Le + belle voci femminili dell'eurodance

Aperto da Emiliano RTRN, Dicembre 09, 2007, 10:16:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali sono secondo voi le + belle voci femminili dell'eurodance ?

Jenny B.
8 (9%)
Sandy
4 (4.5%)
Vivian B.
35 (39.3%)
Taleesa
14 (15.7%)
Alexia
28 (31.5%)

Totale votanti: 87

«2°°8».MusicVideos_cool_h

mi aspettavo di meglio la qualità nn è buona mmm.....cmq grazie lo stesso

PBLMX

Citazione di: «2°°8».MusicVideos_cool_h il Dicembre 03, 2008, 15:05:17 PM
mi aspettavo di meglio la qualità nn è buona mmm.....cmq grazie lo stesso

Oh.. La prego di volerci perdonare se la qualità audio/video non ha soddisfatto le Sue aspettative ... Siamo desolati Signore.. ::)

Dισиιsισ

Dopo aver votato tempo a dietro per la Vivian B, ho realizzato un mix con i suoi pezzi migliori; per tutti coloro che l'hanno votata e per tutti coloro che credono nella dance......grazie Viviana!


http://www.youtube.com/watch?v=wc-3nUJbS6k

Emiliano RTRN

Citazione di: «2°°8».MusicVideos_cool_h il Dicembre 02, 2008, 14:46:28 PM
salve sono nuovo mi presento sono music video cool hits stavo leggendo un po dei vostri post ho visto ke le cantanti menzionate sono un po pokine sicuramente fra queste ce viviana dei dablitz e alexia ma ci siamo dimenticati di una splendida voce ke adesso nn ce + la mitica melanie thornton dove la mettiamo? metterei anke simone jay


Hai ragione appieno, ma quando ho aperto questo topic, ero un nuovo iscritto (azz, l'ho aperto nel giorno della mia iscrizione al sito... orca miseria lunedì fa un anno... hehehe) e oltre a non sapere nulla di forum... non sapevo neanche quante opzioni potessi mettere e ho messo le piu facili, sicuramente se lo rifacessi ora sarebbe piu completo, anche se non c'è bisogno di rifarlo, perchè c'ha gia pensato Marto a farne uno piu che esauriente.

RTRN - Welcome... To The Past !

«2°°8».MusicVideos_cool_h

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 03, 2008, 15:27:08 PM
Oh.. La prego di volerci perdonare se la qualità audio/video non ha soddisfatto le Sue aspettative ... Siamo desolati Signore.. ::)
nn so se prenderla ad offesa o a risata la tua presa x il culo ma io ho solo detto le cose come stanno trovamelo tu un video  live di questa cantante.
sai quanti video collectors cercano un video di sharp??? tantissimi io in particolar modo oltre al rarissimi live dei le click feat melanie thornton to night is the night la bouche :candle in the wind live at charity show 97 in cambio di questi video do be my love e sweet dreams live at calipso di agrigento 1995 sono lunico ad averceli in tutto il mondo

Dισиιsισ


crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ


percy

Ho votato Vivian..ma simpatizzo anche per Sandy ( capito Dyon?  :sese::eheh:  :eheh:    :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Stylus Josh

Votata Vivian B. anche se la scelta non era delle più semplici..  :asd:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Vivian è Vivian, voce strepitosa (e personalmente ricordi d'infanzia splendidi)..  ;D

Però secondo me Taleesa avrebbe meritato qualche votino in più..
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Mat87

Direi Alexia...e tra quelle non selezionate Lady Violet, Neja e Nana Hedin (voce femminile degli E-Type, Aqua e di numerosissime Pop idols del '90)

Reddox


baliosco

Io non ho votato nessuna.... perche' è impossibile poter fare una votazione, erano tutte delle belle voci e stavano benissimo con il loro stile e la loro interpretazione della musica dance 90....

Quindi essendo che è possibile votarne una io le voto tutte perche' le ho tutte nel mio cuore...!
Ma quando la finiscono di saccheggiare la dance anni 90? l'unica cosa bella delle versioni house stranamente è il ritornello originale della canzone copiata....   e basta!

Danielenientepiu

Io sto riscoprendo Sandy Chambers.....mamma mia che gran voce!!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia