11/07/08 PEZZI DA 90 DATURA SOUNDLOVERS REGINA @ black hole (MI)

Aperto da alphadj, Giugno 16, 2008, 01:45:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

mi ero dimenticato che veenrdi c'era anche la serata al balck hole purtroppo posso farne solo una o venerdi al black hole o sabato a brescia che miconsogliate?

padi73

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 08, 2008, 18:02:34 PM
mi ero dimenticato che veenrdi c'era anche la serata al balck hole purtroppo posso farne solo una o venerdi al black hole o sabato a brescia che miconsogliate?
bè visto che mezzo forum va a brescia io direi brescia

alphadj

ha ok siccome in questi giorni sono super incasinato colpa del mio forum, il lavoro e i concerti del liga non ricordavo di questa serata e poi no ho eltto enanche bene chi c'e a brescia

stefanchenco

Nooo Alphino, ci abbandoni così :piango:?!??!
Ma chi sarà 'sto Liga con cui ci tradisci sempre :dots:

Cmq i miei treni arriverebbero alle 19,45 - 20,45 - 21,45 e così via...
Il problema è che al ritorno c'e l'ho alle 6,15 :sticazzi: Almeno l'altra volta c'era Ath con me, adesso son solo soletto... Valuto un po' e vi faccio sapere in che modo vengo, cmq qualcuno passerebbe dalla stazione curiosità?


Ah, ovviamente lancio sempre la solita idea... PIZZATA??? O se volete mi accontento anche di un Mcdolnata, non mi offendo mica se proprio volete... :P
Mutant Chronicles 4ever!!!


alphadj

ste grazie a liga ho consociuto molte ragazze e venerdi mi hanno cheisto diu sucire insieme  sono 4 e io solo uomo che faccio rinuncio? loro voelvano fare sabatao ma sabato vengo a brescia

Vash The stampede

dipende dalle ragazze.... eheheh!! scherzo!

cmq stefano mi fa che ti pacco per la pizzata: zero soldi!!!
in ogni caso qualcuno potrebbe rassicurami sulla sulla selezione all'ingresso?? (se cè o no) perchè quando ci andavo io come ogni uon locale di milano la facevano...ma magari per venerdì no...  :-X
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

le raagzze meritano e anche molto. anche se no come quelle che ci sono state con me a brescia

stefanchenco

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Luglio 09, 2008, 18:24:54 PM
ste grazie a liga ho consociuto molte ragazze e venerdi mi hanno cheisto diu sucire insieme  sono 4 e io solo uomo che faccio rinuncio? loro voelvano fare sabatao ma sabato vengo a brescia

Fai come me, ci esci di mercoledì e giovedì così sei libero per il week :D

Citazione di un saggio tibetano: non si vive di sola patata, la dieta dev'essere varia :lol: (ok, dopo questa me ne vado... :ph34r:)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Jk

Fatemi sapere come vi organizzate e se fate una pizzata cosi vedo di organizzarmi anche io.
Sono ancora indecisa, essendo gia a milano, se tornare a casa a cambiarmi e trovarmi con voi a maciachini oppure se rimanere direttamente.

Let me know!
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Dj_ThunderStorm

Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Dj_ThunderStorm

Citazione di: Jk il Luglio 10, 2008, 12:53:52 PM
Fatemi sapere come vi organizzate e se fate una pizzata cosi vedo di organizzarmi anche io.
Sono ancora indecisa, essendo gia a milano, se tornare a casa a cambiarmi e trovarmi con voi a maciachini oppure se rimanere direttamente.

Let me know!

SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE PIù O MENO........IO ESCO DA LAVORO ALLE 19.30 DOMANI.......E SONO A 10 MINUTI DAL BH.....

ANDARE A CASA PER POI TORNARE INDIETRO MI SEMBRA UN Pò UNA CAZZATA  :doh: :doh: :doh:
Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

Jk

Mah...dipende se facciamo la cena o meno, io abito a gallarate quindi non proprio a due passi però mi posso organizzare
Believe in me,
I can set you free a night,
You never Elisir enough


Dj_ThunderStorm

Citazione di: Jk il Luglio 10, 2008, 14:21:05 PM
Mah...dipende se facciamo la cena o meno, io abito a gallarate quindi non proprio a due passi però mi posso organizzare

Vediamo in quanti siamo.....poi vediamo di organizzarla...atnto abbiamo ancora 1 giorno e mezzo  :P :P :P




Dj ThunderStorm-There will be a day on Deejay Traxx Volume 3;
Dj ThunderStorm-Forever with us on Deejay Traxx 4; Best Italo Fresh Hit 2007 vol 2;Italo Best Hit 2007;Trance 2007 Vol. 4;
Mystic Universe-Illusion on Italo Fresh Hits 2008 vol 2
Dj ThunderStorm-In Your eyes on Italo Fresh Hits 2009 Vo

fioeucc


Vash The stampede

beh lì attaccato cè il dixieland che fa cucina messicana, altrimenti in zona cè il mac.... vedete voi inzomma!!!!  :uhm:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...