Guru Josh Project - Infinity 2008

Aperto da escir, Settembre 11, 2008, 16:11:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_DANCE


Stylus Josh

#16
Citazione di: trancegenerator il Gennaio 08, 2009, 17:57:57 PM
cmq questa ha davvero rotto le 00 :D ???

Beh... infatti per cambiare radicalmente è già pronta questa:



:lol: :lol: :lol:
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Matteo Tanz

bah... non capisco la moda di fare tutte le canzoni uguali... si appiattisce il genere e basta...

Spider Jerusalem

Citazione di: Matteo Tanz il Febbraio 23, 2009, 22:21:51 PM
bah... non capisco la moda di fare tutte le canzoni uguali... si appiattisce il genere e basta...

Purtroppo il problema dei follow up tutti uguali e' sempre stato un grosso problema di questo tipo di musica...non era molto diverso dieci ann fa,per esempio i Vengaboys o Ann Lee...Certo e' che Klaas ha elevato la clonazione di se stesso a vera e propria arte :asd:

Oldschool Man

bella ma fino ad un certo punto,ha scassato un pò troppo le balle  :D
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Stylus Josh

Citazione di: AggRoger il Febbraio 23, 2009, 22:28:01 PM
Certo e' che Klaas ha elevato la clonazione di se stesso a vera e propria arte :asd:

Beh.... non esageriamo ora................. le parole cambiano! :lol: :lol: ah e c'è pure la chitarra elettrica e qualche nota diversa nel synth... :P
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Vince D

Non mi piace granchè Klaas. :( Le sue canzoncine elettrose mi stufano. Una vale l'altra, metti questa o un altra, sarò io, ma non riesco a notare granchè differenza.
Strano a dirsi, ma è così:spesso, per i cosiddetti "tormentoni" dance, la mia reazione è stata indifferenza totale; sarà perchè le senti talmente volte o a casa, o per strada con il truzzone che se la tiene in auto, che al terzo ascolto c'è una vocina che ti urla dentro e grida "Basta! Basta! Non la reggo oltre! Pietà!!!" 

Vince D

Giorni fa ho beccato, girovagando per il web, questo nuova versione 2012 da parte di DJ Antoine vs Mad Mark


Vince D