Hands Up: che ne pensate?

Aperto da m@uro, Giugno 17, 2007, 20:51:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Matty

A me non dispiace l'hands up, per un verso le melodie sono simili a quelle dance anche se più veloci.
Mi ricordano vagamente la dance.

Per gli amanti sono immancabili

special D -home alone
special d - come with me
Special d - tou (rob mayth rmx edit)
Crazy brothers - technorockers
sash - ecuador (dj lhasa rmx)

dj_viper

io ormai senza l'hands up non posso più vivere...  :-*  :D 8) cmq raga,avete dimenticato un altro mito di questo bellissimo genere... Rob Mayth...   :r0x: :r0x: :r0x: 8) 8) 8) adoro tute le sue produzioni...  :r0x: :progo: tra l'altro sarà anche in italia,il 20 ottobre...a reggio emilia...e io ovviamente sarò lì in prima fila a tunzare e saltare come un pazzo...  :r0x: :r0x: :r0x: :D :D :D

vale4ever82

bellissimo genere,unico dance insieme al lento violento in questo periodo
peccato che praticamente sia impossibile sentirlo in giro, l'alternative hit c andava giù d brutto..ma da quando nn c'è più questo programma dove ascoltare hands up?...se lo sapete ditemelo...
bella la serata del 18 ottobre al dehor,dopo uno spazio iniziale d luca zeta cn italo dance hanno fatto un sacco d hands up..tutti pezzi nuovi che nn conoscevo,ma veramente coinvolgenti!

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 22, 2008, 11:13:18 AM
unico dance insieme al lento violento in questo periodo
Già, come ci siamo ridotti...  >:(

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Ottobre 22, 2008, 11:14:03 AM
Già, come ci siamo ridotti...  >:(
ciao monak! t stavo aspettando   ;)

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 22, 2008, 11:15:03 AM
ciao monak! t stavo aspettando   ;)

Io sono sempre stato qui.  ;D
Ahò, niente di personale, Vale, eh! Per carità! Peace and love!   :sisi:
E' che con un passato da dj faccio un po' fatica ad accettare 'ste cose.
Se penso ai dischi che ho messo in passato e li paragono a quelli di oggi, credo che veramente ci siamo ridotti male da questo punto di vista, non scherzo.
E' un po' come se avessi mangiato per anni pasta alla carbonara (tanto per dire un piatto che adoro) e poi improvvisamente mi avessero sostituito il piatto con dei cavolfiori.  ;D

vale4ever82

 effettivamente tra cavolfiori e carbonara c'è una buona differenza   :uhm:   :lol:

tanto monak stà roba in italia praticamente nn esiste,penso che se la vuoi ascoltare devi farti 2 storie così per comprare i cd dall'estero ..io d nuovo nn sento più niente perchè nn  la passa nessuno sta musica(a parte la serata che ho descritto sopra)quindi nn corri il rischio d sentire roba che nn t piace  ;)

ma per me che è un genere che piglia dispiace che c sia questa sorta d monopolizzazione musicale...siamo al solito discorso del 'poter scegliere'...

Barrux

Mi è sempre piaciuto come genere,ma ultimamente lo sto considerando ancora di più...  :sisi:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Spider Jerusalem

Citazione di: vale4ever82 il Ottobre 22, 2008, 11:24:54 AM
tanto monak stà roba in italia praticamente nn esiste

Hai appena elencato uno dei motivi per cui e' bello vivere in Italia. :asd:

Hands up,il genere che ha dato alla monotonia e alla mancanza di idee un nuovo significato.

Matteo Tanz

diciamo che non il mio genere preferito...

djlorenz

mi sto iniziando ad acculturare anche di questo genere... devo dire che per un maranzone come me... piace eccome... i tedeschi non mollano la presa facilmente... la bisogna saltare e divertirsi alle feste... non strusciarsi uno con l'altro a 120 Bpm... mi piace mi piace!  :r0x:

Vince D

Qualche disco del filone lo apprezzo, ma per me, più che un genere a sè stante, sembra solo un'estremizzazione esasperata o della cosiddetta "italodance" o, come scritto in precedenza, della vecchia techno anni '90; ma più della "italo" ultimo periodo, per me...
Di certo, dopo lo spazio concesso per radio nelle scorse annate, dopo il 2009 è quasi scomparso come "sottogenere", credo sia più questo, un po' come nella musica house che ha 6000 derivazioni, in realtà fittizie, a mio parere.
Adesso ho visto che girano solo pochissime produzioni del genere su internet, ma anche i Paesi che erano roccaforti di questo tipo di musica mi sembrano essersi spostati su ben altro, almeno, questa è l'impressione che ho guardando da internet; purtroppo sul campo e di persona non ho potuto ancora verificare.. :asd:
In Europa ho visitato solo Francia e Spagna (purchè se magna) che, di certo, non sono Paesi dove, mi pare, siano in voga canzoni di codesto tipo, dal basso della mia enorme ignoranza musicale, nonchè totale.