PEZZI DA 90: RAMIREZ, JOY SALINAS, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 26.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 24, 2008, 14:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

massi B

ehi...io ci saròòòòòò...sarà una bella occasione per conoscervi...  ;)...la faccetta di qualcuno ce l'ho già stampata nella testolina...se vedete un ragazzo che vi viene a due dita dallla faccia e vi canta i ritornelli delle song anni 90.........quello sono io!!!! :brind:..che cce vuoi ffa.. adoro i ''balli di gruppo''  :r0x: :asd:  bè a sabato allora...ci si vede davanti alla consolle!!

dadi

ahaha allor ano nci si puo sbagliare stiam tutti sotto la consolle il gruppo bello folto siam noi hahahha  :dj:
dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Oldschool Man

gruppone old sotto alla consolle come sempre!! :r0x:

ci faremo riconoscere,come sempre!  :D :dj:
Oldschool Gangsters

Only 90's sound!

vale4ever82


ALEX78


MauroNRG



MauroNRG


Vash The stampede

allora ci vediamo domani?!?!? ma mi sa che non saremo molti uff!!! tanti sono a mirabilandia!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

RobyDJ


Erikinho

 >:( >:( >:(

Ci rinuncio all'ultimo per schiena e anche per un invito un po' strano....

Cmq la serata a settembre ci saro'...invece da adesso a fine agosto vivo alla giornata e quindi faro' sapere sempre all'ultimo...

Divertitevi!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

vale4ever82

Citazione di: Erikinho il Luglio 26, 2008, 09:53:48 AM
>:( >:( >:(

Ci rinuncio all'ultimo per schiena e anche per un invito un po' strano....

Cmq la serata a settembre ci saro'...invece da adesso a fine agosto vivo alla giornata e quindi faro' sapere sempre all'ultimo...

Divertitevi!
Erikinho

:carezza:

vale4ever82

a stasera...purtroppo nn sn in forma,causa una settimana d super-influenza  :-X nn posso mancare!!!!
ciao a tutti  :dj:

RobyDJ

Citazione di: vale4ever82 il Luglio 26, 2008, 13:05:38 PM
a stasera...purtroppo nn sn in forma,causa una settimana d super-influenza  :-X nn posso mancare!!!!
ciao a tutti  :dj:

la forma viene non ti preoccupare e se non viene te la facciamo venire noi  :r0x:

vale4ever82