Sabato 23 maggio 2009 - SCALATA IN BICI AL COL DEL MONCENISIO - h 2150m - 192 km

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 24, 2009, 22:04:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Citazione di: Biker90 il Giugno 03, 2009, 23:34:56 PM
Azz Emperor come ti capisco, ciclismo (mountain bike) e dance anni 90 sono le mie due più grandi passioni da un pò di anni a questa parte. In questi ultimi 2 mesi che causa malesseri fisici sono stato lontano dalle gare mi sono dedicato full immersion alla dance, ore passate a ricercare e ascoltare pezzi sul tubo  :cuffie:, perchè di studiare per la maturità... :down:
Comunque la tua impresa è veramente epica, 190 Km in bici non vedendola dal 2003 è un qualcosa di folle, conosco persone che pur essendo allenate in palestra fanno 15 km di pianura e sono morte...Per non parlare del fatto che per stare tutte quelle ore in bici ci vuole predisposizione mentale...
Insomma COMPLIMENTONI  :applausi: :applausi: :applausi: :bravo: 

Detta da uno che se ne intende... grazie due volte :)
Adesso sto solo aspettando che aprano il Colle del Nivolet, 2612 metri, 200 km andata e ritorno dalla mia cittadina, poi appena hanno sgombrato la strada dalla neve (sono ancora al lavoro), organizzo un bel raduno poi chi vuole farla in bici pazzo con me la fa, gli altri in auto :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Roby

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 04, 2009, 00:08:59 AM
Detta da uno che se ne intende... grazie due volte :)
Adesso sto solo aspettando che aprano il Colle del Nivolet, 2612 metri, 200 km andata e ritorno dalla mia cittadina, poi appena hanno sgombrato la strada dalla neve (sono ancora al lavoro), organizzo un bel raduno poi chi vuole farla in bici pazzo con me la fa, gli altri in auto :D

come dicevamo ieri spero di riuscire a venire ovviamente io salirò in bici  :r0x:

Larssoncascio

Che paesaggi mozzafiato!!!
il ciclismo è stupendo sopratutto in questi luoghi(anche se,in Sicilia,ci sono certe vallate che tendono all'infinito davvero belle!)...
grande Emperor!! :D ;)

PS Prima o poi organizziamo il giro di Italia in '90' giorni :D :D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!