dj tiesto (3 Agosto a Jesolo)

Aperto da trezeguet77- U Can't Touch This, Luglio 18, 2008, 12:13:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dmdj

Armin nn verrà in Italia

almeno è quanto m ha fatto capire quando sn stato alla sua serata a Londra @Turnmills serata fantastika x d +

cmq ero li cn amici eravamo a 1 passo da Armin c separava solo mezzo vetro ke era messo x tenerlo in disparte dalla massa in modo ke potesse suonare

al kè io e il mio amiko gli passiamo il cell cn scritto (in Inglese ovviamente) se avrebbe mai fatto una data in Italia

dopo aver letto il mess il caro Armin c ha guardato c ha riguardato e s è fatta una bella risata

quindi nn credo ke x il momento lo vedremo in Italia
Come Back!

Dmdj

Ma del forum nessuno va a vedere Tiesto??

neanke i "Trancer"??

sono l uniko e il solo insieme a daniboy ke c va?
Come Back!

Mixx

Io c'ero. Strepitoso.

Dal disco di Manuel Le Saux in poi, solo trance...

:-* :-* :-*

Poi alla fine, quando ha lanciato le cuffie tra la folla  :|

Spettacolare... peccato la stragrande maggioranza della gente (Albertino parlava di 20.000 persone) era sotto l'effetto di alcool o cannabis (l'aria ne era satura)...

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Mixx

Ah, alla fine ha suonato dalle 21.30 alle 24.00.  :pesi:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dmdj

Avresti potuto dire ke c andavi da Tiesto c saremmo potuti trovare.....pekkato

cm vero dalle 21:30 alle 24

Un Grande Tiesto

Molto bravo anke veronesi ke ha suonato prima d Albertino ke nn m è piaciuto tanto a parte quando ha messo Around The world e born slippy

Tiesto invece ha sfornato un set da paura  :thumbsup:

poi naturalmente con Lethal Industry è stato delirio   :dj:
Come Back!

Mixx

#20
Eh... apparte che non passavo di qui da tempo...
Ma poi ero insieme ad altra gente... eravamo di ritorno da Latina, dopo aver sentito Gigi D'Agostino...  :eheh:
Weekend pauroso...  :lol:
6 ore di sonno in 66 ore...  :lol:

Io sono arrivato quando ha iniziato Albertino... il primo disco che ha messo aveva un basso così progressive che ho pensato "se è tutto così, seguo Albertino in giro per l'Italia"... invece era l'unico disco decente  :lol:

Il remix di Born Slippy e altri dischi, a dir poco penosi... tutti uguali, senza un po' di spina dorsale... giusto un 4-5 si salvavano.
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"