NEJA @ Notte Bianca a Varese. con la musica dance 90 28/06/08

Aperto da stefanchenco, Giugno 19, 2008, 14:13:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco86

#75
Ecco alcune foto della serata:



Giovanna, Giulia ed Erika



Giovanna e Stefanchenko



Io ed Alex78



Back Stage Radio Number One



Giulia, Giovanna e Stefanchenko alla ricerca di un ospite x una foto ricordo



Io e Miky Boselli



Io, Giovanna e Regina



Stefanchenko e Neja



Io, Giovanna e Neja



Io, Giovanna, Stefanchenko e Taleesa



Io, Giovanna, Stefanchenko, Bloom06 kn un suo amico e Taleesa kn i ballerini



Io e Taleesa

:birra:  :-*  :sticazzi:  .up:  :thumbsup:  :rox2:  ;D  :r0x:

:dj:

"...How Much?"
"Dodici!"

stefanchenco

Grande resoconto e bellissime foto Fra! :thumbsup:

La serata devo dire che è stata veramente strepitosa, le esibizioni sono state grandiose e tutte accompagnate da ballerini. Taleesa e Regina sono strasimpaticissime, per non dire 2 splendide donne.Neja oramai la straconosciamo tutti, quindi ogni cosa detta su di lei è oramai surpeflua ;).
La Bouche (alias Natasha) devo dire che non mi ha deluso, nonostante tutto devo dire che è stata veramente brava, ha una bella voce ed è pure simpatica. Peccato che tutte le ragazzine lì intorno impazzivano e urlavano per il suo ballerino "sculettante"... Mah, che pessimo gusto :D

Unica cosa stonata le tante assenze all'ultimo minuto, alla fine del forum eravamo solo io, Francesco, Giovanna e Bloom + Alex verso fine serata, accompagnati da Erika e Giulia (2 amiche di Giovanna) e 2 amici di Bloom... Mi aspettavo meglio, ma d'altronde problemi e impegni vari son quel che sono :-[

Chissà se riuscirò mai a postare i video della serata, ne vale veramente la pena. Fra, lascio a te il compito che è meglio :D Mi spiace averti lasciato in stazione ad aspettare così tanto, dovrebbero fare i treni anche di notte <_<

Grazie a tutti e tutte quante della compagnia e alla prox allora!



P.S: dite male del Mc solo perchè non c'è la Erika che mi supporta... Ma vedrete, mi vendicherò muhahaha!!!! :asd:
Mutant Chronicles 4ever!!!



Joe

Azz non avevo mai visto Miky Boselli... era un grande col suo programma serale in onda su Discoradio :r0x:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Barrux

Grande miki Boselli con il The best of disco!!! (maledetta radio dimensione suono.... :jason::fischetto:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Joe

 :sisi: esatto "The best of disco", non mi veniva più in mente il nome del programma

:bleah: RDS
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right


Francesco86

Citazione di: Barrux il Luglio 02, 2008, 11:53:05 AM
Grande miki Boselli con il The best of disco!!! (maledetta radio dimensione suono.... :jason::fischetto:

:asd: Appena l'ho visto son corso da lui x fare la foto a tutti i costi!!!!!!!!!!!  :progo:  :r0x:
GRANDE MIKY!!!!!!!!!!!!  :rox2:

"...How Much?"
"Dodici!"