MEGAMIX '90 - PARTE 5 - by Delpo DJ

Aperto da Delpo DJ, Aprile 23, 2009, 23:17:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Delpo DJ

Quinta parte del mio megamix '90 !!

Dance 90 4ever !!!  :dj:


sweep

mi sa che i moderatori ti eliminano il link
non si possono postare le proprie compilation... giusto?  :cheekiss:

Δj Μα®τо Aίδα

#2
forse si puo' perche e' streaming da youtube

nn male essendo un videomix  ;) ..ci sono varie imperfezioni sui cut ma dai sui video e' leggermente piu difficile rispetto a quelli audio...bravo dai
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida

Dισиιsισ

Esatto! io ne ho messi tantissimi di mix che ho fatto, perchè erano comunque pubblicati su youtube!

sweep

allora perche' mi hanno cancellato i miei?
maxdance e' stato chiaro leggete qui https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13083.0

riporto esplicitatamente:
E' stato deciso dallo staff di questo forum di non postare link rivolti alla condivisione anche on line di compilation, perchè in passato abbiamo avuto grossi problemi proprio per questo.

p.s. imeem = youtube!!!

spiegatemi per favore perche' non capisco (il forum fa favoritismi?)

Dισиιsισ

In quel topic, da quello che avevi scritto tu all'inizio si intende che avresti passato privatamente un link per poter fare acquisire agli altri la tua compilation ed è chiaro che questo non si può fare! Se avresti semplicemente messo la compilation tramite youtube non credo che avresti avuto problemi!

maxdance

Sweep ascolta non mi piace quando gli utenti devono fare polemiche per forza..

Te lo dico in maniera chiara e serena, se postate video di youtube a noi non interessa, sta agli amministratori di youtube eventualmente rimuoverli od oscurarli.

Non ci sono favoritismi, qui è stato deciso così (e con questo sono 3 volte che te lo dico ma si vede che non mi hai capito) quindi se vuoi posta le tue compilation su youtube...

Poi comunque tu nel topic hai parlato di compilation, non di mix set, c'è una bella differenza...

Se dal forum mi mettete link diretti ad ascoltare mix o compilation vostre e da lì c'è anche la possibilità di scaricarli io o i miei colleghi vi rimuoviamo il link, questo è poco ma sicuro....e lo abbiamo fatto con tutti quelli che lo hanno fatto, te lo assicuro.

Qui noi non facciamo favoritismi, non andiamo a simpatia o antipatia, questo sia chiaro.....abbiamo deciso questo e vogliamo che venga rispettato.....siamo sempre stati un forum tranquillo e sereno, a noi le polemiche non piacciono.

sweep

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=13086.0

io condivido le vostre decisioni per carita' ma sinceramente non capisco dove stia la differenza
prova a scaricare una mia compilation da quel sito e ti daro' ragione...

sweep

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 24, 2009, 13:16:01 PM
In quel topic, da quello che avevi scritto tu all'inizio si intende che avresti passato privatamente un link per poter fare acquisire agli altri la tua compilation ed è chiaro che questo non si può fare!

fare acquisire = fare ascoltare ovviamente...il download non e' concesso, provaci pure e vedrai


maxdance

Sweep io non ce l'ho con te, sia ben chiaro questo.....anzi stimo molto i tuoi gusti musicali simili ai miei e poi non hai mai fatto casino sul forum.

Io ti credo, non ti sto dicendo che l'hai fatto in mala fede, però, tu non lo sai perchè sei abbastanza nuovo come utente, ma qui per più di un anno addirittura è stato deciso di non postare neanche video di youtube su materiale protetto da diritti di autore., proprio perchè si è voluto evitare qualsiasi tipo di problema.

Poi dopo svariati accertamenti è stato deciso di permettere nuovamente di postare i video di youtube proprio perchè non si tratta di condivisione e perchè non siamo noi quelli che devono controllare questi video ma gli amministratori stessi di youtube.

Quindi, se è possibile, cerchiamo di postare il meno possibile produzioni nostre che hanno a che fare con opere coperte dal diritto d'autore, anche se non direttamente scaricabili e quindi condivisibili.

Per questo ho rimosso i tuoi link, non perchè ho pensato male di te, Sweep....ok?  :)

sweep

lo so che non cel'hai co me e nemmeno io con voi moderatori ci mancherebbe...

qui si sta solo discutendo (giustamente) di una cosa che puo' interessare molti altri utenti (e che invito a partecipare attivamente alla discussione)

anche in questo tuo ultimo intervento non capisco la differenza tra imeem e youtube, e quindi il mio andare contro al regolamento

riporto cio' che hai detto:
Poi dopo svariati accertamenti è stato deciso di permettere nuovamente di postare i video di youtube proprio perchè non si tratta di condivisione e perchè non siamo noi quelli che devono controllare questi video ma gli amministratori stessi di youtube.

1.) cosa intendi per condivisione? (anche i miei mixati non sono condivisi in questo senso)
2.) questa tua seconda affermazione e' giustissima e tutela il forum da possibili grane.
allo stesso modo la tua frase puo' diventare la seguente: "Poi dopo svariati accertamenti è stato deciso di permettere nuovamente di postare i video di imeem proprio perchè non si tratta di condivisione perchè non siamo noi quelli che devono controllare questi video ma gli amministratori stessi di imeem.

proprio xche' i set erano linkati, quindi non postati direttamente sul forum.

spero di essermi spiegato meglio




sweep

#11
in pratica e' come mettere il link pubblico alla mia homepage di discogs --> http://www.discogs.com/user/SWEEP80 (tral'altro presente dal giorno della mia iscrizione nella mia firma sotto forma di logo  :) ) nella quale sono contenuti a loro volta tutti i link ai miei set.  :thumbsup:

ora non ditemi che va contro al regolamento anche postare i link a discogs che mi autobanno!!! (e voi mod avrete un bel po' di pulizie da fare nei topic, dico bene?)

vi prego di riflettere bene su questa cosa perche' mi sembra un enorme controsenso il fatto di poter linkare i propri lavori su youtube (che dal punto di vista qualitativo fa pena e quantitativo molto limitato) mentre non sono concessi link a imeem che in pratica svolge le stesse identiche funzioni di youtube (si possono caricare anche i video ovviamente) senza le limitazioni di tempo e qualita' che l'altro servizio purtroppo possiede


Delpo DJ

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Aprile 24, 2009, 12:59:49 PM
forse si puo' perche e' streaming da youtube

nn male essendo un videomix  ;) ..ci sono varie imperfezioni sui cut

Per forza, con Movie Maker non posso pretendere... Poi ho solo 512 MB di Ram e non posso neanche installare Premiere...

Comunque la traccia audio l'ho creata a parte, poi scaricato i video convertiti, sincronizzati con le parole...ecc.. Insomma un lavorone...

sweep

chiedo scusa a delpo per gli off topic