...Work (Non Più) In Progress.....

Aperto da Emiliano RTRN, Settembre 23, 2008, 22:35:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

Come va con lo studio allagato?!

Ripartiti?!? su su che qua si aspetta....  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

AndreaGerard

Studio allagato dalla pioggia! >:(  :-X

Mirage


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

95thebest

Azz,anche lo studio allagato....sembra che il cielo ci voglia punire perché cerchiamo di viaggiare indietro nel tempo!!!
:muro:

Emiliano RTRN

Moooooooooooolto lentamente, ma si..... ripartiti.............
Non abbiamo fatto granchè questa settimana, solo risuonato la frase e sistemato alcune cose....
Vabbè come si dice chi va piano......

RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN


RTRN - Welcome... To The Past !

Barrux

ragassuoli....allora come andiamo?!?  :uhm:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Emiliano RTRN

Speravo di poter dare a tutti una bella notizia... ma invece.... sembra che questo progetto sia maledetto (in fondo se dal 1996 è rimasto chiuso in un cassetto... forse un po lo è).
Siamo fermi da 4 mesi e, a questo punto, credo che sia ormai stata scritta la parola "fine" a questa storia.... peccato...  >:( ci tenevo a farlo uscire....
Comunque sappiate che la causa di questo stop non dipende ne da me ne tantomeno dal mio socio Andrea Gerard.
La causa semmai risiede nel disinteressamento del proprietario dello studio che oramai non risponde neanche piu alle nostre telefonate... chissà perchè.
Scusate ragazzi se vi abbiamo fatto sognare per un po, e abbiamo sognato anche noi con voi.....
Vediamo di tornare all'opera al piu presto su un altro progetto in un altro studio, e comunque insieme io e Gerard.

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

#40
Ragazzi non mollate ! Noi siamo qua a sostenervi !

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 28, 2009, 18:31:54 PM
Speravo di poter dare a tutti una bella notizia... ma invece.... sembra che questo progetto sia maledetto (in fondo se dal 1996 è rimasto chiuso in un cassetto... forse un po lo è).
Siamo fermi da 4 mesi e, a questo punto, credo che sia ormai stata scritta la parola "fine" a questa storia.... peccato...  >:( ci tenevo a farlo uscire....
Comunque sappiate che la causa di questo stop non dipende ne da me ne tantomeno dal mio socio Andrea Gerard.
La causa semmai risiede nel disinteressamento del proprietario dello studio che oramai non risponde neanche piu alle nostre telefonate... chissà perchè.
Scusate ragazzi se vi abbiamo fatto sognare per un po, e abbiamo sognato anche noi con voi.....
Vediamo di tornare all'opera al piu presto su un altro progetto in un altro studio, e comunque insieme io e Gerard.


Ti capisco bene emiliano... in bocca al lupo!!!
Radio Byte Network[/b]