Benvenuto dexters81! =)

Aperto da Dισиιsισ, Settembre 21, 2009, 22:59:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dισиιsισ

Faccio un grosso benvenuto sul sito a Giuseppe (dexters81), amante della nostra cara dance, che ho conosciuto tramite youtube!
Ciao e benvenuto!  :birra:

dexters81

Ciaooooooooo a tutti,sono molto contento di aver trovato questo sito grazie a DIONISIO ke ho conosciuto su youtube.Finalmente un sito dedicato tutto sulla Dance...al quale dedico la mia passione verso questa musica spettacolare da tantissimi anni,ora finalmente posso condividere con voi la mia passione..e magari poterci scambiare song ke ci sono sfuggite nel corso degli anni passati.Spero di potrvi conoscere tutti,e speriamo ke ritorni la Dance xke la musica di oggi..nn mi lascia ricordi e emozioni come quella di ieri...Un bacio e a presto.W la DANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :dj:

DjMonak


maxdance

Citazione di: dexters81 il Settembre 21, 2009, 23:09:40 PM
la musica di oggi..nn mi lascia ricordi come quella di ieri...

Se è di oggi non può lasciare ricordi  :asd:

Scherzi a parte, benvenuto  :bye:

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vale4ever82


Mirage


Emperor Absolutus

Citazione di: dexters81 il Settembre 21, 2009, 23:09:40 PMFinalmente un sito dedicato tutto sulla Dance...

Finalmente? è dal novembre 2006 che esistiamo!!... ma dov'eri?? :D a parte gli scherzi... BENVENUTO!  :thanks:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

booger


marieclaire75


Dj80


Stylus Josh

I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

dexters81

#12
Ciao a tutti,lo so ke esistete da un bel po...ma se nn conoscevo DIONISIO NEMMENO LO AVREI scoperto.E grazie a lui ke ho scoperto questo sito,se nn era x un commento su una song su youtube nn l'avrei mai saputo ke esistesse un sito come questo.Cmq grz dell'accoglienza ora dobbiamo solo far ritornare la DANCE... ;D :clap:

The Joker

Ciao Dexters81 ( ti chiami come un telefilm bellissimo  .up::bye:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

FabyM4DJ