubbio,guardate solo quante versioni hanno fatto su quel pezzo già nello stesso anno!!!e poi hanno continuato con i remix e le nuove versioni!!!

☆Fè®

snaaaaaaap c vuole la faccina dello sbavare :Q_____________________
:progo: :progo:

YOUSSET

#34
all'epoca quella che ho vissuto con maggior trasporto è stata senza dubbio "rhythm is a dancer"...

però oggi come oggi forse ritengo "Das Boot" degli U96, "Open your mind" degli Usura e "Don't you want me" di Felix un gradino sopra.

posto che "rhythm is a dancer" rimane cmq il pezzo che è  :D


FedeZ

SNAP sopra tutti e Taleesa-Because the night....ma voglio citare:
Rozalla: Faith e Everybody is Freee ( voce spettacolo e classico piano anni 90! )
F.Zappalà & D.J. Professor: We Gotta Do It ( canzone maranza! )
e i vari di DJ HERBIE Feat. Stefy!
...e ce ne sono una marea tutte bbbbbellleee!
FedeZ 90s

Florido

Per me la più bella è decisamente Snap - Rhythm is a dancer.

Tuttavia ricordo con piacere questa: Ab logic - The hit man.
Magari meno conosciuta, ma aveva un ritmo molto carico di energia.

maxdance

Citazione di: Florido il Luglio 11, 2007, 01:13:21 AM
Tuttavia ricordo con piacere questa: Ab logic - The hit man.
Magari meno conosciuta, ma aveva un ritmo molto carico di energia.
Questa la ricordo benissimo..veramente un bel pezzo che hai fatto bene a ricordare  ;)

GiUsE

SNAP - Rhythm is a dancer  :P

Ma anche USURA - Open your mind non scherza.
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

ILGLADIATORE45

il pezzo più bello di questo periodo credo sia everybody dei black box!!!!!! :thumbsup:

f.p.i. project for ever

Per me la più bella è senza dubbio Everybody dei MITICI F.P.I. PROJECT
up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up: .up:

Joe

Citazione di: ☆FeX☆ il Giugno 11, 2007, 17:56:53 PM
snaaaaaaap c vuole la faccina dello sbavare :Q_____________________


.up:


THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Bloom06 aka Italodancer

ce ne sono state di straordinarie tipo quelle di Londonbeat e Twenty 4 Seven, ma faccio vincere anch'io gli Snap  :dj: :dj: :dj:

pablo dj

molella con revolution
secchi keep on jammin
snap senza dubbio

webber90

#44
A parte gli snap che ormai hanno detto tutti... di quegli anni ricordo con affetto (avevo 10-12 anni):

Robin S - Show Me Love (1990)
S X'Press - Theme From S-Express (1988, ma da noi è arrivata un anno dopo)
Atahualpa - Ultimo Imperio (1990)
Jay Dee - Plastic Dreams (1992)
Do It! - Carico, Carico, Carico (1991)
Joy Salinas - Rockin' Romance (1991) e Bip Bip (1993)
Ramirez - Orgasmico - El Gallinero (1992)
Captain Hollywood Project - More and More (1992)
Technotronic - Pump Up The Jam (Anche se è del 1989 lo metto lo stesso perchè come sonorità ci siamo!)