PEZZI DA 90: PREZIOSO & MARVIN, DATURA @ NUMBERONE BRESCIA 05.07.08

Aperto da datura altera los hombres, Giugno 20, 2008, 16:24:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianna83

Citazione di: massi B il Giugno 25, 2008, 19:03:13 PM
..ragazzi.....a rapporto! io sono stato QUATTRO ore alla serata d'inagurazione davanti al palco...ho visto quella ragazza che è salita sul palco e ho pensato subito che fosse una del forum..è bello sapere che c'è tanta gente con la tua stessa passione..che magari hai sempre avuto..ma non avevi la compagnia giusta per condividerla....... >:( chissà con quanti di voi ho cantato e urlato.. :doh: spero che,per la serata di prezioso potrò conoscervi....ci troviamo davanti al palco?? ...a sabato 5 luglio allora!!!      ps:....anche stavolta vado da Ciro a chiedere OUTSIDE WORLD!!!  :r0x:  massi

SE SABATO 05/07 CI SEI CI CONOSCIAMO....IO CI SONO SICURA....



massi B


Progressive

Citazione di: datura altera los hombres il Giugno 23, 2008, 15:43:39 PM
Per chiarezza e per evitare false aspettative vorremmo informare tutti che la band "Prezioso & Marvin" è da sempre composta da Andrea Prezioso e (appunto) Marvin. Giorgio Prezioso (fratello di Andrea) ha partecipato alle produzioni dei brani della band, ma non ha mai partecipato ai live facendo invece serate da solo. il 5 luglio al NumerOne vedrete Prezioso & Marvin, e non Giorgio Prezioso.

Ciao,
Datura ve salutant

E poi ora Giorgio si è dato all'eletto-house  :bleah: :down:

Emperor Absolutus

Ebbene si, finalmente arrivo anche io per due settimane di fila!!! Chi ci sarà di noi alla fine ad accompagnarmi in questa entusiasmante avventura?  :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

#34
Mumble mumble...

Ma chi è che mette i dischi che non ho capito? Datura o Prezioso?
Mutant Chronicles 4ever!!!


datura altera los hombres

#35


Ecco il flyer della serata.

I dischi li metteremo un po' per uno, e Marvin canterà i suoi "successini"
;-)

NB: la serata è trasferita nella fantastica sala 3 del NumberOne, all'aperto.

Datura ve salutant... e vi aspettano sabato!

Barrux

 :applausi:  :applausi:  Perfetto!! inizio a "spacciare" il flyer come al solito! :asd:  x fortuna fuori,in sala due fa decisamente caldino...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dj_ThunderStorm

mmmmmm...

sono particolarmente tentato.............

ma una lista dei partecipanti?? almeno ci si può organizzare meglio nel caso..............
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Barrux

Citazionema una lista dei partecipanti?? almeno ci si può organizzare meglio nel caso..............
Ma si tu vieni che siamo un bel pò!!  :dj:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Dj_ThunderStorm

Citazione di: Barrux il Giugno 30, 2008, 16:34:46 PM

Ma si tu vieni che siamo un bel pò!!  :dj:
QUELLO OK.....MA ERA ANCHE PER SISTEMARSI EVENTUALENTE CON MACCHINE ECC...  :) :)
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

vale4ever82

Citazione di: Emperor Absolutus il Giugno 29, 2008, 20:29:24 PM
Ebbene si, finalmente arrivo anche io per due settimane di fila!!! Chi ci sarà di noi alla fine ad accompagnarmi in questa entusiasmante avventura?  :r0x: :r0x:
ebbravo l'empè!c vediamo là  .up:

Vash The stampede

Hola :thumbsup:
Dopo l'impegno mancato di varese (scusateci!) :-[ sono strasicuro di esserci il 5...
Cmq l'importante credo sia ritrovarsi tt sotto il palco, quantomeno per quelli che ancora non si sono conosciuti/presentati, dovremmo essere un bel gruppo, speriamo parecchio numeroso!!!!
TUTTI INSIEME A BALLARE!!!!  :dj:

strabello..... Barrux, a sto' giro tiro fuori il carro funebre di papà..male che vada facciamo spingere a willy!  ;)

AhAhAhAh!!!

meno male che è all'aperto... 2sabati fa stavo male dal caldo... ???
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Emperor Absolutus

#42
Dunque:

Vash The Stampete
Barrux
Emperor Absolutus
Giovanna
Foxinho
Vale4ever
Susy
Kokka
King Al
Stefanchenko

...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

VOGLIO SENTIRE LA CASSA TAMARREGGIANTE
VOGLIO IL RULLO TAMBUREGGIANTE
VOGLIO IL SINTETIZZATORE RUMOREGGIANTE
VOGLIO TUTTO QUESTO ALL'ISTANTE
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Dj_ThunderStorm

Citazione di: Emperor Absolutus il Luglio 01, 2008, 01:35:10 AM
Dunque:

Vash The Stampete
Barrux
Emperor Absolutus
Giovanna
Foxinho
Vale4ever
Susy
Kokka
King Al
Stefanchenko

...


:dots: :dots: :dots: :dots: :dots: :dots: :dots: :dots: :dots:


:P
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo