RegaSS bOne vacanze ^^

Aperto da ☆Fè®, Luglio 26, 2008, 14:52:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 14, 2009, 15:16:14 PM
Questo è un topic...  :uhm:

[...] noi ora non sappiamo che fare perchè lei abortire non vuole e nemmeno io. abbiamo pensato che forse rifacendo sesso il figlio non nasce...ma è vero??

:o :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Gennaio 14, 2009, 16:39:26 PM
[...] noi ora non sappiamo che fare perchè lei abortire non vuole e nemmeno io. abbiamo pensato che forse rifacendo sesso il figlio non nasce...ma è vero??
Ma infatti è seguendo questo metodo che non ho mai avuto un figlio: facevo l'amore e la mia ragazza restava incinta. Dopodichè, lo ri-facevamo per annullare l'effetto del rapporto precedente.
Eravamo obbligati ad avere un numero pari di rapporti, ma tutto sommato ce n'eravamo fatti una ragione...  :uhm:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Gennaio 14, 2009, 16:43:54 PM
Ma infatti è seguendo questo metodo che non ho mai avuto un figlio: facevo l'amore e la mia ragazza restava incinta. Dopodichè, lo ri-facevamo per annullare l'effetto del rapporto precedente.
Eravamo obbligati ad avere un numero pari di rapporti, ma tutto sommato ce n'eravamo fatti una ragione...  :uhm:

Hai "rischiato" cmq! Pensa se alla prima botta fossero venuti fuori dei gemelli! Avresti dovuto farlo per altre 2 volte! E invece a tua insaputa lo facevi una volta sola! Che culo che hai avuto!

Cmq... andando avanti nella lettura del topic si svela l'arcano...

[...] scusate se rispondo solo ora. cmq avete ragione voi tt...nn è una cazzata è una grandissima cazzata. noi avevamo pensato alle precauzioni, infatti io ho usato il preservativo. nn sappiamo cm sia successo xk io nemmeno sono arrivato all'eiaculazione. ma è uscito ke è incinta

:rox2:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

percy

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Gennaio 14, 2009, 15:39:42 PM
dio ci salvi da questi due... auhauahauhauahauhauahauh :vergogna: :vergogna: :vergogna:

Fabbry piuttosto,apriamo un topic sulla 'nduja  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: percy il Gennaio 14, 2009, 17:43:31 PM
Fabbry piuttosto,apriamo un topic sulla 'nduja  :asd:

e la cipolla di tropea dove la lasci.. eheheheh
Radio Byte Network[/b]