Ciao a tutti!!!

Aperto da dynamo, Luglio 12, 2008, 01:20:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dynamo

Ciao a tutti sono Daniele di Roma ho quasi 32 anni,innanzitutto complimenti x il sito e il forum,è da paura!!!Ho già aperto qualche link :| e ho ancora i brividi...devo dire che in quegli anni (92-99)sono andato a ballare praticamente ovunque e quindi ogni sezione del forum x me è casa mia...il nick è perchè mi chiamavano così x via di una felpa,una traccia tra le mie preferite è Kaleidoscope di Art Of Trance,la metteva sempre Zerla anche lui un mito,e niente penso di avervi detto quasi tutto,domani mattina attacco alle 6 quindi tra poco stacco spero di trovarmi bene tra voi anche xké allora nn sò l'unico matto che si sente tutti i giorni la cartella techno-trance-progressive del pc!!! :ciao:

☆Fè®

:progo: :progo:

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Mirage

Citazione di: dynamo il Luglio 12, 2008, 01:20:12 AM
allora nn sò l'unico matto che si sente tutti i giorni la cartella techno-trance-progressive del pc!!! :ciao:

no no tranquillo, sei in ottima compagnia !
benvenuto !

DjMonak

Citazione di: dynamo il Luglio 12, 2008, 01:20:12 AM
è da paura!!!
Come direbbe Martina...   :asd:
Benvenuto sul forum.

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

maxdance

Benvenuto, ti ho visto attivo nella sezione techno, molto bene  :sisi:

marieclaire75


Dmdj

Come Back!

♣Tommy♣


Tommy El Fighet


angelbeats

benvenuto dynamo :ciao:

Citazione di: dynamo il Luglio 12, 2008, 01:20:12 AM
Zerla anche lui un mito

azz Paolo Zerletti... la scena rave romana dei primi anni 90 8) c'erano anche Andrea Prezioso e suo fratello Giorgetto... :asd: 8)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

dynamo

Eh sì vecchia scuola x non parlare dei vari Lory D,Luca Cucchetti,Freddy K...cmq grazie a tutti dell'accoglienza!
:dj: