BUFFALO,VINILE E TANTO COLORE!

Aperto da vale4ever82, Giugno 26, 2008, 13:49:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#15
Citazione di: 61 Miles il Giugno 26, 2008, 17:34:37 PM
ah che belli i tempi in cui si andava in disco per fare a mazzate e non per impasticcarsi
ma la droga esisteva anche negli anni 90 dai non facciamo i falsi ipocriti adesso.
negli anni 90 tutti sani e tutti santi. ma dove.
le canne e altre cose giravano pure in quel periodo mica solo ora.
al nautilus di cardano al campo chissà quante volte facevano le retate e beccavano gli spacciatori all'interno (anzi lo hanno anche chiuso parecchie volte).
a me na volta proprio li al nautilis mi ha fermato un buttafuori mentre uscivo dal bagno e mi ha controllato le tasche.

edit:
poi mi deve spiegare come fa uno di 21 anni a sapere come era l'ambiente in discoteca 10-15 anni fa boh.
andavi in disco a 6 anni per caso?  :-\

angelbeats

Citazione di: Joe il Giugno 26, 2008, 18:24:24 PM
lo dico sempre... sono troppo dei grandi in UK  :fumo:
nel nord europa sono 1000 anni avanti a noi...  8) :rox2:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Joe

Citazione di: 61 Miles il Giugno 26, 2008, 17:34:37 PM
ah che belli i tempi in cui si andava in disco per fare a mazzate e non per impasticcarsi


:drop: in realtà le mazzate le ho prese perchè una volta bastava guardare un tipo incazzuso e iniziava il rissone generale. Ora la gente che va in disco sarà più effemminata o fighett-house, ma sta di fatto che ne vedo di meno di bicchieri spaccati in faccia   :risatona:
Forse è anche merito della musica noiosa di adesso, senza sbocchi e molto meno martellante
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

nel periodo in cui ho frequentato la sqcuoal publica dal 96 al 00 a milano vestivano piu o meno come dici tu vale:

le scarpe erano le buffalo che c'erano di 2 tipi quelle col carramato oppure i piu tamarri e i piu bassi metetvano quelle con la suola liscia, queste ultime erano piu alte.

jeans rigorosamente stretti
sopra la felpa con il cappuccio della waals, che non so di materiale era. era di vari coloìri ma i piu tamarri c'e l'avevano arancione

il giubotto semrpe della waals era anchesso stretto e corto, quasdi tutti lo avevano nero ma i piu tamarri lo avevano color panna abbianto con la felpa arancione.

in altrenativa a questo guibbotto c'era quello della brs che io comprai nel 99 e mio padre a messo fino a un anno fa.

di tutto questo io avevo la felpa grigia e il giubotto epro di un altra marca dove epro avevo messo alla cerniera il pendaglio della waals

Joe

Citazione di: trancegenerator il Giugno 26, 2008, 18:32:54 PM
nel nord europa sono 1000 anni avanti a noi...  8) :rox2:


quotone! ho vissuto 4 mesi in UK e sono stati i mesi + belli di sempre, ci sarebbe da aprire un Super Topic per spiegare tutte le differenze culturali, musicali e non rispetto alla nostra Italietta :sisi:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

Citazione di: padi73 il Giugno 26, 2008, 18:25:55 PM
ma la droga esisteva anche negli anni 90 dai non facciamo i falsi ipocriti adesso.
negli anni 90 tutti sani e tutti santi. ma dove.
le canne e altre cose giravano pure in quel periodo mica solo ora.
al nautilus di cardano al campo chissà quante volte facevano le retate e beccavano gli spacciatori all'interno (anzi lo hanno anche chiuso parecchie volte).
a me na volta proprio li al nautilis mi ha fermato un buttafuori mentre uscivo dal bagno e mi ha controllato le tasche.
ti do ragione padi comunque basta che guardate il fil il popolo della notte, un film incentrato su 2 discoteche ils esto senso sul garda e un altra li vicino. ebbene li c'e walter nudo che fa lo spacciatore

padi73

#21
Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 26, 2008, 18:38:11 PM
ti do ragione padi comunque basta che guardate il fil il popolo della notte, un film incentrato su 2 discoteche ils esto senso sul garda e un altra li vicino. ebbene li c'e walter nudo che fa lo spacciatore
si l'ho visto quel film (quello con Jerry Calà dici?).
è del 95 mi pare essì appunto si vedono tipi che portano bottiglie di liquori in discoteca (per risparmiare sulle consumazioni), gente che fuma che tira di coca ecc e uno finisce pure in ospedale in overdose se non erro.
ed è un film del '95 quindi in pieni anni 90.


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

☆Fè®

Le Zeppe? ah beh..qua nn le buffalo ma queste qua si

:progo: :progo:

padi73


Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

crono 80

ahahha le mitiche amgleitte corte dell'adidas basiche con solo le strisce colorate, e il simbolino della foglia sul petto ke figata! andavano d brutto si ed erano anke belle! io ne comprai tre o quattro XD una nera d cui han fatto la riedizione qke anno fa me la sn fatta regalare dalla mia ex xkè cmq m piaceva troppo in sostituzione d qlla ke indossavo nei 90s che, beh, ormai aveva fatto "la guerra" ed era stata già rottamata XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

io invece ho ancora quella basica blu con le strisce anni90, non la rottamo nonostante abbia le pezze e i buchi sotto le ascelle e mi arrivi all'ombelico... che fashion  :lol:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

alphadj

il film e del 94 e c0'e anche tallesa che canta ad un certo punto

vale4ever82

Citazione di: DjMonak il Giugno 26, 2008, 17:30:42 PM
Non mi stupirei. Pensa che quando erano tornate di moda negli anni '90, il commento di mia madre fu:
"Sono tornate di moda, le scarpe con la zeppa alta si usavano anche ai miei tempi!".
;D
si beh la moda gira,prima o poi ritorna...ma già sabato sera al number ho visto qualcuno che ha osato!qualcosa dell'abbigliamento anni 90 c'era,io nn so se ne avrò il coraggio..