PEZZI DA 90: U.S.U.R.A., DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 02.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:44:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

#45
Si serata da devasto Very Happy Mi è piaciuto molto lo spettacolo degli Usura con la tastiera a tracolla molto anni 90 Very Happy e poi il finalone progressive , hardtrance , eurodance da urlo  :clap: Come sempre a fine serata ci devono buttare fuori per farci uscire e come sempre nel parcheggio cera l'after come si usava fare negli anni 90 , Tra i dischi non citati che ha messo ho riconosciuto anche

Mario Piu - Dedicated
BBE - Seven Days & One Week
Vengaboys -  (Boom Boom Boom Boom)
Gigi D'Agostino - New year's day
Einstein Dr. Dee Jay- Automatic Sex
Luca Antolini - Heat (Steve Hill vs Dark By Design Mix)
Sunbeam - Outside World
Datura vs. MNS - Infinity  2006 (Rocco vs. Bass-T Remix) se non erro

Però e sempre quello il mio sogno ,  vedere una serata solo anni 90 partendo con della eurodance per andare sulla progressive e per finire la serata con della Trance di fine anni 90 tanto per farme un esempio tipo  Paul van Dyk - For an Angel ,  ;)


Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

papagim

Vorrei fare una domanda agli Usura
come mai non avete messo  Trance Emotion? Nel 98 fu un successone in tutta Europa lo metteva anche Ravelli  :)

Joe

Citazione di: papagim il Agosto 03, 2008, 19:35:16 PM
Trance Emotion? Nel 98 fu un successone in tutta Europa lo metteva anche Ravelli  :)

Azz mai + riascoltata, che dire favolosa!!!  :-*

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

Van

qualche anno fa trovai il vinile di Trance Emotions con il remix di DJ Quicksilver  :-*

Mi aggrego al sogno di papagim con un'aggiunta non indifferente:
avendo il number one grosse potenzialità sia come impianto, grandezza sale e gestione/pubblicità
si potrebbe organizzare un grande evento multisala anni '90
io la vedrei bene così:
Sala 1 Progressive / Trance
Sala 2 Oldschool Techno / Happy / Early Hardcore
Sala 3 Eurodance / Commerciale


ops... ma è ESATTAMENTE il * number * one * anni 90  :lol:

sarebbe un vero sogno riviverlo....
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

alphadj

ieri sera infinity e stat messa 3 volte  :rox2: :rox2:, in 3 versioni diverse

Lunatech

Gran bella serata, gran bella serata.. ..al di là delle condizioni in cui sono strisciato fino a casa..  :asd:

..proprio grasso divertimento: il Number fa sempre la sua porca scena ed i nostri buoni Datura ci sottopongono senza esitazione una eccellente selezione Dance..

..se mi è concesso fare giusto un appunto costruttivo, io suggerirei di trasformare il "momento rapido" proprio nel finale della serata, senza ritornare sulla commerciale di fine millennio in chiusura, così da rendere lo svolgimento dell'ultima mezz'oretta più omogeneo.. ..oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..  :asd: ..ed in fondo, per "raffreddare" i bollenti spiriti dopo questo bel paio di treni, basterebbero due brani melodici non eccessivamente tirati o il sempreverde Born Slippy che, appunto, non manca mai all'appello..

..infine, come considerazione puramente a titolo personale, amplierei un pochino lo sessione Trance-Hard Trance-Happy Hardcore, anche se è ovvio sia una questione di gusti e di risposta del pubblico..  ;)

Detto ciò, un ringraziamento speciale ancora ai nostri Datura che ci hanno proposto questa ottima estate "remember"..  ;) ..siete grandi ragazzi..
Collezionista di fossili.

Van

oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :clap: :asd: :r0x: :lol:

posso metterla in firma?  :risatona:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

dadi

son d accordo con gli ultimi post ehehe  :cuffie:

cmq gran intro jaydee - plastic dreams  grandissimi

giu di happy!
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Oldschool Man

Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

dadi

innannzitutto dalle 3 in poi techno oldschool progressive happyhardcore e semmai qualche ospitone e li ce da far proprio un monumento.

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?board=7.0
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Dj80

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Agosto 03, 2008, 11:45:02 AM
e stata una belal serata anche se eravamo in pochi, purtroppo e mancata una delle mie compagne di viaggio, si e sentita la mancanza. arrivo li verso le 12,30 e gia fuori dal locale incontro ciro e subito dopo stefano. entro e e mi emtto a cercare glialtri ma li trovo solo  dopo una buona mezzora. la seraat e stat come al solito una cosa che in questa serata i datura hanno mersso 2 dei 3 dischi preferiti in assoluto, l'amour toujours e discoland di tiny tot. e la prima volta che sento live questa canzone mamma mia che emozione.  come sempre il set e stat9o fantastico sopratutto il momento progressivo. ho conosciuto volpone 81 ed e stato un  vero piacere e poi una ragazza del forum. per la prima volta all'uscita della discoteca c'e una quasi rissa, hai parcheggi una ragazza diceva br4utte parole contro un altra ragazza che stava salendo su un pulamn. noi pensavamo che sarebeb stat rissa invece nulla. al riutorno come al solito sosta al solito autogrill anche se non ho preso il mio solito panino. purtropo dopo 3 ore di sonno non riesco piu a scrivere nulla perche sono rincoglionito

Ma a scuola sei mai andato?  :-\

Danielenientepiu

Caro DJ80, eviterei di rivolgermi in questo modo nei confronti dei compagni del forum, credo che tutti avessero capito quello che alpha ha scritto, anche se di fretta.
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Ragazzi è stata una serata bellissima, nonostante fossimo in pochi. Grazie a Stefancenko, JK, AlphaDJ, al "nuovo" volpone81. Soprattutto grazie ai Datura, come sempre ci regalate dei magici momenti di storia (Discoland è stata una meraviglia!!!).

Come dicevo ai miei compagni d'avventura per me il Number è più che una casa, mi ritrovo, Vi ritrovo, e sono nel mio mondo!!!

Un grazie agli Usura, i loro successi sono veramente intramontabili! E devo dire che sono anche delle bravissime persone!!!

U.S.U.R.A. Vi ritroverò il 17 a Verona!!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia