MOIGE: basta con questi scempi!!!

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 03, 2008, 00:21:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

djsequenza

cosa centra  il tuo discorso col  mio..mahh

vale4ever82

Citazione di: djsequenza il Luglio 03, 2008, 22:34:35 PM
ho visto ragazze sotto al balcone di corona( non è la cantante ,ma il paparazzo) tirarsi i capeli per prendersi le sue mutande  che lanciava dal balcone appena tolte,,e queste sarebbero ragazze intelligenti? una cosa intellegente l'avrei fatta io prenderle tutte e  :jason: :jason:
oh mio dio!!!!  :crazy: menomazione mentale....

vale4ever82

Citazione di: Erikinho il Luglio 03, 2008, 22:46:50 PM
:o :o
Perchè noi uomini cosa siamo tutti devoti alla castità e alle seg*e?
x la donna vale anche x l'uomo....
ma chi vede la tv, legge giornali tipo....ragazze aiutatemi...quai giornali di diete, uomini, telenovelas fumettate....
e tutti vedono la realtà così come ascoltano la radio, la tv e giornali....invece non è vero na minchia e l'ho provato di persona in Brasile....cmq lo diro' nella futura recensione del viaggio...

Vi prego novantatevi virtualmente e dal vivo....ma per il resto buttate nel cesso gli stereotipi, le mode e i giudizi di gente che neanche ha visto, sentito o provato quello che dice,...

Hola
Erikinho

Hola
Erikinho
hai ragione,e purtroppo c propongono un mondo completamente  irreale:i punti d riferimento che c vogliono dare sn persone inesistenti,perchè qualsiasi foto che c'è su un giornale è stata manomessa cn photoshop e tutto sembra più bello d quello che è in realtà!noi donne c facciamo le seghe mentali perchè nn siamo cm le vip:abbiamo la cellulite,il seno poco pronunciato,ogni tanto un brufolo,etc...e pensiamo che le vip siano pefette(perchè ce le fanno vedere così)e vorremmo tanto somigliargli,quando in realtà anche le vip hanno la cellulite,il seno è pronunciao dal silicone,i brufoli ce li hanno a valanghe....

DjMonak

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 14:54:35 PM
abbiamo la cellulite,il seno poco pronunciato,ogni tanto un brufolo
La smettete di parlare di me?  <_<

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Luglio 04, 2008, 15:01:32 PM
La smettete di parlare di me?  <_<
ma tu sei la perfezione!!!guarda che ho visto la tua foto in costume!e poi domani sera nn metterti la gonna corta che se no mi fai sfigurare!  <_<

Mirage

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 14:54:35 PM
hai ragione,e purtroppo c propongono un mondo completamente  irreale:i punti d riferimento che c vogliono dare sn persone inesistenti,perchè qualsiasi foto che c'è su un giornale è stata manomessa cn photoshop e tutto sembra più bello d quello che è in realtà!noi donne c facciamo le seghe mentali perchè nn siamo cm le vip:abbiamo la cellulite,il seno poco pronunciato,ogni tanto un brufolo,etc...e pensiamo che le vip siano pefette(perchè ce le fanno vedere così)e vorremmo tanto somigliargli,quando in realtà anche le vip hanno la cellulite,il seno è pronunciao dal silicone,i brufoli ce li hanno a valanghe....

vero, il modello di donna odierno e' : capelli lunghi e boccolosi, tette che sfidano la gravita', gambe lunghe e lucidate con l'olio, ciglia finte zigomi rialzati e cervello da gallina ! ecco un esempio..



cmq quando ho fatto notare al mio fidanzato che Manuela Arcuri aveva i brufoli nn gliene poteva fregare di meno...

djsequenza

vale non dirmi che tu guardi  le persone come sono fatte dentro ...e l'aspetto non tii nteressa :risatona:

vale4ever82

Citazione di: trancegenerator il Luglio 03, 2008, 18:16:33 PM
eh anche a me piacerebbe, ma non me lo fa fare mai nessuna :'( ??? :lol: :asd:
vorrei ampliare la risposta,ieri nn avevo tempo..
in italia(e dagliè...)questo succede perchè il sexy-shop è diaciamo 'maschilista',è pensato molto per gli uomini.all'estero esistono gli eros point che mirano di più ad una clientela femmilnile,perchè diciamo che il sexy-shop ha un impatto molto forte per noi donne:la prima cosa che faresti è scappare fuori!è troppo brutale entrare e vedersi sti falli enormi di plastica,poi magari lo compriamo,ma una donna ha bisogno d abituarsi a quello che vede,in modo più graduale..
se vogliamo anche la tv è pensata solo per l'uomo!quante belle ragazze c sn in tv?una marea...e d uomini?daaaai a noi donne c appioppano ancora pippo baudo,mike bongiorno  :doh: amadeus? bonolis che me lo sn sorbito fin da bim bum bam! il più figo è jerry scotti..insomma c dobbiamo accontentare del panson jerry..sob;insomma da 50 anni a sta parte gli uomini che girano in tv sn quelli....sarà che per gli uomini ha importanza il talento,la bravura,la donna basta che è figa...va be ma il mondo è pieno di belle donne!e mo che famo tutte in tv le portamo?!!!!si perchè fa audience...
in un sistema del genere dove viene messo in risalto solo l'involucro femminile(d quello che c'è dentro chissenefrega!)succede priprio quello che ho detto prima:che noi donne vediamo la perfezione delle vip e vorremmo essere così anche noi quando è impossibile,perchè anche i vip sn cessi:tra photoshop,la chirurgia estetica e il trucco il risultato che c fanno vedere è totalmente diverso da quello reale..
è un'arma a doppio taglio invece per gli uomini:da quello che vediamo in tv ne esce un'immagine d donna molto esigente,forte,aggressiva,quasi ninfomane se vogliamo e qui casca l'asino!l'uomo si arrapa,ma poi ha dei problemi a livello sessuale quando conosce una bella donna!soprattutto i 20enni.una persona che conosco che lavora appunto in un sexy-shop mi dice che tanti 20enni vanno da lui a chiedergli se vende sostanze eccitanti,pastiglie e cose addirittura illegali....a 20 anni??????ma a 20 anni il problema dovrebbe essere proprio l'esatto opposto!  :-[

crono 80

ma qllo ke proponi tu come esempio è un modello esasperato e provocante di bellezza femminile diciamo dell'immaginario collettivo (a parte ke le more sn meglio.... ma cmq...)  il modello peggiore invece è qsto:



in cui s esaltano forme da palo della luce, stilizzate inumanamente e contro la naturale forma della donna. La classica modella anoressica che piu' scialba nn s puo' e la cui filiforme figura, in alcune ragazze in fase adolescenziale, puo' causare anche molti complessi estetici x i "kg d troppo" solo mentali (nn fisici e reali!) che pensano  d avere addosso!

W la pastasciutta!  :ita:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

crono 80

ahuahua spassosa la tua analisi da "psicologia di casa mia"  :lol: Vale cmq forse a volte molte situazioni rispecchiano delle verità da te citate.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Luglio 04, 2008, 15:27:53 PM
ma qllo ke proponi tu come esempio è un modello esasperato e provocante di bellezza femminile diciamo dell'immaginario collettivo (a parte ke le more sn meglio.... ma cmq...)  il modello peggiore invece è qsto:



in cui s esaltano forme da palo della luce, stilizzate inumanamente e contro la naturale forma della donna. La classica modella anoressica che piu' scialba nn s puo' e la cui filiforme figura, in alcune ragazze in fase adolescenziale, puo' causare anche molti complessi estetici x i "kg d troppo" solo mentali (nn fisici e reali!) che pensano  d avere addosso!

W la pastasciutta!  :ita:
bene,allora se mi vedrai penserai che sono malata come la moss....sob

Erikinho

 :applausi: Vale!


Beh senza offesa x le ragazze del forum...

w le brasilere e argentine!
Non si truccano, acqua e sapone...e fisico giusto tipo ho incontrato una che aveva tipo brufoletti (probabile tanto prosciutto ...) nel lato b e un po' si vergognava a farlo vedere a me sconosciuto...l'ho rincuorata e lei  :devil: :devil:

invece nel mio paese e giu' temporali uragani e scuse ammetendo solo di essere fighe....neanch'io son pèerfetto...x l'amor del cielo!
non ne vogliono sapere qua da me....mannaggia... :|

x questo son infelici alla fine anche se han il piu' figo a fianco...

Che roba....

è bello confrontarsi entrambi i sessi su tutto dalla A alla Z su le proprie situazioni o vita mica su tv o consigli di esperti presunti...

Esempio: Ronaldinho qua si parla a go go Milan scopa trans? ecc,. ecc....rimane li ecc. ecc, con chi sta...

Ho provato a chiedere ad un brasialiano
Risposta gentile ma dal seguente concetto "Che gazzo me ne frega di quel cojone, penso per me mo vado a divertirmi alla faccia sua!" (musica,bere, mangiare, sesso e amicizie) e non avere la depressione ma sorrisi da denti d'avorio....
:lol: :lol: Questa è vita! :dj:

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

vale4ever82

Citazione di: crono 80 il Luglio 04, 2008, 15:32:40 PM
ahuahua spassosa la tua analisi da "psicologia di casa mia"  :lol: Vale cmq forse a volte molte situazioni rispecchiano delle verità da te citate.
allora voglio l'etichetta'psicologia di casa mia'.....

crono 80

no ma figurati! ! ! il mio era un discorso in generale nn particolare. io ce l'ho su cn il modello "standard" impartito e ahinoi subito dalle teen agers!

cmq x la targhetta se no po' parlà  :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 04, 2008, 15:48:36 PM
quando ho visto il mio ragazzo per la prima volta alla discoteca florida mi ha colpito il fatto che mentre ballava riusciva a coinvolgere davvero tutti,il suo sorriso omnipresente,il fatto d essere molto semplice(quando poi c'ho parlato).....la disco era piena d ragazzi più belli,più giovani e messi meglio economicamente,ma per tre anni nn sn riuscita a togliermelo dalla testa,sebbene sia stata cn altre persone....
alla fine abbiamo deciso d fregarcene di tutti  e dei nostri 12 anni di differenza perchè eravamo cm 2 calamite.nn lo so cosa guardo,se mi fai vedere una foto è ovvio che vedi solo la bellezza estetica,ma poi nella realtà nn è così,è tutto l'insieme dellla persona che t deve piacere


e qui ci sarebbe da aprire un super Topic Off :P
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right