tony di bart

Aperto da marieclaire75, Novembre 16, 2007, 16:05:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

volevo segnalare tony di bart che comunque ci ha fatto compagnia tra il 94 e il 95 con the real thing,do it e why did ya!!! ;)

Mirage


Djmarto

si ho vari vinili di tony di bart e uno o due li vendo

se qualcuno e' interessato mi contatti

ALEX78

Io ho l'intero album di quel periodo + il vinile della rara "Love you more" (uscita però nel '97...) segnalo inoltre anche la cover di Geroge Benson "turn your love around" e la bellissima "I'll take you there"

♣Tommy♣

molto carine.. me le ero quasi dimenticate azz

voltaire7

Il suo vero nome è Antonio Di Bartolomeo (non l'avreste mai detto, vero???!!!), di Macerata se non erro ma vive a Londra da sempre.
I will not go, prefere a feast of friend to the Giant family

zerostress

Citazione di: ALEX78 il Novembre 16, 2007, 19:28:54 PM
Io ho l'intero album di quel periodo + il vinile della rara "Love you more" (uscita però nel '97...) segnalo inoltre anche la cover di Geroge Benson "turn your love around" e la bellissima "I'll take you there"
:applausi:
uh? l'album intero?? in che formato???

girolm

Sohscito Nakakàta

Emiliano RTRN

Mi piaceva in particolar modo il Dance Mix di The Real Thing, con quel punto che si fermava dopo l'intro di sola cassa, e ripartiva con il synth portante.
Le altre 2 secondo me, pur essendo sempre carine, non sono all'altezza del primo singolo, diciamo una parabola... discendente, in ordine di uscita.

RTRN - Welcome... To The Past !

Frankyesterday

The real thing secondo me è stato un successone ancora mi risuona nelle orecchie  :cuffie: if i can't have you, i don't wanna nobody baby.. ha una intro di solo beat che è lunghissima :rox2:

marieclaire75

Citazione di: voltaire7 il Dicembre 01, 2007, 10:18:05 AM
Il suo vero nome è Antonio Di Bartolomeo (non l'avreste mai detto, vero???!!!), di Macerata se non erro ma vive a Londra da sempre.
sapevo che viveva a londra ma non pensavo fosse di macerata!!!pensavo fosse pugliese!!

Dj Vïnce

TDB  :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo:

Nessun altro commento, è un maestro...
(Tra l'altro nei cori di "The Real Thing (If I Can't Have You)" cantava come corista Anita Kelsey, che è attualmente una top-voice trance...)
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Spider Jerusalem

The Real Thing e' uno dei pezzi dance di quel periodo che preferisco in assoluto.Le altre invece non mi hanno mai detto molto...

toni di bart

 the real thing quando la dance era musica :applausi:

Dισиιsισ

#14
Citazione di: toni di bart il Maggio 12, 2009, 14:46:33 PM
the real thing quando la dance era musica :applausi:

Quotone! Quanto era bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!




:progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: