Più si va avanti con gli anni.....

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 07, 2007, 13:25:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ma io sn uno proprio ke porta i capelli sbarazzini e ke se m danno del beatles nn me ne fotte nulla.

Emo cmq sn qlli dark tipo ma fighetti, ma bellissimi da vedere... cn capelli lisci e lucidissimi ma soffici, cn meches d colori diversi sopra il colore base, le femmine sembrano fatine da qnto sn belle cn qllo stile.

nn parlo qui d "cultura" emo xkè ne so poco e cmq nn la condivido, anzi alcune cose m dan mooolto fastidio, parlo d stile.

invece x le pacchianate D&G sull'anellazzo da  3 kg sn daccordo cn te.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 01, 2008, 13:23:57 PM
w gli anni passati quelli veri dove la gente era vera non finta!!w gli uomini pelosi e ciccioni.w le donne in carne tutte da toccare!!w i vestiti del mercato,w la gente semplice,la piu bella! ;D

Oh mio Dio!!! Non ci posso credere! esiste una cosa sulla quale sono d'accordo con lei!!!!  :|
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

tarry80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 01, 2008, 13:23:57 PM
w gli anni passati quelli veri dove la gente era vera non finta!!w gli uomini pelosi e ciccioni.w le donne in carne tutte da toccare!!w i vestiti del mercato,w la gente semplice,la piu bella! ;D


:applausi: :applausi: :applausi:


Brava,brava,brava,praticamente me al femminile....
la mia descrizione esetta: cicciottello,pelosino e con un bel paio di pantaloni da mercato


Grande,sei Grande
Tarry

marieclaire75

l'estate scorsa mi hanno detto ti piace la mia cintura di dolce e gabbana?e io ho risposto ...come la targa della mia macchina      che schifo!!!! :asd: :o

≤uρΣr≤ouŋđ

Citazione di: 18enne Montato il Gennaio 05, 2008, 13:25:10 PM
io invece vado al sodo.

Mi chiedono:
Ti piacciono le scarpe di Paciotti ?   MERDA
Ti piace la cinta Baci & Abbracci ?   MERDA
Ti piacciono i vestiti di David mayer ?   MERDA


QUOTO

DjMonak

Citazione di: 18enne Montato il Gennaio 05, 2008, 13:25:10 PM
Comunque nel vestiario ho gusti particolarissimi !!!!!
Anch'io: vesto solo 'mbuti firmati!  :o

tarry80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 05, 2008, 07:22:59 AM
l'estate scorsa mi hanno detto ti piace la mia cintura di dolce e gabbana?e io ho risposto ...come la targa della mia macchina      che schifo!!!! :asd: :o


:risatona: :risatona: :risatona:  :lol: :lol: :lol:


Grande risp.

Il mio migliore amico si è comprato gli occhiali di Gucci da 170 euro con mastercard
Vederli rotti sul tavolo dopo una settimana non ha prezzo...

I miei fantastici Rakban(rayban) da 18 euro hanno servito il loro padrone per tutta l'estate :risatona:
Tarry

marieclaire75

ma mi spiegate tutti sti nomi assurdi che danno al vestiario piu che altro femminile tipo coconuda e coconudina,miss ribellina,miss ampollina......e poi non so! :-X ma io veramente non capisco!

tarry80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 08, 2008, 08:25:36 AM
ma mi spiegate tutti sti nomi assurdi che danno al vestiario piu che altro femminile tipo coconuda e coconudina,miss ribellina,miss ampollina......e poi non so! :-X ma io veramente non capisco!

Ne dimentichi uno importante.....MONELLA VAGABONDA....
dalle mie parti monella vagabonda può essere interpretato anche come zingara da strada....

Ha ragione,è una situazione triste!
Tarry

≤uρΣr≤ouŋđ

Citazione di: tarry80 il Gennaio 07, 2008, 17:47:18 PM
Il mio migliore amico si è comprato gli occhiali di Gucci da 170 euro con mastercard
Vederli rotti sul tavolo dopo una settimana non ha prezzo..
ehehheheh bella!!!



marieclaire75

Citazione di: tarry80 il Gennaio 07, 2008, 17:47:18 PM

:risatona: :risatona: :risatona:  :lol: :lol: :lol:


Grande risp.

Il mio migliore amico si è comprato gli occhiali di Gucci da 170 euro con mastercard
Vederli rotti sul tavolo dopo una settimana non ha prezzo...

I miei fantastici Rakban(rayban) da 18 euro hanno servito il loro padrone per tutta l'estate :risatona:
io che speravo vivamente di avere la targa DH che sapevo che avrebbero detto tutti dolce e gabbana e invece niente sfiga..............comunque w i rakban!!! :asd:

tarry80

Citazione di: marieclaire75 il Gennaio 08, 2008, 15:58:14 PM
io che speravo vivamente di avere la targa DH che sapevo che avrebbero detto tutti dolce e gabbana e invece niente sfiga..............comunque w i rakban!!! :asd:


:applausi: :lol: :risatona:

fortunati noi delle zone basse...
Tarry

marieclaire75

azz! ma io non sono della bassa!!tu sei della bassa!! :asd: sempre nord eh!!! ;D

☆Fè®

#74
rientrate in topic susu  :fischetto:

FEX
:progo: :progo: