x vince_ro

Aperto da SERVER, Maggio 09, 2007, 22:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SERVER

dato che non mi ricordo il tuo pezzo di prima...


questo tu lo ricordi?

Hysteric Ego - Want Love

pauraaaaaaaa


è stile disco blu, disco rouge e disco blanc...

ci sta da dio
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

vince_ro

#1
eccome se  me lo ricordo!!!!!
hysteric ego uscì nel 95 ma fu un successo discreto solo nei club, perchè in radio arrivò subito la cover di Express of Sound- real Vibration, che durò parte del 95 e poi fu ripreso nuovamente nel 96, in parallelo con il successo di want Love, successo che avvenne praticamente non appena,ad agosto- settembre 96 il Deejay time cominciò a passarlo >:(

però, secondo me..questo filone di dischi cassa e organo(basso)che ha ispirato Discoblu, Hysteric ego e prima ancora Visnadi, Tipical etc , è diretto figlio dello "Stonebridge style"...basta ascoltare Robin Ass, Nightcrawlers per accorgersi che si ispirano chiaramente al suo primo stile

e in effetti stonebridge è uno che l'ha sempre saputa moooolto lunga ;)
Vince

never back down

#2
Citazione di: vince_ro il Maggio 11, 2007, 09:22:21 AM
eccome se  me lo ricordo!!!!!
hysteric ego uscì nel 95 ma fu un successo discreto solo nei club, perchè in radio arrivò subito la cover di Express of Sound- real Vibration, che durò parte del 95 e poi fu ripreso nuovamente nel 96, in parallelo con il successo di want Love, successo che avvenne praticamente non appena,ad agosto- settembre 96 il Deejay time cominciò a passarlo >:(

però, secondo me..questo filone di dischi cassa e organo(basso)che ha ispirato Discoblu, Hysteric ego e prima ancora Visnadi, Tipical etc , è diretto figlio dello "Stonebridge style"...basta ascoltare Robin Ass, Nightcrawlers per accorgersi che si ispirano chiaramente al suo primo stile

e in effetti stonebridge è uno che l'ha sempre saputa moooolto lunga ;)

Guarda che Express Of Sound usci' prima di Hysteric Ego,sono entrambe del '96,
real vibration usci' a inizio anno,mentre want love in estate..
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro