E questo sono io...

Aperto da R@ve M@ster Dj, Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

#30
ed ora alcune foto di quando ero piccolo...



I primi segni di squilibrio mentale cominciano fin da subito, all'età di 3 anni:



Per poi proseguire fino ad arrivare verso i 9-10:



Ma il tutto è spiegabile dal fatto che già all'età di 2 anni...
(quella è davvero birra... I miei raccontano che approfittando di un loro attimo di distrazione mi sono fiondato sulla bottiglia...)



E all'età di 6 anni ancora non sono uscito dal tunnel come si può vedere dai liquori sul tavolo:
(quella che festeggia insieme a me è mia "cugina gemella" :D siamo nati a 2 ore di distanza)



Ma come potete ammirare, anche la mia carriera da maniaco è cominciata ben presto...



Tutto ok lì sotto?



Ed ora alcuni travestimenti (carnevale e recite varie)

Versione marinaio alla recita in prima elementare


Versione indiano


Pagliaccio versione seria


Pagliaccio versione IT  :D


E finisco la sfilza di travestimenti con... (su queste due foto ho riso per 1 ora... soprattutto sulla seconda! :lol:)
Versione barbone


Si, si... sono proprio io questo qui sotto!
:risatona: :risatona: :progo: :progo: :risatona: :risatona:


...e ogni tanto qualche foto seria ci scappa ;)

Già da bambino ero un romantico...


Un tempo li avevo anche io i capelli  >:(





:bye:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Ciro, eri diversissimo, una volta!  :o
A mio parere la prima foto è quella dove si nota la somiglianza maggiore...  :uhm:

Mirage

Ciro ma come eri patatoso !!!!!!!  :-*

R@ve M@ster Dj

#33
Citazione di: DjMonak il Maggio 14, 2008, 09:01:34 AM
Ciro, eri diversissimo, una volta!  :o
A mio parere la prima foto è quella dove si nota la somiglianza maggiore...  :uhm:

Sarà che avevo i capelli e non avevo il pizzetto?  :uhm: Lo porto solo da 10 anni, non è che ci sono nato col pizzetto :D La barba che vedi nelle foto del barbone è finta  :uhm: (forse!)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

☆Fè®

ma ke tenerooooooooooooooooooooooooo  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :lol:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: R@ve M@ster il Dicembre 14, 2007, 21:20:01 PM


DESCRIZIONE CARATTERIALE
La forza della sua personalità si manifesta sia nell'uso che fa della razionalità, sia nel suo notevole potenziale emotivo. E' sempre disponibile ad ascoltare le preoccupazioni e i bisogni degli altri, nonché ad assisterli con le parole e con i fatti.La sua delicatezza lo porta a sacrificare molte occasioni. Non è mai il primo a spingere per ottenere qualcosa. Per chi gli sta vicino è l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori (queste sono parole che ha sentito dirsi). Coltiva le amicizie, che rappresentano spesso il suo rifugio quando le cose della vita diventano troppo pesanti o spiacevoli da sopportare. Da e riceve affetto ed è considerato una persona con la quale è facile confidarsi. Ha la capacità di cogliere a pieno gli stati d'animo di chi lo circonda. Questa straordinaria caratteristica lo rende spesso un pò vulnerabile nei confronti degli altri. Gli piace stare insieme ad altre persone ma ci mette un po' prima di stabilire rapporti confidenziali. Infatti è abbastanza selettivo: solo chi possiede determinati requisiti può far parte di questa cerchia speciale. Gli piace, inoltre, più ascoltare che raccontarsi. In diverse circostanze si dimostra timido ed insicuro, ma non sempre. Nonostante questo suo (troppo) buonismo che spesso lo ha portato a prenderlo a quel servizio, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Per la serie "buono si, ma non mi fare incazzare se no sò cazzi tuoi". Sa essere "stronzo" quando occorre esserlo.

Per natura è abbastanza allegro e sottolinea spesso gli aspetti positivi della vita. Non si ferma all'apparenza delle cose ma gli piace andare oltre.
I valori in cui crede di più sono sincerità, onestà, autoironia e rispetto reciproco.

E' una di quelle persone che in amore coniugano armoniosamente forza interiore e forma esteriore. Da un lato dispone di spiccate energie dinamiche, dall'altro sa perfettamente quando e come utilizzarle. Si comporta sempre in modo conforme alla situazione, senza tuttavia dover reprimere completamente le sue passioni ed esigenze. In un rapporto di coppia non considera importante decidere tutto da solo e mettere quindi costantemente in risalto la sua personalità. Dispone del buon senso necessario per accettare che, a volte, anche la donna sia la più forte. Ha sempre ritenuto importante che ognuno possa coltivare da solo i propri interessi. Fondamentale è la fiducia reciproca. Preferisce di gran lunga relazioni stabili che semplici storielle. Il rapporto con una persona anche se finisce deve comunque lasciare qualcosa dentro.


Rave ,come promesso,eccomi a leggere di te!

Ho letto tutto il post ma mi sono soffermata maggiormente sulla descrizione caratteriale che ho trovato molto bella..e poi,che dire,mi sono ritrovata somigliante in molti dei tuoi aspetti,anzi quasi tutti.
A parte tutto,si vede che sei una persona molto comunicativa,da come scrivi...a rileggerci presto!  .up: ;)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: percy il Dicembre 15, 2008, 18:06:59 PM
Rave ,come promesso,eccomi a leggere di te!

Ho letto tutto il post ma mi sono soffermata maggiormente sulla descrizione caratteriale che ho trovato molto bella..

Grazie ;)

Citazione
e poi,che dire,mi sono ritrovata somigliante in molti dei tuoi aspetti,anzi quasi tutti.

Visto? Avevo ragione :D

Citazione
A parte tutto,si vede che sei una persona molto comunicativa,da come scrivi...a rileggerci presto!  .up: ;)

Ah beh, credo che questo sia il post più lungo che abbia mai scritto e forse anche l'unico serio :D
Di solito non vado oltre le 5 righe! Sia in lettura che in scrittura  ;D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

The Joker

 :applausi: Bella descrizione... Mi hai fatto sorridere  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

maxdance

Simpaticissimo, sia da grande che da piccolo  :sisi:

Sono d'accordo con Monak la foto da bambino che ti rassomiglia di più è la prima, e anche la quarta un pochino...

Grande Ciro  :r0x:

vale4ever82

#42
ma che belle foto !!!  :-* sei carinissimo!!!!
e cm t ho già detto un bellissimo sorriso  :)

:bye:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2009, 20:13:04 PM
ma che belle foto !!!  :-* sei carinissimo!!!!
e cm t ho già detto un bellissimo sorriso  :)

:bye:

:thanks: ...ma da quanto tempo è che non vai dall'oculista?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

vale4ever82