Number one (BS) - 21/06/08 - Soundlovers, Regina e Datura

Aperto da stefanchenco, Giugno 15, 2008, 23:49:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj


alphadj

#31

alphadj

sabto per chi passasse per milano e vuole fare il viagio in compagnia ci si trova al mac donald all'uscita di cormano

King Al

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 19, 2008, 22:32:16 PM
sabto per chi passasse per milano e vuole fare il viagio in compagnia ci si trova al mac donald all'uscita di cormano

Io arrivo da altra zona...punto direttamente su Number.

:plane:

Per che ora programmate di essere là?

Gianna83

ragazzi meno uno per domani sera....non vedo l'ora di rivedere gli amici e conoscere quelli che non conosco e  speriamo che il tempo regga almeno siamo all'aperto.

Gianna83

Citazione di: alphadj (Alfonso) il Giugno 19, 2008, 15:56:32 PM
me ne occupo io dai

compagno di viaggio io come richiesta, voglio RUNAWAY di Mario Più, perchè tanto tell me why sicuro la mettono come sabato scorso.  :)

alphadj

we ciao jo per le richeste c'e il topic apposta. provvedoa  mettere la tua richiesta insieme alle altre.

:abbraccio: ci si vede domani per una altra serata insieme

vale4ever82

Citazione di: Gianna83 il Giugno 20, 2008, 10:00:26 AM
ragazzi meno uno per domani sera....non vedo l'ora di rivedere gli amici e conoscere quelli che non conosco e  speriamo che il tempo regga almeno siamo all'aperto.
che bello!!!così c conosciamo!!!!  :cheekiss:

Gianna83

Citazione di: vale4ever82 il Giugno 20, 2008, 11:13:13 AM
che bello!!!così c conosciamo!!!!  :cheekiss:

Ciao Vale, sono Giovanna, non so se hai mai visto una mia foto se non l'hai fatto daremo un volto alle nostre frasi e voci. A domani.

stefanchenco

Io sarò lì già dalle 10,45 circa, la musica del preserata mi piace quanto quella che viene dopo!

cmq tranqui, saremo in tanti, non vi preoccupate ;)
Mutant Chronicles 4ever!!!


Barrux

Spero di arrivare anche io presto domani...devo fare muovere la gente!!  :fischetto: comunque ci sentiamo poi domani meglio...questa volta voglio conoscervi tutti!!
CitazioneCiao Vale, sono Giovanna, non so se hai mai visto una mia foto se non l'hai fatto daremo un volto alle nostre frasi e voci. A domani. 
forse ci siamo visti sabato scorso?!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

si barrux era con me ed e quella che stefano ha fatto salire sul palco

Gianna83

Citazione di: Barrux il Giugno 20, 2008, 16:21:40 PM
Spero di arrivare anche io presto domani...devo fare muovere la gente!!  :fischetto: comunque ci sentiamo poi domani meglio...questa volta voglio conoscervi tutti!! forse ci siamo visti sabato scorso?!

SI CI SIAMO VISTI...DOMANI SERA SPERO STAREMO INSIEME

Danielenientepiu

#43
Ciao!!!!!!!
Bene, allora ci si vede in sala 2!!! Io credo di arrivare attorno alle 00.30....si ballllaaaaaaa!!!!!!!! Ho atteso una settimana questo lieto evento...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho

Citazione di: Danielenientepiù il Giugno 21, 2008, 11:31:33 AM
Ciao!!!!!!!
Bene, allora ci si vede in sala 2!!! Sarò li anch'io credo attorno alle 23.00....si ballllaaaaaaa!!!!!!!! Ho atteso una settimana questo lieto evento...

vai socio ci si vede stasera  :rox2: