pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

come da titolo scriviamo il nostro pensierino del giorno! :)
comincio io........
ho bisogno di ferie........!!!! :-X

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM
ho bisogno di ferie........!!!! :-X
Quoto.
E aggiungo: ho bisogno di ferie... da tutto!!  :ph34r:

Tommy El Fighet

Forse dovrei mettermi a studiare.

Larssoncascio

CERTO CHE JACOPO ORTIS ERA PROPRIO UN GRANDE.... :-* :-* :-* :-* :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DeeJay Froggy

Ti rivoglio tra le mie braccia!  >:(

-Ritirato-


m@uro

Mi sa che meccanica dei fluidi non la do... :uhm:


Piccola Katy

amo tranquillo ke dmn spakki tutto  :r0x:   ::)   :-*
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

jickly

dai su basta postare... vai a letto!!

DjMonak

Qui grandina fitto, ecco il lato positivo di non avere un'auto...  :ph34r:

maury dj

ne ho le palle talmente piene del mio lavoro e del mio capo che quasi quasi mollo tutto e apro un chiosco di gelati in norvegia........cosi mi rilasso!

crono 80

Citazione di: maury dj il Luglio 10, 2007, 00:51:45 AM
ne ho le palle talmente piene del mio lavoro e del mio capo che quasi quasi mollo tutto e apro un chiosco di gelati in norvegia........cosi mi rilasso!


pure io (nn del capo banda ke è simpaticissimo e comprensivo ma del lavoro si XD ), dai qndo decidi kiamami ke c mettiamo in società....oppure andiam a vendere sabbia nel deserto...anke qllo ho sentito ke è un buon business!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Certo che e' proprio strano...nel passato governava chi era filosofo e letterato...ora governano gli economisti ed i laureati in economia e commercio....e non mi sembra certo che il mondo sia migliorato...... :ph34r: :ph34r:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

 ???   ???    ???   cosa vorresti dire con cio'???  :asd:   :asd:   :asd:

cmq sapere è potere...e oggi il sapere tecnico e qllo economico  sn le "mole" cn cui la mente può "affialre" le sue armi x il dominio. I letterati  e gli umanisti sn già stati esclusi dal potere da qnd le corti cedettero il passo alla società grigia ma produttiva dei meracanti....

oggi inoltre la filosofia alla luce delle scoperte profonde in ambito scientifico è solo piu' un raffinato punto d vista...le sue  pretese ontologiche sn fallite miseramente.

detto qsto mica dobbiam dar colpe a chi, cn metodo scientifico, utilizza tempo e risorse x comprendere e dominare l'aspetto venale della realtà ke lega a doppio filo la società e il progresso della ns civiltà.

Forse tu confondi la vera economia cn la politica che ne fa uso spesso improprio. La vera economia nn da risposte d merito o ricette assolute (conscia dei suoi limiti) ma aiuta a vederci + kiaro nelle relazioni tra potere e ricchezza e lavoro; inzomma c fa vivere mejo e decreta il sistema d libero scambio cme quello (statni ipotesi stilizzate e magari irreali, ma s deve pur partire da qlcosa no? ) cme il sistema ke porta, alla fin fine, all'allocazione ottimale (e all'efficienza nella produzione del benessere) delle risorse x tutti.

Iars tu qui fai un po' cme ki condanna Fermi o i coniugi Curie x le loro scoperte, confondendo la tecnologia e il suo uso con la scienza con la S maiuscola.  ;D

cmq bravo m piacciono i giovani critici e "eversivi" ke dicono la loro sbattendola in faccia a tutti! vedrai però che col senno d poi, qnd i sentimenti saranno imbrigliati da una più approfondita consocenza, cambierai idea anke tu Iars  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

#14
BEH..INNANZITUTTO.GRAZIE DEL COMPLIMENTO DI GIOVANE RIBELLE!
Pero' vedi io quando vedo che abbiamo avuto sempre dei grandi economisti come capi di governo e vedo con che stile ci sono i dibattiti al parlamento...ti giuro l'ultima cosa che vorrei fare e' buttarmi in politica....pero' io non attacco l'economia in se e per se' ma l'eccessivo attattacameto delle persone al loro benessere e lusso smisurato...
quamdo sento dire che berlusconi in una intervista dice che ha 37 miliardi euro e non sa come spenderli...ecco un po' di rabbia pensando ai senzatetto mi viene (MI CONSENTA!")...
quando vedo come certi parlamentari nonostatne siano mafiosi provetti stanno ancora ancorati(gioco  di parole)alle loro poltrone penso a socrate che nonostante avesse ragione sul suo governo della CITTA' accetto' la sua morte con la cicuta....
PROBABILMENTE TI DIRO' QUALCOSA CHE TI SCANDALIZZERA' MA SERVE PER FAR CAPIRE IL MIO PENSIERO:
Io quando sento parlare dei nuovi circoli dei Giovani Imprenditori....ecco...come dire...mi verrebbe da fracassare tutto.....ma dico io come e' possibile che si dia piu'spazio e importanza a questo genere di persone rispetto ai laureati in lettere e filosofia che sicuramente hanno studiato lo stesso???'
Eppoi io non capisco,ma e' una cosa che mi viene a pelle,come ci si faccia a iscrivere a certi circoli....io vorrei vedere questi giovani(che poi non sono altro che figli di papa'....cosa altro?riesci a pensare ad un figlio di contadino che diventi capitano di industria?)andare a farsi le ossa e riconoscere il vero valore della vita che non finisce con il profitto giornaliero......
ECCO..TROVATO...ESEMPIO LAMPANTE DELLA SITUAZIONE ATTUALE:
TOTO' CUFFARO(indagato non so piu' quante volte per associazione mafiosa)che riesce a vincere(e di molto pure!!!!!!)contro RITA BORSELLINO....sorella del noto giudice eroe PAOLO BORSELLINO...
ERA LA SFIDA TRA ECONOMIA E COSCIENZA....HA VINTO L'ECONOMIA e la Mafia e' riuscita a vincere un'altra volta...povera Rita ....si sente dappertutto dire di continuare le sue battaglie contro la mafia e poi gli tagliano le gambe in questo modo.....certo che noi siciliani facciamo ridere i polli....

SCUSATE LO SFOGO...SPERO ABBIATE COMPRESO IL MIO SFOGO

P.S. SE PASSA BERLUSCONI PER CASO DITEGLI CHE NON SONO NE COMUNISMA NE MARXISTA NE DELLA SINISTRA RADICALE SOO PERCHE' LO RITENGO UN GRAN FIGLIO DI....------- :ph34r:

ps.2 Fermi invento' la bomba atomica per conto degli americani...forse avremmo una scoperta in meno ma 300000 persone ancora vive e senza radiazioni in piu'.....
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!