login al forum da cellulare n70

Aperto da dream90s, Ottobre 18, 2008, 11:04:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dream90s

ciao a tutti...il mio non è un problema indispensabile, ma farebbe comodo visto che viaggio molto e uso quasi sempre internet con il cellulare: possiedo un NOKIA N70 e non riesco ad accedere al nostro caro forum dal cellulare (browser: OPERA MINI, operatore WIND con tariffazione flat) perchè la pagina iniziale (il portale, per intenderci) è troppo piena di immagini, testo, oggettini e il cell mi va in pallone..... :-X (si blocca, senza possibilità di recupero con il task man, necessario un riavvio)
se provo ad accedere alla versione mobile del forum , mi compaiono solamente i topic da leggere, senza possibilità di poter postare, perchè in quella versione il login non esiste!!!

:sticazzi: direte voi?
se c'è una soluzione alla questione vorrei saperla, magari qualcun altro ha il mio stesso problema
THANX!
more music 4 ev'rybody!

nadinecross

In opera mini prova a togliere la visualizzazione delle immagini, dovresti farcela un po' meglio!

dream90s

ho seguito il consiglio,nadinecross...ho tolto la visualizzazione immagini e va un pò meglio...infatti sto postando dal mio cell! Ci vuole un po più di fatica!
more music 4 ev'rybody!

nadinecross

Si purtroppo coi forum dal cellulare non è mai semplice... sia per la visualizzazione che per la memoria disponibile per la cache, però senza immagini non dovrebbe piantarsi subito, ti dovrebbe dare un po' più tempo :D

Io cmq mi trovo meglio con opera che con opera mini, casomai provalo!

Mirage

Io ho cambiato cell, il "caro" nokia n70 l'ho regalato a mia suocera e ne ho comprato un altro modello (per altro in offerta) e ora sono contentissima, visualizzo tutto e bene.

dream90s

devo dire, invece, che non mi si è più bloccato...... a discapito di perdita di qualità! è  vero..... non è mai possibile trovare il giusto equilibrio con il cellulare!!!! thanxxxxx!!!!!!!
more music 4 ev'rybody!

dream90s

mi sa che è venuto il momento anche per me di cambiare telefonino...... ma ci sono troppo affezionato al nokia N70!!!! è da due anni che mi segue ovunque......



p.s: mentre postavo ho notato che la mia targhettina utente è meravigliosamente cambiata da "newbie" a
"jr. member"    wowowowowowwowowow!!!!!!!!!! :dj:
more music 4 ev'rybody!

nadinecross

Io sono troppo affezionata al mio 6680 (come funzionalità identico all'n70) per cambiarlo con uno nuovo!
Troppi problemi coi symbian terza edizione, non ce la farei poi a stare senza quella miriade di programmi che si trovano solo per la seconda :D

@dream90s sono contenta che tu abbia risolto :D
@mirage cosa hai preso?

Mirage