UN PO' DI ME...

Aperto da vale4ever82, Settembre 27, 2008, 18:42:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Settembre 29, 2008, 00:01:52 AM
Bè non dico di guadagnare un mucchio di soldi ma i soldi per viverci.
Insomma farlo come lavoro.
..eeh..magari...sarebbe proprio bello!

vale4ever82

x crono: si, si può pensarla così certamente..anch'io prima d studiare storia dell'arte e pima d vedere certe opere dal vero la pensavo alla stessa maniera

certi artisti nn m piacciono anche se fanno arte moderna e sn molto quotati,ma t giuro che alcuni visti dal vero mi hanno proprio sorpresa!
esempio:
-il futurismo mi è sempre piaciuto cm ideologia,ma poi la realizzazione nn mi diceva prorpio niente,finch'è nn sn stata d fronte a quadri fututristi e nn avrei mai detto,sn rimasta a bocca aperta!
-pollock e il suo ìcolore buttato a caso:vedere questi pannelli enormi con la materia che sembra quasi viva mi ha fatto ricredere anche su d lui
-etc etc..potrei farti tanti esempi ma nn voglio fare lo sgarbi della situazione....cmq a me è successo così,davvero  m sn dovuta ricredere su tanti artisti


crono 80

sicuramente Vale, hai ragione, dovrei prima vedere anche io certe cose e poi magari potrei anche rivedere le mie convinzioni  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

e brava La nostra Vale!!!
un lato di te che non conoscevo!!
hai un bel tocco, proprio una bella mano!!! sono rimasto davvero colpito dai due disegni che hai fotografato!!
sinceramente io lo appenderei al muro un quadro/disegno fatto da te anche solo a matita!!!
è un po' triste sentirti dire che purtroppo questo tuo talento e passione non ti da da mangiare... anche se poi hai ragione!! ma credo che un giorno, quando te la sentirai vedrai che ci proverai a "mostrarti" al pubblico, ogni cosa al suo tempo (e purtroppo denaro!!)

P.S. quoto in pieno una foto tua e di stefano col deltone...  :rox2:

MITICI GIA' MI MANCATE!!! SPERO DI RIVEDERVI PRESTO!!!

:cheekiss: e non smettere di disegnare!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Già.... Io lo voglio un bel disegno della Vale.... ... ....  :devil:    :doh:  scherzo Vale però è un talento grosso...


Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

Citazione di: Barrux il Settembre 29, 2008, 23:17:35 PM
Già.... Io lo voglio un bel disegno della Vale.... ... ....  :devil:    :doh:  scherzo Vale però è un talento grosso...



be nn esageriamo..siamo in tanti a saper fare questo,è sapere andare oltre che è difficile..

se ho tempo t faccio qualcosa volentieri ..

Vash The stampede

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 29, 2008, 23:34:35 PM
adesso stò creando delle maschere tipo quelle veneziane ma fatte a modo mio...vediamo cosa salterà fuori...



:'( io AMO LE MASCHERE!!!! che tra l'altro sono una metafora della mia vita... ESIGO di vedere qualcosa quando avrai finito  :sisi:

mi ricordo che da bambino in duomo (a milano) c'erano sempre gli artisti che si mettevano per terra...poi per questioni di pulizia non glielo hanno più permesso.... ed è stato un vero peccato!!! erano dei disegni stupendi, e poi tutti in fila... ma io dico in duomo ci sono così tante cose fastidiose e hanno tolto l'unica che almeno, secondo me dava un contributo e abelliva!!!...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

vale4ever82

Citazione di: Vash The stampede il Settembre 29, 2008, 23:41:16 PM

:'( io AMO LE MASCHERE!!!! che tra l'altro sono una metafora della mia vita... ESIGO di vedere qualcosa quando avrai finito  :sisi:

mi ricordo che da bambino in duomo (a milano) c'erano sempre gli artisti che si mettevano per terra...poi per questioni di pulizia non glielo hanno più permesso.... ed è stato un vero peccato!!! erano dei disegni stupendi, e poi tutti in fila... ma io dico in duomo ci sono così tante cose fastidiose e hanno tolto l'unica che almeno, secondo me dava un contributo e abelliva!!!...

ma dai....(x le maschere)

ma dai...(x il duomo...)

abbi pazienza ..se nn  mi riesce una schifezza posterò le foto

padi73

veramente brava valentina :)
ma se ti chiedo di farmi un disegno me lo faresti?
ovviamente te lo pago
anzi poi firmamelo pure così ti spammo anche :D

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Settembre 30, 2008, 00:13:51 AM
ma se ti chiedo di farmi un disegno me lo faresti?
azz..arrivano i committenti!
dipende dal tempo che ho a disposizione..
quest'anno da gennaio sn riuscita a fare 3 disegni che sn più che altro schizzi per pannelli che ho intenzione d mettere in quella che sarà casa mia e una base per una maschera  :-[ è pochissimo!!!!

stessa rispota d barrux:se ho tempo volentieri

padi73

Citazione di: vale4ever82 il Settembre 30, 2008, 00:18:36 AM
azz..arrivano i committenti!
si voglio un quadro da appendere in camera firmato valentina :D
dai cmq poi decido bene il soggetto. ovviamente quando avrai tempo.

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Settembre 30, 2008, 00:20:44 AM
si voglio un quadro da appendere in camera firmato valentina :D
dai cmq poi decido bene il soggetto. ovviamente quando avrai tempo.

agli ordini padi!  :police:   ;)   :D

crono 80

aho fate la fila qui eh! lei è già mia! le ho commissionato gia dei lavori se ricordate!  :bravo:  8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

ma che è :D
è diventato il topic sui quadri da far fare alle vale :D
cmq io mi metto in coda :D
dopo crono e barrux ci sono io  :sisi:

Vash The stampede

 :lol: non l'avessi mai detto....

beh, sono felice per la vale... che ti avevo detto? prima o poi il talento lo devi tirare fuori!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...