21.11.2008 Festival Back 2 the 90s - Riga (Lettonia)

Aperto da carlito, Agosto 04, 2008, 23:41:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Se mi date l'ok prendo iniziativa, l'inglese lo mastico bene. Per il lettone beh...preferisco il lettòne...
:risatona: :risatona: :risatona:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

DjMonak


Danielenientepiu

Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Barrux

provate a sentire via e-mail almeno sappiamo bene orari e programma... per essere informati
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Allora c è qualche novità,conferma,informazione.... qualcosa?!?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Jk

Io naturalmente sono dei vostri al 100%
Il dubbio sulle ore però mi pare fondato, appena sapremo qualcosa in più sul programma potremo decidere con più tranquillità, in effetti finisce un po' prestino, ormai noi siamo abituati a fare mattina, eh eh!  :thumbsup:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

Infatti, ci sta pienamente come viaggio,ma sapere qualcosa in più è meglio...  :uhm:
Solo che non si trovano molte informazioni...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

foxinho


stefanchenco

Possiamo mettere su noi la musica, tanto siamo abituati a roxare per strada stile karaoke
Mutant Chronicles 4ever!!!


Jk

Li ho contattati, prima la location poi gli organizzatori.
Pare non siano in grado di dare altre informazioni se non confermare le stesse che abbiamo già visto sul sito.
Gli ho chiesto in 2 mail come mai finisse cosi presto e se invece si andava avanti con musica dance fino a tarda notte ma....non ho piu' avuto risposta...  >:(
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

 :uhm: allora sarà proprio così? forse dopo gli ospiti non c è discoteca ma si spegne tutto e via...?boh...strano.
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

stefanchenco

Può essere tipo la festa che sono andato a Verona dove partono presto e finiscono alle 2 dopo 5 ore di musica con gli ospiti che intervallano la serata.
In realtà per me l'idea è ancora buona anche così, più o meno è come una serata normale in disco...

Confermo il mio sì! ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

Citazione di: stefanchenco il Agosto 27, 2008, 12:54:37 PM
Possiamo mettere su noi la musica, tanto siamo abituati a roxare per strada stile karaoke
hai perfettamente ragione  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: mi ricorda qualcosa

Jk

Ahahahah Io ci sto sia per la serata effetto karaoke che per la lettonia!  :thumbsup:
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!