26 maggio 2007 - FEVER FESTIVAL 90 - SkylightDisco - Verona

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 07, 2007, 22:58:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

90sDANCE son abbastanza lontanuccia...puglia...ekkeppalle...qua è quasi impossibile trovare serate anni 90 *_________________* poi è il gg del mio comple e sarebbe stato troppo spettacolo festeggiarlo con 1 serata del genere... >:( >:( >:( >:(
:progo: :progo:

Rickee V

PUGLIA??? :'( :'( :'(
Vieni su sabato e domenica, poi parti lunedì. Ospitalità non manca da noi...
Sarebbe uno spettacolo!! :r0x:

centory

@riki90'dance - ciao bello! ma, ne parlavo oggi con un amico che vorrebbe venire! dicevamo che se siamo anche un altro si potrebbe andare in auto insieme! sentiamoci. mandami il tuo cell via mp! ;)

padi73


☆Fè®

:progo: :progo:

foxinho

vedo come sono messo a soldi ma al 90% ci sono...x ki ha bisogno del passaggio in macchina ed è di zona milano oppure può farsi trovare a milano mi addi in msn...90s r0x.

X-eldj

ODDIO che mito!!!! Da URLOOOOOOOO.... :-[ N'altra serata da SOGNO...ma come al solito é troppo lontana x me... >:( beati tutti voi che siete in Italia...abitassi in centro o sud italia...sicilia...ci andrei senza pensare due volte!!!! :P

A presto ... aspettero partecipare alla serata con i mitici filmati e foto....
X-eldj the 90's italiandance lover...

crono 80

eh si qsta sa da fare !!!!  ;)

c si accorda bene e si va!!!! spero proprio d exerci!!!!  :-*
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Finalmente, grazie alla gentilezza di Bea, la PR della discoteca, da cui saremo in lista, abbiamo delle informazioni più precise su questa festa:

- Anche il 26 maggio sarà presente il nostro striscione del nostro sito WWW.DANCEANNI90.COM che brillerà all'interno della discoteca SKYLIGHT presso la quale si svolgerà l'evento;

- Non sappiamo ancora niente sul tipo e genere del mixato da ballare prima e dopo l'esibizione degli artisti, ovviamente Dance anni 90 ma stiamo ottenendo maggiori info, vi facciamo sapere;

- La sala centrale della discoteca dove si svolgerà la festa tiene circa un migliaio di persone, mentre le altre sale in totale ne tengono 2000 (impossibile fare una stima di quanta gente verrà, ma sarà tanta);

- Costo di ingresso non in lista 15 EURO con una consumazione compresa; per noi che entriamo in lista con Bea il costo di entrata sarà di 13 EURO, con una consumazione compresa sempre. Per entrare in lista dobbiamo arrivare tra le 00,15 e l'1,15, perchè poi le liste vengono chiuse.

Per tutte le altre domande, sono qui :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

caro il mio administrator sono ufficialemente offeso con lei ke nn m ha dato il benvenuto :PPPP
:progo: :progo:

centory

Nico mi sa che l'hai combinata grossa! >:(

Già abbiamo poche donne nel forum, se poi ce ne dimentichiamo! :asd:

☆Fè®

ecco centory digli qlks te xke davvero io sono allibita...mahuauyhahuahuahu skerzu ovviamente :P
:progo: :progo:

centory

Citazione di: fex il Maggio 15, 2007, 19:59:46 PM
ecco centory digli qlks te xke davvero io sono allibita...mahuauyhahuahuahu skerzu ovviamente :P

quando vedrò Nico gliele canterò, tranquilla! ;) :asd:

DjRobur

Peccato che è troppo lontano da dove abito io...mi piacerebbe davvero venire ad una serata del genere...

Emperor Absolutus

Citazione di: fex il Maggio 15, 2007, 17:05:44 PM
caro il mio administrator sono ufficialemente offeso con lei ke nn m ha dato il benvenuto :PPPP

Ho immediatamente rimediato... chiedo umilmente scusa, per farmi perdonare ti novanterò di bestia  :D ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --