[Vacanze] Vi saluto....

Aperto da Erikinho, Giugno 15, 2008, 00:33:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

Fugace apparizione......
Mi raccomando niente caxxate al sito come e´gia´successo....  :fumo:
Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

crono 80

bella li! divertitela amigoos!  :birra: e vai trà tt sotto controllo  ;) :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

 :D :D

Son appena tornato dopo un odissea...e bagaglio sparito (x mano di Martina?  :uhm:)

E la Saudade si fa sempre + forte.. :-[ :'( :-* :piango:..la recensione faro' quando riusciro' a uppare foto ecc...

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Martina

Citazione di: Erikinho il Luglio 03, 2008, 00:19:51 AM
:D :D

Son appena tornato dopo un odissea...e bagaglio sparito (x mano di Martina?  :uhm:)

E la Saudade si fa sempre + forte.. :-[ :'( :-* :piango:..la recensione faro' quando riusciro' a uppare foto ecc...

Hola
Erikinho

nuuuu..che ho fatto? :'(

dai dai raccontaci e voglio le foto erik..

ps: hai imparato la samba?
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Erikinho

 ::) ::)

Forro'  ho capito come si balla ho ballato a gogo ma  xò in 1 sera ero attornato da 100 e passa girls x soli 20 uomini....in un disco pub...vedevo una vedevo l'altra fingevo di ascoltare tutte....che facevo girotondo in continuazione....niente da fare...
ma occhio a come muove la gamba la malafemmina che i 3 porcellini si dimenano...

Samba ...mi partiva il ginocchio...ehm anche i 3 porcellini ( :devil:) ma x ballare come loro mannaggia ce vuole....già a 3 anni sanno ballare le bambine ad una velocità supersonica... :drop:

Capoiera bellissimo ballo tradizionale loro con mix di forro' samba e arti marziali...dovrei dimagrire di 10 kg e tantissimo allenamento! terrebbe in forma tantissima gente

Reaggae musica beh mi basta il festival a 5 km da me...di 9 gg...

Poi cè ballo loro tradizionale o cosa sia non lo so era concorso musical x festa patrrono....non fa x me gruppo di 30-40 persone x 40 minuti....e tutti stuzzicadenti... :sticazzi:

Alla prox che sarà la recensione ma pronta non so quando

Hola
Erikinoh
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]