Più si va avanti con gli anni.....

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 07, 2007, 13:25:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

#30
Citazione di: DANCECORTO il Novembre 08, 2007, 13:23:59 PM

Tante cose che avevo già detto in presenza o insieme al mio amico ale80/crono80, e una di queste cose era appunto proprio del fatto DEI MESSAGGI SUBLIMINARI...

INFATTI I MESSAGGI SUBLIMINARI TRASMESSI DALLA MUSICA HOUSE , MA NON SOLO ... SONO PROPRIO QUELLI DEL SESSO ESCLUDENDO QUELLI CHE SONO I VALORI DELLA VITA, CHE INVECE VENIVANO SOTTOLINEATI E LANCIATI COME MESSAGGIO PROPRIO DEGLI ANNI'90...
NEGLI ANNI'90, LE PRODUZIONI INFATTI ERANO MOLTO MA MOLTO PIU' INDIRIZZATE VERSO UNA VISIONE PIU' ASTRALE DELLA MUSICA...
iNFATTI LA MUSICA RIUSCIVA A PORTARE E A FAR VIAGGIARE O A PROIETTARE LA NOSTRA MENTE ALTROVE, DOVE IL MALE NON ESISTEVA, MA ESISTEVA SOLO IL BENESSERE ....
STO PARLANDO DI ALCUNE CANZONI DREAM E PROGRESSIVE, CHE GRAZIE AD ALCUNI AUTORI RIMARRA' IL GENERE PER IL QUALE LE PRODUZIONE FUTURE SARANNO ISPIRATE!!!


Non c'e' una virgola che cambierei......perche' sull'house questa e' la verita' purtroppo! :'(
e' vero come dici tu..anche che .certe canzoni dance come dream progressive ma anche trance ti fanno veramente sentire meglio ..speriamo sia il futuro!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

padi73

Citazione di: Malatodidance il Maggio 15, 2007, 02:39:50 AM


In questo caso specifico il problema e' doppio essendoci anche un problema di CESSAGGINE. Concordo con tutto cio' che avete detto.
Bè dai quella che è in mezzo nella fila sotto è carina come ragazza.
Peccato per quei 2 quintali di trucco che usa che la rendono cessa.

angelbeats

non l'avevo notato sto topic  :) cmq, riguardo all'aspetto musicale, la robbaccia di adesso che voi chiamate "house" non ha niente a che vedere con quel genere, che secondo me è morto da anni, i messaggi che vi sono contenuti servono solo ad attirare menti deboli... invece per l'aspetto "estetico" (di quelle nella foto) e dell'atteggiamento, io vivo in provincia e queste cose sono arrivate solo in parte, nelle città tipo milano dev'essere molto peggio.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

Citazione di: Returnazzo! il Novembre 08, 2007, 20:06:20 PM
Ammazza che bone !!!  :P
non esageriamo :D
quella in basso a sinistra è un mega cesso
e con quel trucco ci sta malissimo

padi73

Cmq tornando seri secondo me si inbruttiscono pure con tutto quel trucco.
Più che altro quel rossetto, mamma che brutto.

♣Tommy♣

Citazione di: paditora il Novembre 08, 2007, 20:21:52 PM
Cmq tornando seri secondo me si inbruttiscono pure con tutto quel trucco.
Più che altro quel rossetto, mamma che brutto.
ma che dici...si vede che proprio non capisci niente...è così fashion!!!
è il nuovo rossetto di just cavalli intalcù...se non lo metti anche tu sei out! stai troppo fuori cioè
:sese:

DjMonak


vitodito

#37
Mi stanno tutti sul cazzo i bambini di oggi una massa di [...] housettari [...] con i loro miti del cazzo emanuele inglese e ralf...... se ne salvano davvero pokissimi...
All'epoca mia i miti erano prezioso molella fargetta albertino e tony h ......

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

crono 80

vito moderiamo i toni, non si tollerano insulti, uno puo' rendere la propria idea anche in modo pungente ma sempre senza scendere nelle offese!

;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

angelbeats

Citazione di: vitodito il Novembre 09, 2007, 12:14:23 PM
emanuele inglese

:D :D :D accostare "emanuele inglese" e "house" nella stessa frase è come accostare "little tony" ad "heavy metal"  :lol:

se potessi, proverei a chiedere a david morales, frankie knuckles, lerry levan, todd terry e armand van helden se conoscono emanuele inglese e gli altri buzzurri del diabolika  :D e mi immagino la loro risposta (E CHI C.... SONO???)  :lol:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

vitodito

Citazione di: crono 80 il Novembre 09, 2007, 12:56:24 PM
vito moderiamo i toni, non si tollerano insulti, uno puo' rendere la propria idea anche in modo pungente ma sempre senza scendere nelle offese!

;)

chiedo scusa.... mi ero fatto prendere dalla rabbia..... spero mi capiate !!!!  :birra:
::::::::::::: SPAKKA :::::::::::::

crono 80

Trà Vito, grazie della comprensione ke dimostri  ;)   :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!


angelbeats

Citazione di: frank_rm il Dicembre 26, 2007, 17:36:02 PM
http://liberoblog.libero.it/cultura_spettacolo/bl7577.phtml
io, più che l'articolo in sè, c'è un'altra cosa che mi fa rimanere perplesso. a un certo punto dice testulamente "Il quadro è sorprendente, ma poi neanche tanto, viste anche le news qui riportate ieri su ragazzine sfruttate sessualmente in cambio di ricariche telefoniche o l'appianamento di debiti di gioco" e, subito prima, andando con il cursore sulla parola "divani" (citati come "luogo" degli approcci dei ragazzini) viene fuori una finestra con scritto "sponsored link - idee creative in casa - rinnova la casa con complementi d'arredo e mobili nuovi"  ??? ??? :-X :-X
direi che dice molto più questo che l'intero articolo ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

eehehehe.... siamo in un sistema dove x dire qlsiasi cosa (anche contro d esso) t devi piegare alle sue logiche!

Dio è morto...secondo molti filosofi....in realtà ha solo cambiato pelle.... oggi non è piu' l'artefice della genesi...
ma si transustanzia nei biglietti verdi del DOLLARO e in qlli colorati degli EURO.


cmq dell'articolo, cme già detto a Fras, quoto in parte il catanese (zero valori...portano a qsto).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!