un argomento importante...l'omosessualità

Aperto da foxinho, Giugno 05, 2007, 21:45:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho

stamane ho incrociato uno dei pochissimi programmi validi in TV e parlavano dell'omosessualità, con un confronto diretto di opinioni...mi piacerebbe sapere come la pensate sull'argomento...collegandovi anche al discorso delle coppie di fatto...ve lo chiedo x'stamane mi veniva da vomitare a sentire certe cose...

delyryo

ti veniva a vomitare sul fatto ke certe persone ke si fingono per bene pretendono di comandare e dare esempio di come vivere invece di accettare tutti come essere viventi aventi diritto allo stesso stile di vita sociale o perchè non concepisci che possano esistere coppie omosessuali e il loro amore?

io trovo solo stupido da parte della gente che finche i gay servono come scusa per apparire meglio da parte degli etero allora vanno bene ; finche stanno nel campo della moda dello spettacolo o della canzone allora va bene ; se pero il panettiere sotto casa tua è gay arriva lo scandalo ... ipocrisia ... molti poi magari per nn sfigurare si dicono aperti e ke li accettano e poi sotto sotto sono i primi che li discriminano perchè si sa in pubblico e una cosa ma in privato...

io trovo solo stupido fare finta di niente come se i gay e le coppie gay in italia nn esistano e continuare a discriminarle e a non dare loro i diritti; anke xke poi voglio dire non è che se diamo i diritti ai gay gli etero ci perdono qualcosa anzi ... ci sarebbe molto meno perbenismo inutile; anke xke gli italiani fanno tanto i conservatori ma sono i primi a sgarrare in altre cose ...

ah nn l'ho detto prima xke spero ke ormai tutti lo sappiano ma lo dico ke qui nn si sa mai : la vera malattia è l'omofobia nn l'omosessualità

foxinho

Citazione di: delyryo il Giugno 05, 2007, 22:30:47 PM
ti veniva a vomitare sul fatto ke certe persone ke si fingono per bene pretendono di comandare e dare esempio di come vivere invece di accettare tutti come essere viventi aventi diritto allo stesso stile di vita sociale o perchè non concepisci che possano esistere coppie omosessuali e il loro amore?

io trovo solo stupido da parte della gente che finche i gay servono come scusa per apparire meglio da parte degli etero allora vanno bene ; finche stanno nel campo della moda dello spettacolo o della canzone allora va bene ; se pero il panettiere sotto casa tua è gay arriva lo scandalo ... ipocrisia ... molti poi magari per nn sfigurare si dicono aperti e ke li accettano e poi sotto sotto sono i primi che li discriminano perchè si sa in pubblico e una cosa ma in privato...

io trovo solo stupido fare finta di niente come se i gay e le coppie gay in italia nn esistano e continuare a discriminarle e a non dare loro i diritti; anke xke poi voglio dire non è che se diamo i diritti ai gay gli etero ci perdono qualcosa anzi ... ci sarebbe molto meno perbenismo inutile; anke xke gli italiani fanno tanto i conservatori ma sono i primi a sgarrare in altre cose ...

ah nn l'ho detto prima xke spero ke ormai tutti lo sappiano ma lo dico ke qui nn si sa mai : la vera malattia è l'omofobia nn l'omosessualità

quello che si dice un ragionamento che non fa una piega.

☆Fè®

m son gia trovata a scriverla sta cosa...amo i gay...la maggior parte dei miei amici lo sono...tutti ql ke ho conosciuto fino ad ora m hanno fatto 1 ottima impressione...sono xsn sensibili...con uno spiccatissimo gusto...ironiche...divertenti..estrose....s sentono libere d esprimere alla luce del sole cio ke provano fregandosene dei giudizi ke la gente puo dare...x lo meno i miei amici sono csi...il nn accettarli deriva solo da stupide credenze retrograde e antiche...insomma...personalmente vivo in massima armonia con loro e credo ke tutti lo debbano fare...sono anke d accordo con i matrimoni fra 2 xsn dello stesso sesso xke alla fine non credono vadano a nuocere ness1...se loro sentono il bisogno d ufficializzare il loro amore come fanno le xsn normali è bene ed è giusto ke lo facciano...sono nati con gli stessi diritti delle xsn ke hanno normali tendenze sessuali...anke se mai lo leggerà mando 1 bacio grandissimo al mio migliore amico GAY...anto t amo...continua a vivere delle tue idee...io c sarò sempre ad appoggiarti :*******
:progo: :progo:

crono 80

quoto i discorsi d delyryo e d fex sulla tolleranza.

Ovviamente il vero pericolo nn sn i gay ma la Chiesa ke cn i suoi dogni medievali dice ke l'omosesualità è peccato...ma allora il Dio d infinto amore dov'è? xkè permette ke nella creazione uno nasca cn dislivelli ormonali?

detto qsto...però...odio anke le posizioni intransigenti e bigotte in senso opposto ke volgiono a tutti i costi "santificare" il lascismo e l'edonismo gay e ke t sbattono in faccia la loro diversità e la spettacolarizzano! ma kise ne frega! sei gay, bene sii però decente! (ma oggi c'è poco d decente...gay o nn gay...)

ultimo: inoltre io sn x i diritti d tutti, dei gay d anscita e d quelli di costume...ke sn gay sl x trasgredire...benissimo...ogiuno faccia cosa vuole.
Ma nn vengano a rompere il czzo su questioni come l'ADOZIONE dei bambini ai gay!!!! Ma s fottano! qui è qstione d buon senso e d equilibrio dei diritti fondamentali: il presunto e ipocrita "dirittuolo" dei gay d adottare un bimbo è contro la natura (e noi deriviamo dalla natura alla fine dei conti) ke prevede sia mamma ke papà e non 2mamme o 2 papà. Il diritto invece sacrosanto del bimbo d vedersi garantita una famiglia normale e secondo nautra dove lo mettiamo???? qndi qui sn contro al 100% e i discorsi banali scnd cui "spesso le coppie omologhe sn meglio di quelle naturali ma deviate e criminali..." ma ke cazzo d logica usano??? Ovvio...ma qsto nn va presa cme gisustificazione e generalizzata a regola no? s studino un po' d logica delle elemtari xfavore...poi qnd sanno almeno inferire correttamente diano aria alla bocca....

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

#5
bah...secondo me x la kiesa c è 1 altro e distinto discorso xo...crono80...ascolta 1 cosa...spessissimo le famiglie specie negli ultimi diciamo 5 anni non fanno altro ke separarsi e far vivere i figli,nati da relazioni o matrimoni ke poi s vanno a sfaldare,in condizioni probabimente anke peggiori d ql ke potrebbero assicurare 2 xsn magari dello stesso sesso...quindi...forse nn è 1 cattivissima idea ke c sia qst affidamento...o meglio...sicuramente mai passera e nn son in totalissimo accordo xo t ripeto, anke x ricollegarmi a cio ke dicevo prima...i gay x lo meno hanno 1 sensibilita anke piu spiccata d altre xsn e darebbero amore credo pari a ql ke potrebbero dare genitori d 1 normalissima coppia...poi ovvio rispetto il tuo modo d vedere...
:progo: :progo:

crono 80

e io ripeto ke (nn scnd me ma scnd la natura d cui siamo fatti e da cui siamo derivati) un bambino HA DIRITTO d avere una famiglia etero! nn c'è inferenza ke tenga nel dire ke "se qlke famiglia è pessima e rovina i bimbi, allora diamoli ai gay ke sn tutti sensibili" ma dove siamo finiti???

basterebbe dire: diamoli in affidamento a famiglie + rette e togliamoli dai genitori degenerati..così cme la legge tra l'altro già rpevede!


X i MATRIMONI TRA GAY altro discorso ke apro: benissimo, massima libertà! sn d'accordo! 
x i DIRITTI delle coppie d fatto (gay o no): anche! ke abbiano al reversibilità e l'assistenza....
x l'EQUIPARAZIONE delle coppie d fatto: e noooo!!!! loro nn producono figli e nn concorrono cme le famiglie alla crescita della società civile e del PIL quindi...meno privilegi....e poi cn la popolazione in drastico calo (ke farà esplodere il ns sistema INPS  :'( ) manco riesco a sentirle certe stronzate sul fatto d equiparare a privilegi i pac alle famiglie fondate sul matrimonio e la stabilità (matrimonio anke civile ovvio! mai stato un chirichetto) e dare ai pac  sgravi fiscali...col czz!!! gli sgravi diamoli alle famiglie vere....xke poi è grazie alla loro produzione d ricchezza se lo Stato ha un SURPLUS da destinare ai +deboli della società e ai +bisognosi x realizzare così dove può un'uguaglianza sostanziale tra ricchi e potenti e meno abbienti e deboli...

Quindi anke qui...(xme) certe fazioni hanno solo tante pretese infondate e sl propagandistiche...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Claudeejay

allora.. io ho una mentalità abbastanza aperta su qualunque aspetto

non penso ci sia nulla di male l'esistenza di coppie omosessuali, per quanto riguarda il matrimonio (in chiesa) non tocco l'argomento, avendo perso da qualche anno la fede, per ciò la cosa non mi riguarda, in quanto non credo nella chiesa ( come organo composto da preti suore e cazzi e mazzi... ), anche se in dio ci credo.
Per le coppie ripeto, per mè possono fare quel che vogliono, anche sposarsi, contenti loro.. contenti tutti.
Per quanto riguarda le adozioni credo che le situazioni andrebbero analizzate una ad una anche con l'ausilio di psicologi che possano confermare o meno la vera capacità genitoriale della coppia, per evitare traumi al bambino... per preservare il figlio adottivo.


personalmente cmq, w la figa  :asd:

crono 80

Citazione di: Claudeejay il Giugno 06, 2007, 00:36:36 AM
personalmente cmq, w la figa  :asd:

tornando alle fazioni d chi ragiona col cu...ore e nn col cervello...qndi tornando alla logica.....beh caro Capo quella ke dici è una TAUTOLOGIA  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Riguardo questo argomento non posso non intervenire.Vorrei solo dire che è ora di finirla.Ci vorrebbe una bella bomba. se fosse per me al di sopra dei preti non ci dovrebbe essere NESSUNO. nessuno che nel 2007 abbia il coraggio di voler imporre un ideologia RETROGRADA, ai limiti del Medioevo, ai limiti dell'ipocrisia (i fatti sui preti pedofili e la copertura del Ratzi sono li a dimostrarlo).Soprattutto non ci dovrebbe essere nessuno che sfruttando l'onesta fede della gente riesca ad inculcare certe idee assurde.Io credo poco, sono sincero, sono per la libertà in tutti i sensi, e finchè c'è Amore per me potrebbero pure fare coppia un uomo e una scimmia, e pure sposarsi.Sulle leggi di natura non credo neppure. inutile che mi si venga a dire che siamo progettati per fare coppie di uomo e donna. l'omosessualità è osservata su un sacco di specie animali diverse dall'uomo.E se ponessimo la riproduzione come il solo obiettivo finale degli uomini a sto punto sarebbe da condannare pure il sesso etero ma protetto (e in effetti è quello che la chiesa ha fatto fino a qualche anno fa).

Mi chiedo cosa stia succedendo negli ultimi anni. Sbaglio o qualche anno fa c'era più tolleranza, c'era meno bigottismo? Non so, mi pare che la società invece che andare avanti stia tornando indietro... >:(


crono 80

a bhe quoto tutto il discorso colelga  :)...c mancherebbe...ma ricordiamoci ke nn è sl la chiesa (che xò xfortuna oggi essa nn ha +il potere d un tempo) a prospettare modelli d vita e di pensiero medievali cn le parole e il terrorismo psicologico ....ma sopratutto è il vero medioevo ke alle parole e alle prediche preferisce i fatti duri e crudi ke m spaventa oggi! Esso esiste ed è ben +pericoloso della chiesa...s kiama estremismo islamico. vebbè vado in o.t.

cmq ank'io quoto qllo ke dite sulla libertà personale e sulla LAICITA'  e l'ho sottolineato in apertura (ma è una constatazione già detta da tutti)...solo ke cmq bisogna scnd me dare un limite a certe pretese senza senso ed io ho sottolineato qsto p.to d vista rimasto un po' in ombra  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: Claudeejay il Giugno 06, 2007, 00:36:36 AM
in quanto non credo nella chiesa ( come organo composto da preti suore e cazzi e mazzi... )
Eh... quelli ci sono eccome in quell'ambiente e sono anche molto utilizzati... altro che no!  ::)

Fabbry(T)he RadioMan

fox meno male che non sei venuto a san bonifacio.. ehehe
Radio Byte Network[/b]


♣Tommy♣

perfettam ented'accordo con quello che ha detto delyryo ed altri.
più in particolare sono d'accordo ai matrimoni gay, ma contrario all'adozione.
l'avevate visto quel servizio alle iene dove facevano vedere che i parlamentari hanno praticamente dei pax personali.
ovvero hanno dei diritti in quanto parlamentari, molti dei quali corrispondono poi con quelli delle coppie di fatto (indipendentemente dal fatto che siano omosessuali o meno) e ce li hanno dal 94