La più bella festa Dance anni '90 di tutte

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 29, 2009, 00:12:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual'è la festa Dance anni '90 in assoluto più bella per voi?

90 FESTIVAL- organizzata da Radio Company (Mauro Tonello, Harry Morry, Massimo Santi) - si tiene 3 volte l'anno: il 25 dicembre, il 24 aprile allo Station di Padova e il 1 giugno al Molocinque di Venezia; si sono esibiti in passato grossissimi ospiti
2 (28.6%)
90 IS MAGIC - organizzata da Max Zuleger e Alex B si tiene in Friuli per 2 volte l'anno, generalmente il 31 ottobre e il 30 aprile, ma quest'anno c'è stata il 9 maggio; è la festa che ogni volta raggruppa in assoluto la maggiore affluenza
1 (14.3%)
PEZZI DA 90 - le feste organizzate direttamente dai Datura, le location sono variabili, importantissime quelle organizzate al NUMBER ONE di Brescia nell'estate del 2008 dove si sono avuti ospiti anche inediti come Silvia Coleman, Bacon Popper, T42
2 (28.6%)
SUPERSTAR 90 - Si tiene al Mascara oppure all'Odissea di Spresiano (Treviso), in quest'ultima location si sono tenuti gli eventi più importanti; anche qui si sono esibiti ospiti importantissimi, prima fra tutti ALEXIA, poi Da Blitz, Soundlovers
0 (0%)
ANNI 90 PARTY - Le grandi feste Dance anni '90 del Mojito di Mellaredo (Mellaredo) tra Padova e Venezia, sono intervenuti ospiti eccezionali come i Paps N Skar, Co-ro, Sigrid e molti altri, anche questa festa può vantare i dj di Radio Company
0 (0%)
VINTAGE 90 - Le mitiche feste TOTAL PIEMUNTEIS organizzate da Danilo e Andrea dello staff, in cui a farla da padrone è il mixaggio altamente professionale di Dj Marco Gandolfo!! Si sono tenute quasi sempre all'ex Hockey Club di Villar Perosa
0 (0%)
DISCOMANIAHIT 90 - Ho voluto aggiungere tra le opzioni questa festa organizzata da una crew di Brescia, alla discoteca OUT LIMITS, perchè a tutti quelli che ci sono stati è rimasta nel cuore per la sua incredibile selezione musicale
0 (0%)
PAZZI DA 90 - Le mitiche feste di PrimaRadio Piemonte alla discoteca Mediterraneo di Asti!! Finora tre importanti con ospiti Neja, Vivian B dei Da Blitz e i Datura
0 (0%)
90 ALL'ORA - Le feste organizzate interamente da Peter Dj di Biella, un grandissimo Dj ed espertissimo in mixaggio e selezione, si sono tenute quasi tutte al Cancello di Biella tranne le ultime che sono state allo Spritz
1 (14.3%)
BACK IN TIME - Non potevo non aggiungerla tra le opzioni anche se per il suo spirito in gran parte millennico non è una pura festa novantica, però anche questa si è tenuta diverse volte all'HUMUS CLUB e non solo
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: Giugno 08, 2009, 00:15:37 AM

Emperor Absolutus

Francamente questa è la realizzazione di un mio sogno, perchè era da tempo che sognavo di aprirlo questo topic, ma non trovavo mai il tempo!
Qua a parlare saranno soprattutto coloro di noi che le feste Dance anni '90 le hanno vissute sulla propria pelle, e in tutti questi anni hanno viaggiato e si sono esaltati nel nome della nostra mitica Dance anni '90.
Quante esperienze vissute, quante avventure, quante emozioni... Certamente ognuna delle feste presenti in questo sondaggio rievoca dei ricordi indelebili in ciascuno di noi che può dire "io quella volta c'ero!!!"
Per chi volesse una rinfrescata di memoria, oppure non riesce a collegare in base alla breve descrizione che ho allegato a ogni festa quale sia precisamente, rimando alla sezione delle recensioni sul portale: VAI QUI

In questo topic che accompagna il sondaggio mi piacerebbe che ciascuno di voi esprima anche qual'è stata la festa in assoluto che più gli è rimasta impressa, quindi per esempio delle tante 90 FESTIVAL, o delle tante 90 IS MAGIC, quale in particolare e perchè.
Nel sondaggio ho messo gli eventi che per la loro frequenza e portata sono quelli che ci ha visti più partecipi, ci sono poi alcune feste che magari si sono avute solo una volta, in cui io non c'ero ma se qualcuno di voi è stato a quelle feste e vuole esprimerlo lo scriva pure.
Quindi... il sondaggio dura 10 giorni e i risultati ho messo volutamente che vengano visualizzati solo all'ultimo per aumentare l'effetto suspance!!! Solamente tra 10 giorni sapremo qual'è la festa che in assoluto rappresenta di più il nostro forum. Buon divertimento!! Naturalmente anche finito il sondaggio possiamo continuare ad esprimere i nostri pareri...
Si parte!!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73


Emperor Absolutus

Nell'esprimere i vostri voti vi prego di tenere in conto tutti i fattori:

- la selezione musicale
- la qualità del mixaggio
- l'affluenza di gente
- la bellezza della location
- l'organizzazione (bevute, entrate, buttafuori, etc)
- la compagnia del forum e non presente
- il risultato finale (questo soprattutto!!!)


La festa che, per tutto l'insieme che rappresenta, più vi è rimasta impressa!!! Naturalmente vorrei che votasse chi almeno una volta c'è stato non dico a tutte, ma ad alcune di queste!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

padi73

Se non fosse per il mega accalcamento infatti metterei al primo posto la 90 festival che sicuramente è meglio come selezione musicale.
Però quella mega bolgia non l'ho gradita molto.  :drop:

Emperor Absolutus

Citazione di: padi73 il Maggio 29, 2009, 00:35:45 AM
Se non fosse per il mega accalcamento infatti metterei al primo posto la 90 festival che sicuramente è meglio come selezione musicale.
Però quella mega bolgia non l'ho gradita molto.  :drop:

Ahaha... io invece molto l'ho gradita... soprattutto quando si finiva in mezzo a certe curve.....  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

R@ve M@ster Dj

Ovviamente 90 Festival... però a Benevento!  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Ho votato la 90 all'ora perchè per me è stato il ritorno in discoteca dopo tanti anni e poi perchè Peter ha sempre messo dei pezzi che spaccavano e ha accontentato le mie richieste.
Se ci fosse stata la possibilità di dare un altro voto l'avrei data al Back in Time perchè sono state serate organizzate da componenti del forum, nelle quali ci hanno messo il cuore oltre che la bravura e la bella musica.

Oldschool Man

ho votato Pezzi da 90 organizzati dai Datura al Number One.Selezione musicale,ospiti e location da pelle d'oca... :thumbsup:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

crono 80

Mi ero scordato d qsto bel topic! c pensero' bene, poi edito qsto post e voterò! sissignore!  ;) :applausi:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

alphadj

azz no avevo visto sto topic e non posso piu viotare uffa comunque la lotta  etra 90 is magic e 90 festival

Peter Deejay su Facebook

Grazie miraggina, sei sempre la più gentile! Come faccio ad autovotarmi? Grazie Nico per avermi inserito nella lista.

fra81

 :o peccato nn averlo visto prima........uff  <_< cmq, avendo partecipato a una sola di queste feste dance avrei votato solo per quella... cioè la 90 is magic  :r0x: :thumbsup:

marcos 90

90 Festival di Benevento è il top!!Superiore a Energia 90....
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

foxinho

In Italia, le vecchie 90 festival e le vecchie 90 is magic

All'estero, I love the 90s :)