Cosa fate di solito il sabato sera?

Aperto da padi73, Marzo 01, 2008, 17:43:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: padi73 il Marzo 01, 2008, 19:46:09 PM
Si così è bello e ci si diverte anche di più.
Fare sempre le stesse cose (chessò sempre fissi in discoteca) dopo un po' ci si annoia.

Ma infatti in discoteca balli e bevi soltanto... è difficile instaurare una bella discussione. Al disco-pub invece balli, mangi, bevi e parli... 4 contro 2 :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emiliano RTRN

Io il sabato sera un fo' più nulla....  :'(
Vorrei tanto tornare a 13-15 anni fa.... quando andavo a mettere i dischi, nei locali, che ancora esistevano !
Ah già dimenticavo, ora oltre a non esistere + i locali, non esiste + neanche la dance !!!  >:(
E allora il sabato o una pizza, o un film, con la mia famiglia.
S'invecchia !!!  :-[

RTRN - Welcome... To The Past !

foxinho

normalmente niente, dato che lavoro domenica mattina, ma sinceramente non penso di perdermi tantissimo...mi rifarò + avanti.... :caffe:

Erikinho

Citazione di: foxinho il Marzo 02, 2008, 00:33:52 AM
normalmente niente, dato che lavoro domenica mattina, ma sinceramente non penso di perdermi tantissimo...mi rifarò + avanti.... :caffe:

Sei fortunato che lavori di domenica....
ma almeno prendi abbastanza....

Preferisco uscire il venerdì....o durante la settimana....ci son + novità...
il sabato e la domenica è x il poltroni e famiglie putroppo....

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

marieclaire75

piu o meno ho visto che a grandi linee facciamo tutti le stesse cose!!

padi73

Citazione di: Atmosfera Zero il Marzo 01, 2008, 21:29:39 PM
Io il sabato sera un fo' più nulla....  :'(
Vorrei tanto tornare a 13-15 anni fa.... quando andavo a mettere i dischi, nei locali, che ancora esistevano !
Ah già dimenticavo, ora oltre a non esistere + i locali, non esiste + neanche la dance !!!  >:(
E allora il sabato o una pizza, o un film, con la mia famiglia.
S'invecchia !!!  :-[
già purtroppo è vero  >:(
non ci sono più i venerdì e i sabati degli anni 90  >:(
tant'è che spesso esco giusto per non stare a casa

Joe

Citazione di: padi73 il Marzo 02, 2008, 11:49:45 AM
già purtroppo è vero  >:(
non ci sono più i venerdì e i sabati degli anni 90  >:(
tant'è che spesso esco giusto per non stare a casa

d'accordissimo  :'(
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

☆Fè®

l estate si passeggia solitamente sul porto e c s ferma nei locali all aperto a bere e l inverno se si passeggia lo stesso sl porto e s consumano alcolici DENTRO i locali  :-[ ma noi cmq usciamo e mangiamo tardissimo...x l'una s entra nei locali e alle 2 s mangia ^^' orari 1 tantino diversi dai vostri di su :drop:
:progo: :progo:

♣Tommy♣

in 2 o 3 locali, qualche volta bowling, e moolto raramente discoteca

Dark_Night

Mi chiedevo, dato che sono iscritto su un sito di DANCE 90.. vediamo un pò cosa fanno i nostri eroi il sabato sera.... giusto per farmi un pacco di cavoli miei ;).

Inizio io col dire che nel mio paesello non si fa niente. Si parla, e quando c'è qualcosa in zone limitrofe ci si fionda subito.

Non si va in discoteca, perchè suonano merda.. scusate... merdissima ^^.. l'ultima volta che sono andato in discoteca era questa estate. Poi tra l'altro, con le musiche melodiche che mettono invogliano i giovani all'alcool asd.. basta disco U_U .

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

crono 80

mm m sa ke già c'era cme topic  ;D  ma qui nn oso nemmeno dire "usate la ricerca" ... sarebbe sciocco nella giungla dell'ot in cui i titoli dei topic possono sintatticamente differire parecchio ma semanticamente significare la medesima cosa!  ... quindi appena lo trovo li unisco! continuate pure qui! 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

Citazione di: Dark_Night il Ottobre 09, 2008, 15:11:30 PM
Non si va in discoteca, perchè suonano merda.. scusate... merdissima ^^.. l'ultima volta che sono andato in discoteca era questa estate. Poi tra l'altro, con le musiche melodiche che mettono invogliano i giovani all'alcool asd.. basta disco U_U .

QUOTONE... Sigh ormai in Disco solo ragazzini e musica da vomitare.
Mi manca da morire andare a ballare la NOSTRA musica  :'(  ho 1sogno nel cassetto: perchè non mettete in moto la macchina del tempo e pigiate ANNO 1993? .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Joe

in effetti ricordavo ci fosse già qualcosa del genere... ma che super moderatore abbiamo?  .up:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

esatto, se nn ricordo male il topic l'aveva aperto Padi.

Mirage

Citazione di: Joe il Ottobre 09, 2008, 15:19:20 PM
ho 1sogno nel cassetto: perchè non mettete in moto la macchina del tempo e pigiate ANNO 1993? .up:

facciamo anche 1992.... patente, diploma, vacanze a riccione, altromondo studios, ogni sera una disco diversa...
                      1993.... come sopra con l'aggiunta del colpo di fulmine !