BUFFALO,VINILE E TANTO COLORE!

Aperto da vale4ever82, Giugno 26, 2008, 13:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vale4ever82

Citazione di: 61 Miles il Giugno 26, 2008, 17:34:37 PM
anch'io ho ricordi legati al modo di vestirsi in quel periodo... ecco le regole che deve seguire il buon tamarro D.O.C., jeans aderenti bianchi, buffalo, occhialini da sole, maglietta attillata, fischiettare Natale di Gigi D'Ag o accendere lo stereo a palla con How much is the fish degli Scooter

ah che belli i tempi in cui si andava in disco per fare a mazzate e non per impasticcarsi
fare a mazzate????:-\

vale4ever82

Citazione di: trancegenerator il Giugno 26, 2008, 18:16:49 PM
in inghilterra gli indumenti colorati dei primi anni '90 sono già ritornati, tipo questi http://www.andreacrews.com/shop/upload/240207_190847_PEEL_tXQSxn.jpg
mi ricordano molto di quando andavo alle elementari ;D (ovviamente erano i ragazzi più grandi a vestirsi così ;D)
:ph34r: oh mio dio!che è?!!!

vale4ever82

Citazione di: padi73 il Giugno 26, 2008, 18:25:55 PM
ma la droga esisteva anche negli anni 90 dai non facciamo i falsi ipocriti adesso.
negli anni 90 tutti sani e tutti santi. ma dove.
le canne e altre cose giravano pure in quel periodo mica solo ora.
al nautilus di cardano al campo chissà quante volte facevano le retate e beccavano gli spacciatori all'interno (anzi lo hanno anche chiuso parecchie volte).
a me na volta proprio li al nautilis mi ha fermato un buttafuori mentre uscivo dal bagno e mi ha controllato le tasche.

edit:
poi mi deve spiegare come fa uno di 21 anni a sapere come era l'ambiente in discoteca 10-15 anni fa boh.
andavi in disco a 6 anni per caso?  :-\
la droga c'è da molto prima degli anni 90,ma secondo ora cm ora se ne fa più uso...fino agli anni 90 per sballare t bastava la musica pestona che c'era,adesso secondo me i ragazzini si annoiano:cioè fanno i fighi però alla fine d tutto un po' si rompono nelle disco d adesso,poi ovviamente c vanno lo stesso perchè se no cm fanno a conoscersi tra ragazzi e ragazze?cmq che nn mi vengano a dire che si divertono...

inoltre vorrei aggiungere che la droga la prendi se hai i soldi per comprarla:io anche se avessi voluto usarla nn me la sarei mai potuta permettere!!nn capisco cm facciano i 15enni a girare cn le mazzette:cioè si lo capisco,se i tuoi te li danno ce li hai i soldi;quindi secondo me il problema d fondo sn i genitori:mai più tutti sti ragazzini sn figli d indutriali!!!!!mi sembra un po' impossibile....ed oltre i soldi in tasca c'hanno pure 2000 euro d vestiti addosso(pure le mutande firmate!!!!ma daaaaai!)se andiamo avanti così tra un po' roberto cavalli farà pure la linea dei tampax just cavalli  :nono: nn c siamo proprio...

alphadj

ma qualcuno di voi hai mai messo il piumino della waals con relativa felpa sotto sempre waals?

crono 80

lool no ma m ricordo i mitici bomberini pieni d tasche dove nascondere petardi e armerie verie auhaaua  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 27, 2008, 13:08:06 PM
lool no ma m ricordo i mitici bomberini pieni d tasche dove nascondere petardi e armerie verie auhaaua  :r0x:
il bomber io ce l'ho ancora.
lo uso d'inverno quando devo andare in motorino :D
non passa un filo d'aria.

cmq azz ale ma te da piccolo eri proprio un vandalo :D

alphadj

quelli erano prima a meta anni 90 lo avevo anchio

Joe

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 27, 2008, 09:45:17 AM
inoltre vorrei aggiungere che la droga la prendi se hai i soldi per comprarla:io anche se avessi voluto usarla nn me la sarei mai potuta permettere!!nn capisco cm facciano i 15enni a girare cn le mazzette:cioè si lo capisco,se i tuoi te li danno ce li hai i soldi


ora la droga costa di meno: i prezzi di pastiglie e coca è crollato drasticamente.
se pensi che con 15 euro ti fai una tirata... detto tutto  :down:

:vergogna:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

#38
io la vedo cosi: nei 90s (reduci dall'ondata 80s) le brutte compagnie giravano eccome. I rissosi tamarri di turno, quelli piu' grandi che guardavi con rispetto o ti arrivava un ceffone senza manco aprire bocca, la droga, le canne, l'alcool il popper ecc ecc (la coca ancora no...era da "ricchi") e spesso dovevi vivere le tue "biricconate" adolescenziali calato tuo malgrado in certe realtà degradate e anche paurose. Ma era ed è sempre stato cosi che si impara anche a crescere. E poi non stiamo tanto qui a mascherarlo: le discoteche erano il tempio della musica e del divertimento specie x una classe d giovani d età adolescenziale e post adolescenziale. Periodi nei quali i sogni, le speranze, la voglia di crescere ma nel contempo di restare piu' a lungo "bambini" ti portano a fare le cazzate tipiche che poi ricorderai da grande ridendoci su e a volte spaventandoti anche d quanto eri "fesso".

il vero problema scnd me, oggi piu' di ieri anzi molti d piu, sono cme ha detto qlcuno i genitori di qsti tempi.

Un tempo se combinavi la "cazzata" gia sapevi che se eri scoperto il babbo ti sfasciava il culo e cmq l'educazione d base impartita ti faceva rendere conto sempre che esiste sempre un LIMITE A TUTTO e anche del fatto che un conto era fare il deficente d notte in discoteca se capitava un conto era cmq atteggiarsi a persona che sa vivere il mondo di giorno, con gli altri ed in primis cn la scuola.

Oggi il grave problema è che manca qsto back ground d valori sani ed etici. sia xcolpa dei genitori che per colpa della scuola stessa sempre piu' buonista ed inefficace.

Oggi i pischelli fanno i cojoni sia in discoteca sia a scuola cn la stessa nonchalance, nn hanno piu' chiara la consapevolezza del "limite", del "rispetto" e della decenza, complici mamme e papa' spesso piu' cretini ed immaturi dei figli che (schiacciati, anche incosapevolemente, dal "sistema" concorrenza spietata e produttività massima) le poche ore libere a casa invece di dedicarle con giudizio e dovere alla prole le passano a dare vizi pur di nn essere stressati dal marmocchio che a 12 anni pretende (e ottiene sig) il cellulare da 200 euro.


Quindi dico: i deficenti li abbiamo fatti tutti, chi piu' chi meno, oggi la droga c'è come ieri (il dramma è che i giovani xo' hanno accesso a droghe pesanti prima impensabili e cmq ANTICIPANO PERICOLOSAMENTE LE TAPPE, diventando adolescenti-semi-indipednenti (ma senza senno) ben prima che quelli della ns generazione!) e i truzzoni attacca grane c sono sempre.  Il dramma è che oggi le nuove leve sono fatte con lo stampino. tutti uguali e tutti succubi della moda, della pubblicità, dell'apparire...e ripeto, pericolosamente senza valori minimali come base.


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

Citazione di: crono 80 il Giugno 27, 2008, 13:40:15 PM
Oggi il grave problema è che manca qsto back ground d valori sani ed etici. sia xcolpa dei genitori che per colpa della scuola stessa sempre piu' buonista ed inefficace.

...Oggi i pischelli fanno i cojoni sia in discoteca sia a scuola cn la stessa nonchalance, complici mamme e papa' spesso piu' cretini ed immaturi dei figli (schiacciati, anche incosapevolemente, dal "sistema" concorrenza spietata e produttività massima)


QUOTONE tutto il discorsone, in particolare mi trovi completamente d'accordo sulle frasi sopracitate

:applausi: X crono  :applausi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

padi73

La coca è vero era una droga da ricchi me lo ricordo bene, ma le canne mi ricordo che giravano tranquillamente.
Un paio di volte fuori dal Mirage un tiro di canna lo feci anche io (a scrocco però).
Alcool quasi mai perchè andavo quasi sempre in giro senza soldi e le bevute costavano parecchio anche allora.

crono 80

Citazione di: padi73 il Giugno 27, 2008, 13:51:56 PM
.... ma le canne mi ricordo che giravano tranquillamente.
Un paio di volte fuori dal Mirage un tiro di canna lo feci anche io (a scrocco però).


ahuahuahaua nn avevamo dubbi pandi sulle "modalità di approccio" usate ahahauahu


@zio: si grazie, alla fine sentiamo tt quanti che le cose sn cambiate in ql modo descritto purtroppo!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

Citazione di: crono 80 il Giugno 27, 2008, 13:56:31 PM
ahuahuahaua nn avevamo dubbi pandi sulle "modalità di approccio" usate ahahauahu


@zio: si grazie, alla fine sentiamo tt quanti che le cose sn cambiate in ql modo descritto purtroppo!
ma un tiro massimo  2 :D
poi na canna intera costava troppo per le mie misere tasche :D

Joe

siamo un minimo fuori topic, dalle buffalo alle canne  :P

il discorso va sempre poi a finire sui confronti tra il passato e il presente... e il futuro? ci sarà un futuro? :uhm:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Mirage

quoto quanto detto dal padi, le droghe giravano, forse meno di adesso dato il costo elevato, ma c'erano... le canne invece erano alla portata di tutti. in una discoteca della zona (nn faccio il nome per ovvi motivi) c'era una sala imboscata dove andavano solo per fumare roba pesante e ed erano tutti fatti e strafatti. anche l'acool e' sempre girato parecchio, come gia' detto in altri post, nei primi anni 90 andavamo molto le wodke e altri cocktail..
per quanto riguarda il comportamento dei ragazzini di oggi purtroppo la colpa e' da dare ai genitori. vedo molte mie colleghe che gliele danno tutte vinte... chiedono soldi e glieli danno... chiedono vestiti e glieli comprano.. vogliono uscire e tornare alle 5 del mattino e glielo concedono.. voglio fare il week-end via con amici e li lasciano andare...
se penso a quando ero giovane io mi sento veramente un'aliena. soldi pochi, vestiti quelli che mi servivano... tornare tardi la notte impensabile e fare i week-end nn esisteva proprio.
purtroppo per COMODITA' i genitori di  oggi si comportano cosi', e' piu' facile dire di sì a un figlio che dire di no.  il risultato e' che vengono su strafottenti, maleducati e si credono i padroni del mondo. Mi spiace dirlo ma quello che vedo in giro nn mi piace per niente... e dato la mia età avanzata sono molto preoccupata a mettere al mondo un figlio....