PACCHI CHIARI, AMICIZIA LUNGA

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 27, 2008, 18:18:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Anche se magari è sembrato troppo duro (ma vero e diretto) Quoto in pieno le parole di Padi  :rox2:

Gli amici e la parola amico è ben altra cosa!!!

Simpatie tante ma le amicizie ristrette.

In ogni caso Nico sappi che le persone come te con certi valori, prima o poi sono sempre aprezzate e rispettate!!
per uno/a che ti delude ci sono sempre 100 che ti adorano!!, per l'esatezza più di 2500  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

angelbeats

Citazione di: padi73 il Settembre 27, 2008, 19:14:26 PM
poi soprattutto pregare le ragazze per uscire  :-\ ma non esiste proprio. non è che sono delle dee che vanno pregate.

:clap: :clap: :applausi: :applausi:

padi qui siamo più o meno tutti di una "generazione de ferro" :asd: altro che i pischelletti di adesso che si comportano peggio degli zerbini ;D (ma sopratutto le ragazzine che se gli parli manco ti guardano :hammer: )

Citazione di: crono 80 il Settembre 27, 2008, 20:26:32 PM
looool XD allora, a scanso d equivoci, se capita d'estate nn sbagliarti mai a offrire loro un calippo  :-[   :sisi:


:uhm:
:D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Barrux

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 28, 2008, 05:07:06 AM

Gli amici e la parola amico è ben altra cosa!!!

Simpatie tante ma le amicizie ristrette.



Dici?!?   :asd:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

Citazione di: Barrux il Ottobre 04, 2008, 22:48:20 PM
Dici?!?   :asd:

bastar... :asd:

si beh diciamo che le amicizie ristrette e le simpatie di rado...

io non volevo mostrarmi il solito cinico va bene così?!?!?

;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Citazione di: Emperor Absolutus il Settembre 27, 2008, 18:18:32 PM
mi piacerebbe che gli esperti di psicologia mi dicessero cosa porta le persone a mostrarsi entusiasti fino all'ultimo e poi messi di fronte ai fatti, a cadere.
Nico, come hai detto tu, si tratta di ragazze... e ahinoi, cercare di comprendere i motivi di certi comportamenti da parte delle ragazze è una battaglia persa sin dall'inizio. :carezza:

Citazione di: padi73 il Settembre 27, 2008, 19:14:26 PM
poi soprattutto pregare le ragazze per uscire  :-\ ma non esiste proprio. non è che sono delle dee che vanno pregate.
:bravo: :clap: :clap: :clap:

Danielenientepiu

L.S.A. ha ragione; volendo generalizzare gli uomini di solito mantengono sempre gli impegni, altrimenti da subito ti dicono che non è di loro interesse. Le donne sono un po' diverse, ti dimostrano più entusiasmo subito, poi spariscono, per un motivo o per un altro. In giro c'è tanta finzione, tanta ipocrisia, tanti sorrisi falsi, interessi falsi...direi che le persone che si prendono a cuore gli impegni sono veramente da ammirare, chi ci tìene a nuove conoscenze, nuove amicizie, ad intrgrare qualcuno nel gruppo...lo fai con piacere, dai 100 e magari ricevi 30. Ovviamente ci rimani male, ma saprai che quella persona ti da così e risponderai allo stesso modo. A volte dai 100 e ricevi 300; allora a questa persona merita molto di più!

Si raccoglie quel che si semina e tu Nico stai raccogliendo molto da moltissime persone!

Ti tirano il pacco? Bene, si chiude la sbarra che passa un altro treno! Evvaffanc....

Secondo me bisogna sempre buttarsi, ma poi valutare se queste persone meritano o meno un contatto, in base a quanto siano interessate a te, ai tuoi interessi....

Quanti amici, colleghi di lavoro, gente che ti sta attorno ti chiede "come stai oggi??"
Quanti di quelli che lo fanno vogliono venamente sapere come stai?

Si parte da questa piccola riflessione...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj

CitazioneQuanti amici, colleghi di lavoro, gente che ti sta attorno ti chiede "come stai oggi??"
Quanti di quelli che lo fanno vogliono venamente sapere come stai?

ho notato questa cosa ultimamente, praticamente io ho vari problemi in famiglia come qualcuno sa i miei amici con cui esco da una vita sembrano caduti dalle nuvole ogni volta che mi chiedono certe cose come se le avessero sentite epr la prima volta eppure ci sono da anni. alcune persone che ho conosciuto da poco anche alcune di questo forum invece parlando di queste cose ho notato un attegiamento diverso. infatto coi miei amici dopo 2 secondi si cambia gia discorso invece con questi nuovi amici quando si tratta l'argomento si aprla epr un po e magari se e capitato di essere giu di morsle hanno cxercato di consolarmi e starmi vicino

Tommy El Fighet

Citazione di: Danielenientepiù il Novembre 06, 2008, 17:28:20 PM
Le donne sono un po' diverse, ti dimostrano più entusiasmo subito, poi spariscono, per un motivo o per un altro.
Già, e il bello è che se fai così con loro si in*azzano di brutto! :-[

percy

#23
Posso comprendere la delusione del Nico..
personalmente quegli atteggiamenti "pacchici" di cui sono tacciate le ragazze li ho avuti a volte quando però ero più ragazzina,oramai da un bel po' le cose sono cambiate,sono più consapevole e,per questo,  corretta.
Poi,certi,gli imprevisti possono capitare,ma non mostro entusiasmi della madonna se so già che non parteciperò a un evento/festa etc!

In generale ,appoggio Padi e Vash,sostenitori della "corazza dura".. non devi cambiare il tuo modo di essere e smorzare i tuoi entusiasmi (generali e non solo "novantici") ma senz'altro è bene fregarsene di più..un po' di sana lucidità,laddove non si riscontra dall'altra parte una risposta degna della propria "offerta", aiuta a vivere tutto un po' meglio...semplicemente perchè questo punta l'attenzione sul fatto che "allora non ne valeva la pena..perchè prendersela?"
Certo,poi è questione di carattere,indubbiamente..

Comunque riconosco che,in generale, i ragazzi sanno essere più chiari,in linea di massima

.. dai anche voi qualcosa di positivo ce l'avete allora  :asd:





:P ;)



"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

padi73

Citazione di: percy il Dicembre 04, 2008, 18:04:39 PM
Comunque riconosco che,in generale, i ragazzi sanno essere più chiari,in linea di massima
Ci sono anche le eccezioni però :D E io ne conosco una.

percy

Citazione di: padi73 il Dicembre 29, 2008, 19:27:55 PM
Ci sono anche le eccezioni però :D E io ne conosco una.

Uhm,non indagherò oltre  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."