Molella - Desert of love

Aperto da Claudio, Luglio 05, 2008, 10:03:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Tommy El Fighet

Ah sì carina, la conoscevo. Forte poi il punto in cui fa la voce da tenore. :D

DjMonak

Bello, mi piaceva. Gli ultimi "strascichi" di dance...

Giuffrey

si bellina, ma di Molella preferisco Sunshine e Baby !

8)
| Gιυƒƒяεγ |

Alan_1978

quando usci'la adoravo,però mi stancò quasi subito...sicuramente il molly ha fatto di meglio nel corso della sua lunga carriera :progo:

Bloom06 aka Italodancer

per me invece una delle più belle in assoluto ;) (di certo almeno per gli anni 2000 ;)) dal sottofondo al vocal

angelbeats

a me piace la versione che parte con la chitarra acustica (e poi arriva la cassa all'improvviso) ;D 8)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Dmdj

Come Back!

Barrux

Citazionea me piace la versione che parte con la chitarra acustica (e poi arriva la cassa all'improvviso)

:thumbsup:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Larssoncascio

Un sintetizzatore stupendo!!!Forse e' stata l'ultima di MOlly che mi ha entusiasmato... :'(
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

percy

Citazione di: laszlo 90 il Luglio 09, 2008, 00:59:51 AM
quando usci'la adoravo,però mi stancò quasi subito...sicuramente il molly ha fatto di meglio nel corso della sua lunga carriera :progo:

Stesso effetto..
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Roby

carina ascoltabile e ballabile ma molly ha fatto di meglio anche nel periodo post millennio basti ricordare genik, discotek people, love last forever e tvab su tutte

Vince D

Me la riascoltavo ieri pomeriggio dalla Eurodance vol. 10: l'avevo completamente dimenticata!