Mr Anime nel forum

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 02, 2008, 20:34:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr Anime nel forum

Anthony (Dolce Candy)
Arthur (Georgie)
Goku (Dragon ball)
Guido (Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo)
Hanamichi Sakuragi (Slam Dunk)
Ryo Saeba (City Hunter)
Joe Yabuki (Rocky Joe)
Johnny (E' quasi magia Johnny)
Kenshiro (Ken il guerriero)
Milord (Sailor Moon)
Pegasus Seiya (I cavalieri dello zodiaco)
Ranma Saotome (Ranma 1/2)
Ryo Sanada (I cinque samurai)
Ryu (Ryu il ragazzo delle caverne)
Shiro (Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo)
Tigerman (L'uomo tigre)
Yuri (Piccoli problemi di cuore)
Zagato (Una porta socchiusa ai confini del sole)
Haran Banjo (Daitarn 3)
Holly (Che campioni Holly e Benji)

fra81


Dισиιsισ

Citazione di: fra81 il Novembre 16, 2009, 22:29:18 PM
:drop: :drop: hehehehe meglio lasciar perdere  :asd: :asd: :asd:

Credo di aver capito ....  ;)

fra81

Citazione di: Dισηιsισ AKA Inpara! il Novembre 16, 2009, 22:41:26 PM
Credo di aver capito ....  ;)
Non farti strane idee però.....................ero solo un bambino innocente (hihihihihihihihi  :asd: :asd: :asd:::)

Elisir

mumble mumble...

Ardua scelta come sempre sti sondaggioni!!!

Ho votato per Yuri per una questione di coerenza visto che lui mi ricordava in quel periodo il ragazzo che mi piaceva che era uguale hihihihih  :-* :-* :-* :-*
Ma il mio primo vero amore è stato per Holly e per Keith (Voltron)   
...per poi seguire anche il "sofferente" Pegasus e infine trionfare su "Milord/Marzio/Cavaliere della Luna/Endimion" di Sailor Moon..
Per Rayearth c'è da citare oltre a Zagato, Lantis e Aquila Bianca...niente male come pg^^

Tommy El Fighet

Citazione di: Elisir il Marzo 25, 2010, 22:46:31 PM
Per Rayearth c'è da citare oltre a Zagato, Lantis e Aquila Bianca...niente male come pg^^
Giusto ieri mi sono comprato la prima serie del manga di Rayearth. 8)
Chissà perché poi tutti chiamano "Una porta socchiusa ai confini del sole" col titolo originale? Stesso discorso vale per "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina", che viene chiamato Slayers. Forse perché a finire di dire quei titoli italiani si fa a tempo a diventare nonni... senza contare che, oltre a non c'entrare una mazza con la storia, sono mielosi da far venire il diabete. :D

Elisir

GRande Tommy!!
Naturalmente la sorte dei "nomi del piffero" ha colpito anche Sailor Moon e gli anime di Ai Yazawa( vedi "Curiosando tra i cortili del cuore", nonchè Piccoli Problemi di cuore (aka MArmelade Boy)...e via dicendo...
Stravolgimento delle storie?? Le Clamp e Sailor Moon sono state piuttosto falciate..
Se ti piacciono le Clamp non perdervi RG VEDA (stupendo!!),Chobit, X e Clover!!! Non male anche Tokyo Babylon.
Io sono alle prese con Rozen Maiden *_* !!

Chissà se in italia arriverà mai anche Fruit Basket in anime (il manga è delizioso!!), ho visto la serie in giapponese sottotitolata in ita..e se dovesse, che non subisca tagli drastici percaritàperfavore!!

Spider Jerusalem

E dopo aver scoperto quel manga sfiziosissimo che e' Le bizzarre avventure di Jojo non posso non citare Joseph Joestar,Jotaro Kujo e Dio Brando.






DjMonak