PEZZI DA 90: U.S.U.R.A., DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 02.08.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:44:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PeseBs


Vash The stampede

'sera a tutti...

mi sa tanto che io mancherò!!!!

per ora non contatemi!!!

divertitevi  :dj:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

sembra che lo fai apposta sabato che noi ci siamo tu no  :bravo:

Danielenientepiu

Citazione di: Gianna83 il Luglio 29, 2008, 16:53:26 PM
NO. NON C'E PULTROPPOOOOOOO!!!!

Peccato! Ragazzi oggi mi sono svegliato sotto attacco di un virus intestinale...aiuto!  :magic: :magic: :magic:
spero di riprendermi per sabato!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

alphadj


Danielenientepiu

Alpha per tirare su la pressione mi sono bevuto una Redbull ora va già meglio va'!! Grazie per il supporto morale!!!!! Ci vediamo sabato!

Open your mind....mamma mia!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

stefanchenco

Vedi Daniele, lavori troppo e poi ti becchi i malanni... Stai a letto e riposati ;) :caffe:

Per la cena direi che si può fare benissimo, attendiamo notizie dai boss se si può fare e vediamo. Io sicuramente ci sarò dovunque, anzi le cene sono il modo migliore per iniziare la serata! :dj:

Certo però che a fronte di molti "ritorni", ci saranno tante assenze uff... :'(
Mutant Chronicles 4ever!!!


Danielenientepiu

Ste hai ragione...questa settimana è stata piuttosto pesante e...cigliegina sulla torta, stasera forse finisco di lavorare a mezzanotte e mezza (se tutto va bene). Non posso più garantire la mia presenza, ma solo il mio impegno alla presenza (ovvio no??!!) Spero che Usura ritardino un po' così se arrivo verso l'una e  15 li becco ancora...  :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

PeseBs


alphadj

e stata una belal serata anche se eravamo in pochi, purtroppo e mancata una delle mie compagne di viaggio, si e sentita la mancanza. arrivo li verso le 12,30 e gia fuori dal locale incontro ciro e subito dopo stefano. entro e e mi emtto a cercare glialtri ma li trovo solo  dopo una buona mezzora. la seraat e stat come al solito una cosa che in questa serata i datura hanno mersso 2 dei 3 dischi preferiti in assoluto, l'amour toujours e discoland di tiny tot. e la prima volta che sento live questa canzone mamma mia che emozione.  come sempre il set e stat9o fantastico sopratutto il momento progressivo. ho conosciuto volpone 81 ed e stato un  vero piacere e poi una ragazza del forum. per la prima volta all'uscita della discoteca c'e una quasi rissa, hai parcheggi una ragazza diceva br4utte parole contro un altra ragazza che stava salendo su un pulamn. noi pensavamo che sarebeb stat rissa invece nulla. al riutorno come al solito sosta al solito autogrill anche se non ho preso il mio solito panino. purtropo dopo 3 ore di sonno non riesco piu a scrivere nulla perche sono rincoglionito

Emperor Absolutus

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Agosto 03, 2008, 11:45:02 AM
e stata una belal serata anche se eravamo in pochi, purtroppo e mancata una delle mie compagne di viaggio, si e sentita la mancanza. arrivo li verso le 12,30 e gia fuori dal locale incontro ciro e subito dopo stefano. entro e e mi emtto a cercare glialtri ma li trovo solo  dopo una buona mezzora. la seraat e stat come al solito una cosa che in questa serata i datura hanno mersso 2 dei 3 dischi preferiti in assoluto, l'amour toujours e discoland di tiny tot. e la prima volta che sento live questa canzone mamma mia che emozione.  come sempre il set e stat9o fantastico sopratutto il momento progressivo. ho conosciuto volpone 81 ed e stato un  vero piacere e poi una ragazza del forum. per la prima volta all'uscita della discoteca c'e una quasi rissa, hai parcheggi una ragazza diceva br4utte parole contro un altra ragazza che stava salendo su un pulamn. noi pensavamo che sarebeb stat rissa invece nulla. al riutorno come al solito sosta al solito autogrill anche se non ho preso il mio solito panino. purtropo dopo 3 ore di sonno non riesco piu a scrivere nulla perche sono rincoglionito

Le risse tra le donne sono sempre le più pericolose!! Ma con te chi c'era in viaggio?
E chi era l'altra ragazza del forum?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

alphadj

nico in macchina on me c'era antonella e la ragzza che ho salutato purtroppo non ricordo chi e era pewrche come tu ben sai io sono uno che non ricorda molto

Van

gran serata pure ieri anche se personalmente ho amato più quella con Ramirez  :r0x:
peccato che il live Datura & U.S.U.R.A. sia durato poco, mi aspettavo Trance Emotions  :'(
davvero un super mega complimento a Lisa degli U.S.U.R.A. una Donna fantastica  :-*
un saluto a Stefano dei Datura che ho conosciuto e a tutti gli irriducibili anni 90 in pista, da segnalare:
Daft Punk - Around the world
Freddie Mercury - Living on my own Remix
Snap - Rhythm is a Dancer Remix
Virtualmismo - Cosmonautica  :cuore1:
Vasco Rossi feat. U.S.U.R.A. - Delusa Remix
Mauro Picotto - Iguana
Robert Miles - Children
Ramirez - Terapia
Tiny Tot - Discoland
Ilsa Gold - I'm a Raver Baby
Bodylotion - Always Hardcore
Hocus Pocus - Hocus Pocus (Hardstyle Version)
Underworld - Born Slippy Nuxx

.up:
oltretutto dalle 3:30 in avanti la pista è regno esclusivo degli affamati di drittoni vecchia maniera..   :r0x:

Oldschool Man

#44
Dopo quella con Ramirez anche questa serata è stata stupenda!  .up:

Grandissimi i Datura e un'applausione agli U.S.U.R.A  :clap: :clap:

Un saluto alla mia compagnia e a Stefano dei Datura

Daft Punk - Around the world  :-* :cuore1:

Saluti a tutti
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!